Vai al commento


Importanti informazioni per gli utenti registrati al forum di Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Non mi piace che vengano cancellati i post dei bannati.

Sono comunque parte della storia di PM, e cancellare tutto anche se non dava nessun problema è come buttare dei ricordi importanti D:

I post non vengono cancellati, solo gli account, infatti

Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I post non vengono cancellati, solo gli account, infatti

Il thread di LoL è sceso da 490+ pag a 471, qualcosa è stato cancellato.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quei dieci messaggi, devono essere stati inviati nel corso di questo mese??? Oppure bastano dieci messaggi totali???

 

No, dalla registrazione, solo se hai 10 messaggi e almeno 30 giorni di offline! :) Coloro che hanno meno di 10 messaggi ma si son registrazioni meno di 30 giorni non vengono toccati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Le mie nuvoletteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! à§.à§

 

Senza nuvolette non sarò più nessuno...  :cry:

 

â˜R.I.P.â˜

Povero Peter. :C

 

Io forse riuscirò a chiamarmi 'Demon' senza nessun dannato puntino. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti credo che perché l' account sia eliminato bisogna far si che l' account non logghi da un mese e abbia meno di 10 messaggi (entrambe le condizioni , non solo una). Almeno , credo di aver capito così.

 

Esatto, entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza di caratteri speciali nei propri nomi potrebbe provocare l’impossibilità  di accedere ad alcune funzionalità  e servizi che lanceremo in futuro su Pokémon Millennium. Se il tuo Nome visualizzato a schermo possiede dei simboli non presenti nella lista sovrastante, ti invitiamo a modificarlo il prima possibile, ricordandovi che abbiamo rimosso la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi.

Questa frase mi ha fatto paura e ho tolto pure il puntino dal mio nick! :cry:

Questo è un ricatto! Ueueue :XD:

 

Quel puntino era come un macigno che mi teneva legato! (?) Ora mi sento liBBerooooh! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa frase mi ha fatto paura e ho tolto pure il puntino dal mio nick! :cry:

Questo è un ricatto! Ueueue :XD:

 

Quel puntino era come un macigno che mi teneva legato! (?) Ora mi sento liBBerooooh! :mki:

 

Il puntino puoi usarlo! In ogni caso, hai 3 cambi, puoi anche rimetterlo se ti senti troppo spoglio! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, devo uscire e rientrare usando il mio nick/email invece del nick-login tanto per confermare se va tutto ok? °ò°

Visto che Manu è cieco non mi ha risposto, rispondo, scusa per l'up ma sono ansiosa :'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...