Vai al commento


Importanti informazioni per gli utenti registrati al forum di Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Domanda.

Io che effettuo l'accesso a PM tramite Facebook, quindi in teoria non uso l'email, come devo fare?

 

Potrai continuare a collegarti attraverso Facebook oppure tramite indirizzo e-mail. Tieni ben presente che quando ti sei iscritta "attraverso Facebook", hai semplicemente velocizzato la registrazione utilizzando gli stesse informazioni di contatto del social network. Quindi il tuo indirizzo di registrazione del forum sarà  quello che hai usato anche per facebook.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrai continuare a collegarti attraverso Facebook oppure tramite indirizzo e-mail. Tieni ben presente che quando ti sei iscritta "attraverso Facebook", hai semplicemente velocizzato la registrazione utilizzando gli stesse informazioni di contatto. Quindi il tuo indirizzo di registrazione del forum sarà  quello che hai usato anche per facebook :)

Ah, ok, thanks ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moderatori mi serve una delucidazione, nel: "Titolo utente" posso mettere: Ex CR7 Î© ?


Cioè nel Titolo utente almeno si può mettere l'omega?


Nn per qualcosa ma per far capire chi sono e nn confondere persone  per il cambio di nome ^^


 


Se nn se pò, pazienza :XD:


 


Grz, in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel titolo utente sì, è una cosa a sé.  (Sempre che aggiornando il forum non lo tolgano. Tutto può essere, ormai XD). Hanno parlato solo di nick.

Ok, grz, spero che mi risponda un Mod per farmi capire meglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grz, spero che mi risponda un Mod per farmi capire meglio ^^

 

Ah sì sì, ovviamente!

 

Già  che ci sono... Volevo sapere una cosa anche io.

 

Edit: Manuel ha risposto già  ad un altro in un'altra discussione su ciò che non avevo ben chiaro e quindi non ho più bisogno di chiederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le pokebambole?

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bene un buon aggiornamento, per me non è un problema se togliete il nome utente e tenete solo quelli visualizzati dato che nel mio caso è sempre lo stesso. accedo anche con la mail :lol:


 


mi piace l'idea di agevolare gli utenti meno esperti è un ottima cosa.


 


e per quanto riguarda l'eliminazione degli utenti bannati e non attivi 


sono completamente d'accordo visto che sono inutili,ho visto gente che è inattiva da anni.


 


credo che suggerirò queste idee ad Alex   :bidof:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.

Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.

Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...