Joker98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Qual è la vostra console preferita? La mia è il Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Playstation 3 e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nintendo GameCube,alcuni titoli di suddetta console gli adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Playstation 3 e 4 secondo me il nintendo 3ds e il migliore e al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nintendo 3DS! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 attualmente direi ps2 ha uno dei palco titoli più vasto che conosca (che comprende anche i giochi della ps1) e quasi sono tutti dei classici videoludici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nintendo 3DS! 3ds 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 secondo me il nintendo 3ds e il migliore e al top Per te xD Ma son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Per te xD Ma son gusti si oguno ai sui gusti io amo la nintendo di piu di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 PS2, XB360, PS4. This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi sono permesso di sistemare la discussione per renderla un po' più comprensibile. Comunque io voto per 3DS e le care Playstation 1 e 2 (che ormai non ho più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il Wii e la ps2, li ho usati tantissimo e non mi hanno mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma assolutamente la Wii U e le sue innovative meccaniche!!! Naturalmente sto scherzando: le mie console preferite sono assolutamente il Nintendo DS e la PS2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 attualmente direi ps2 ha uno dei palco titoli più vasto che conosca (che comprende anche i giochi della ps1) e quasi sono tutti dei classici videoludici Da collezionista di videogiochi non posso non quotare questa frase e posso anche confermarla, ho più giochi della PS2 che della 360. A pari con lei ci sono la suddetta 360 (e vorrei vedere, me la son comprata io quando ho iniziato a lavorare!!) e New 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 attualmente direi ps2 ha uno dei palco titoli più vasto che conosca (che comprende anche i giochi della ps1) e quasi sono tutti dei classici videoludiciQuotasmo.Aggiungo il Game Boy Advance.Non so da voi, ma da me il Game Boy Advance era il culto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Gamecube, Wii U e PC - GameCube perché c' è The Legend of Zelda: The Wind Waker - Wii U perché c' è il remake di The Legend of Zelda: The Wind Waker - PC perché è il migliore per i multipiattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 la mia console preferita di tutti i tempi è il supernintendo 16bit (Snes). Ogni tanto me lo attacco ancora e mi faccio una serata vintage, tra supermario kart, donkey kong, kirby's fun pak e tanti altri c'è sempre da divertirsi e poi grazie all'adattatore super gameboy ho giocato a pokemon giallo e pokemon argento direttamente alla televisione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 la mia console preferita di tutti i tempi è il supernintendo 16bit (Snes). Ogni tanto me lo attacco ancora e mi faccio una serata vintage, tra supermario kart, donkey kong, kirby's fun pak e tanti altri c'è sempre da divertirsi e poi grazie all'adattatore super gameboy ho giocato a pokemon giallo e pokemon argento direttamente alla televisione!!! il nintendo 3ds e al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 attualmente direi ps2 ha uno dei palco titoli più vasto che conosca (che comprende anche i giochi della ps1) e quasi sono tutti dei classici videoludici Oddio si, ho la ps2 ed è la mia preferita, ha un sacco di titoli interessanti assieme al GBC, sono state le prime console a conoscere e a divertire i giochi con miei fratelli e amici d'infanzia. Bei vecchi tempi, erano i migliori. :') Avevo la ps1, in realtà , ma ormai rotta per aver giocato tantissimo a Spyro 3, il mio gioco preferito :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Senza dubbio Play4, Nintendo 3ds, GBA e Play2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oddio si, ho la ps2 ed è la mia preferita, ha un sacco di titoli interessanti assieme al GBC, sono state le prime console a conoscere e a divertire i giochi con miei fratelli e amici d'infanzia. Bei vecchi tempi, erano i migliori. :') Avevo la ps1, in realtà , ma ormai rotta per aver giocato tantissimo a Spyro 3, il mio gioco preferito :'D. a conti fatti la ps2 è una consolle "perfetta" ovvero: ha un parco titoli estremamente vasto e variegato,il prezzo ora come ora è tremendamente ridicolo ed il prezzo dei giochi è di pari passo è un'ottima console per retrogaming,soprattutto per i giochi della ps1 ma alla fine quel che ho detto sono solo ovvietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 è un'ottima console per retrogaming,soprattutto per i giochi della ps1 ma alla fine quel che ho detto sono solo ovvietà Saranno pure ovvie, ma son parole sante^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A livello di feelings? PS2 e GBA.A livello di giocabilità , multipiattaforma, ecc? PC. Si può giocare di tutto. Once I used To play on consoles, then I bought a freakin PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A livello di giocabilità , multipiattaforma, ecc? PC. Si può giocare di tutto. Once I used To play on consoles, then I bought a freakin PC steam is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 PS3 Spero che PS4 faccia altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.