Vai al commento


Importanti informazioni per gli utenti registrati al forum di Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Potrai sempre cambiarlo 1 volta al mese e potrai usarlo anche per fare il login al forum! :)

 

 

Si, di alcuni utenti bannati, i più recidivi, abbiamo cancellato anche le discussioni :)

Peccato, c'erano alcune discussioni utili che sono andate perse (ad esempio sui giochi da forum mi pare alcune di MaxerDany)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non ho capito una cosa volendo posso cambiare il nome per il login? rendendolo uguale a quello a schermo.

 

Il nome per il login non si può cambiare, ma in ogni caso verrà  eliminato, non esisterà  più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuovo sistema di accesso al forum

 
Attualmente per effettuare l’accesso al forum di Pokémon Millennium è necessario utilizzare il Nome Utente (detto anche Log In Name), scelto al momento della registrazione nel forum di Pokémon Millennium e non modificabile. Dalle impostazioni account è invece possibile cambiare il proprio Nome visualizzato a schermo (detto anche Display Name), ma per effettuare l’accesso è sempre necessario utilizzare il Nome Utente (Log In Name) scelto al momento della registrazione.

Per facilitare la gestione del proprio account ed evitare che gli utenti meno esperti possano confondersi, nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium i Nome Utente (Log In Name) verranno eliminati e sarà  possibile effettuare l’accesso tramite l’indirizzo e-mail legato al proprio account o direttamente con il proprio Nome visualizzato a schermo.

Per agevolare il passaggio a questo nuovo sistema di accesso, ci sarà  un graduale passaggio con le seguenti tempistiche:

  • Da lunedì 21 settembre a mercoledì 30 settembre sarà  possibile effettuare l’accesso al forum attraverso il proprio indirizzo e-mail o il vecchio Nome Utente (Log In Name)
  • Dal 1° ottobre fino al lancio del nuovo forum sarà  possibile effettuare l’accesso al forum esclusivamente attraverso il proprio indirizzo e-mail.
  • Dopo il lancio del nuovo forum di Pokémon Millennium sarà  possibile effettuare l’accesso al forum utilizzato il proprio indirizzo e-mail o il proprio Nome visualizzato a schermo.

Vi ricordiamo che l’indirizzo e-mail del vostro account è stato scelto al momento della registrazione al forum e può essere modificato attraverso le impostazioni account. Controlla che l’indirizzo e-mail legato al tuo account sul forum sia valido e aggiornato, devi essere in grado di accedervi per qualsiasi esigenza. Per richiedere assistenza, vi invitiamo a contattarci attraverso questa discussione sul forum o inviarci una mail a pokemonmillenniumnet@gmail.com

Axelf non è assolutamente d'accordo con questa brutta, bruttissima scelta. :(

Era così veloce e immediato scrivere "Azelf46", e ora mi toccherà  scrivere la mia email super lunga, o addirittura Axelf. Brrrh  :dead:

 

In ogni caso non vedo l'ora che avvenga l'aggiornamento, e Axelf approva il puntino nel nick. ♥

 

Cancellazione account inattivi e bannati

 
Per agevolare le ricerche e migliorare le performance del nostro server abbiamo deciso di rimuovere tutti gli account inattivi nel nostro forum. Questa pulizia coinvolgerà  indicativamente coloro che non effettuano l’accesso da oltre un mese e hanno pubblicato meno di 10 messaggi. Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum.

Questo permetterà , in vista anche del grande numero di nuove registrazioni attese per il 2016, di utilizzare tanti nuovi nickname prima occupati da utenti inattivi. Le modalità  e le tempistiche sono ancora in fase di discussione, ulteriori dettagli in merito saranno pubblicate appena disponibili. Per l’occasione abbiamo rimosso temporaneamente la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi.

Abbiamo inoltre provveduto a cancellare definitivamente dal nostro database tutti gli utenti bannati, che non potranno più accedere o visualizzare i propri messaggi.

#perunmondoPokémonMillenniumpiùpulito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto una miglioria della navigazione da mobile browser da questo upgrade  :look:

Idem. Per lo meno che si aggiorni il numero delle notifiche. :fg:

E che si veda la shout e che si possa usare decentemente l'IP Chat, ma forse chiedo troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

pikachu2-e1442846974666.png

 

Vi informiamo infine informarvi che per accedere alla nuova versione del forum di Pokémon Millennium non sarà  necessario effettuare manualmente alcun aggiornamento o creare un nuovo account, il vostro profilo verrà  automaticamente integrato. Per ulteriori domande, non esitare a scriverci nei commenti!

Manuel hai fatto una ripetizione nell'ultima frase <.<

 

Inb4 tutto molto bello <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso la funzione di memorizzazione password di Google Chrome, legata al mio account Google.

Dopo l'aggiornamento dovrò reinserire nick e Passoword?

Se il nick con cui facevi l'accesso, ovvero il nick con cui ti sei registrato, è diverso da quello attuale si, dovrai inserire quello attuale per poter accedere da quando saranno attive queste modifiche ^^

 

 

Finalmente un po' di pulizia  :riot:

Trovo migliore l'aumento di nomi per mese, anche se resterò Oceania ancora per bel un po'  :D

Ricordo che questo aumento è solo TEMPORANEO, per permettere a tutti di poter inserire un nick senza caratteri problematici o altro anche se lo hanno cambiato da poco, rischiando quindi di non poterlo cambiare se non fra un mese ^^

Quindi finito tutto questo, tornerà  al normale cambio dopo un mese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il nick con cui facevi l'accesso, ovvero il nick con cui ti sei registrato, è diverso da quello attuale si, dovrai inserire quello attuale per poter accedere da quando saranno attive queste modifiche ^^

 

 

Ricordo che questo aumento è solo TEMPORANEO, per permettere a tutti di poter inserire un nick senza caratteri problematici o altro anche se lo hanno cambiato da poco, rischiando quindi di non poterlo cambiare se non fra un mese ^^

Quindi finito tutto questo, tornerà  al normale cambio dopo un mese :)

Quindi..... non ho capito niente  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi..... non ho capito niente  :XD:

Finora dopo aver cambiato nick bisognava aspettare un mese per poterlo cambiare nuovamente. Ora, dato che i caratteri speciali tipo ♀ o ~ o simili non potranno più essere usati nei nick poiché causeranno bug o problemi con alcune funzionalità  che verranno introdotte, abbiamo aumentato il limite di cambi in un mese a 3 temporaneamente per permettere a coloro con nick simili di cambiarlo anche se lo avevano già  cambiato da poco, senza che dovessero aspettare un altro mese. Finito tutto i cambi di nick torneranno 1 al mese, tutto chiaro ora? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per non si è proprio iscritto al forum ma ha sempre fatto l'accesso via Facebook non ci sarà  alcun tipo di problema, vero? (a parte che dovrebbe usarmi la mail di FB, ma non ho una password locale per accedere)


 


 




In poche parole devo togliere l'apostrofo dal mio nome utente?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'accesso da Facebook cambierà  qualcosa? 

 

Assolutamente nulla, occhio però alla mail di registrazione utilizzata tramite facebook, nel caso scollegassi l'account, meglio averne una valida inserita :)

 

Mi aspetto una miglioria della navigazione da mobile browser da questo upgrade  :look:

 

Assolutamente si, ne vedrete delle belle :)

 

Fatemi capire,io con il mio nickname attuale potro effettuare la connessione forum usando questo che sto usando o tramite la mail?

 

Esattamente :)

 

Io uso la funzione di memorizzazione password di Google Chrome, legata al mio account Google.

Dopo l'aggiornamento dovrò reinserire nick e Passoword?

 

Si, sarà  necessario re-inserire nick e password :)

 

Manuel hai fatto una ripetizione nell'ultima frase <.<

 

Inb4 tutto molto bello <.<

 

Ora correggo :D

Ma per non si è proprio iscritto al forum ma ha sempre fatto l'accesso via Facebook non ci sarà  alcun tipo di problema, vero? (a parte che dovrebbe usarmi la mail di FB, ma non ho una password locale per accedere)

 

Esatto, nessun problema, come dicevo prima però: occhio però alla mail di registrazione utilizzata tramite facebook, nel caso scollegassi l'account, meglio averne una valida inserita  :)

 

Per il tuo nick, esatto! Devi solo togliere l'apostrofo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...