Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Alpha

PlayStation: Ecco il miglior gioco PS1 di tutti i tempi!

Recommended Posts

Per celebrare il ventesimo anniversario di PlayStation, Sony ha chiesto agli utenti del Nord America, attraverso il Blog ufficiale statunitense di PlayStation, di votare il miglior gioco di tutti i tempi per la prima console di casa Sony. L'azienda ha comunicato da pochi giorni il responso definitivo di questa votazione e vi riporto qui sotto le prime tre posizioni:

3. Crash Bandicoot.

Crash_Bandicoot_Cover.png

......

2. Final Fantasy VII.

Final_Fantasy_VII_Box_Art.jpg

......

1. Metal Gear Solid.

51IOiivl-AL._SX300_.jpg

.....

Come giudicate questa classifica? Siete d'accordo? 

Qual è il vostro gioco preferito per la PS1? ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

non vedo spyro in classifica :fg:

e ciò è male :fg:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Mai avuto la PS, quindi sono ignorante sul secondo gioco. QUal è la trama di FF? Quanti titoli esistono? E perche' proprio il settimo è il piu' bello?

questa è ignoranza grave :fg:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Il settimo è il più bello secondo gli utenti Nord-Americani, non per me. ;)

In totale esistono 19 giochi di FF che fanno parte della saga principale, se non sbaglio, di cui 5 titoli per PS1.

Infatti minimo minimo fra i primi 3 dovrebbe esserci  :sweat:

Per gli americani non è all'altezza, forse?  :sweat:

Link al messaggio