Vai al commento



PlayStation: Ecco il miglior gioco PS1 di tutti i tempi!


Post raccomandati

Imho Spyro è al quarto posto, però Metal Gear al primo no dai :( (Non che non  mi piaccia ma al primo avrei visto meglio un Crash Bandicoot)

Metal Gear è storia del videogioco,merita il primo posto assolutamente.E poi sono gusti americani,bisogna vedere a livello mondiale,Metal Gear rimane tra i primi tre sicuramente,Crash o Spyro no,credo che Winning Eleven ci entri nella top ten
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

non vedo spyro in classifica :fg:

 

e ciò è male :fg:

Non è male, è uno scandalo. :fg:

Per me Crash Bandicoot e Spyro dovrebbero occupare le prime 2 posizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai giocato, i giochi di macchine non fanno per me (ho giocato solo NFSunderground)

nemmeno a me piacciono le macchine,rimane un titolo storico a prescindere,come Resident Evil,FF VI,Dragon Quest VII,Valkyrie Profile,troppa roba
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Tu non hai idea della fortuna che hai avuto, fidati  ;)

 

E che devo dire io che ho avuto Resident Evil 2 in ita, usato ma completo e perfetto, completamente gratis?? L'ha trovato mia sorella in una biblioteca, era insieme ad altri giochi della PS1 in uno scatolone di roba da buttare, mi viene male al solo pensiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che devo dire io che ho avuto Resident Evil 2 in ita, usato ma completo e perfetto, completamente gratis?? L'ha trovato mia sorella in una biblioteca, era insieme ad altri giochi della PS1 in uno scatolone di roba da buttare, mi viene male al solo pensiero...

le emozioni che ti ha dato sono state impagabili,questo conta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

le emozioni che ti ha dato sono state impagabili,questo conta 

 

Sì, soprattutto se conti che è successo l'anno scorso nel periodo del mio compleanno LOL non avrei mai pensato di ricevere regalo migliore. Quando mia sorella me l'ha messo sotto il naso sono entrata letteralmente in trance XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fantastico" notare come il brand di tutti questi giochi sia stato lentamente rovinato dalle rispettive softwarehouse :cry2:


Purtroppo tra questi mi manca di giocare i metal gear, chissà  se faranno mai una superHD collection per ps4 (anche se con gli ultimi trascorsi ne dubito :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fantastico" notare come il brand di tutti questi giochi sia stato lentamente rovinato dalle rispettive softwarehouse :cry2:

Purtroppo tra questi mi manca di giocare i metal gear, chissà  se faranno mai una superHD collection per ps4 (anche se con gli ultimi trascorsi ne dubito :asduj1: )

Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot?

Se facessero un titolo per PS4 scoppierebbe il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot?

Se facessero un titolo per PS4 scoppierebbe il mondo.

ma anche no,poi su ps4 non ha senso una collection HD,mica parliamo di Resident Evil o Metal Gear.....dovrebbero innovare un minimo

Sì, soprattutto se conti che è successo l'anno scorso nel periodo del mio compleanno LOL non avrei mai pensato di ricevere regalo migliore. Quando mia sorella me l'ha messo sotto il naso sono entrata letteralmente in trance XDXDXD

mi piace leggere queste cose,poi pensare a tutto quello che ha regalato in termini di emozioni pur non essendoci una grafica in alta risoluzione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo ancora adesso chocobo racing xD

Ero sicuro che Final Fantasy vii. Il migliore capitolo della saga. Trama avvincente e personaggi caratterizzati in modo perfetto. Vorrei vedere gli altri titoli in classifica

la ps1 aveva una libreria di giochi spaventosa,tanti capolavori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...