Vai al commento


Importanti informazioni per gli utenti registrati al forum di Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.

Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.

Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick.

 

Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.

Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.

Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick.

Logica vorrebbe che se ti iscrivi partecipi.

Poi, appunto, puoi sempre reiscriverti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia... spero che con la nuova versione del forum alleggeriate un po' tutto, perché per uno come me che vive con i Giga contati, ogni refresh o cambio pagina va calcolato adeguatamente.

Se non c'è speranza ditemelo subito che mi rassegno all'idea della versione mobile per l'eternità , con le notifiche che non si resettano nemmeno con L+R+Start.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia... spero che con la nuova versione del forum alleggeriate un po' tutto, perché per uno come me che vive con i Giga contati, ogni refresh o cambio pagina va calcolato adeguatamente.

Se non c'è speranza ditemelo subito che mi rassegno all'idea della versione mobile per l'eternità , con le notifiche che non si resettano nemmeno con L+R+Start.

 

Ci sarà  una nuova versione mobile e anche le notifiche sono state migliorate molto. Il codice del forum è stato riscritto da zero dai programmatori di IPB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi non posso più accedere tramite FB?

 

Potrai tranquillamente accedere anche tramite facebook :)

 

Inoltre poi(pardon ho scordato di scriverlo prima), ho visto che posso cambiare nick:

Posso cambiarlo o puo'solo chi ha caratteri speciali nel nick?

 

Puoi cambiarlo anche tu! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente :)

Mi sembra una cosa assai intelligente! uwu

Io aumenterei anche il numero dei messaggi. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro elimineremo coloro che hanno 0 messaggi e non si collegano da almeno un mese, ovviamente entrambe le condizioni si devono verificarsi contemporaneamente. Mentre stiamo discutendo se eliminare anche coloro che hanno scritto da 1 a 10 messaggi e non si collega da almeno 12 mesi, anche queste condizioni devono verificarsi contemporaneamente :)

sarebbe anche ora e eliminare tutti i topic chiusi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

scusate ma anche se ho appena effettuato il login devo anche avere almeno 10 messaggi inviati, o mi verrà  comunque cancellato l'account?

L'account per essere eliminato deve essere inattivo da un mese e contemporaneamente avere meno di 10 messaggi, ciò vuol dire che il tuo account non verrà  eliminato. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è in arrivo anche l'aggiornamento della Community, sono davvero felice di poter leggere certe discussioni!

Piccola curiosità . Il simbolo storico del mio nickname mi sembra di capire che non sia fra i caratteri concessi, come posso fare? Il nickname Shiro (senza carattere) ho provato e appartiene già  ad un altro utente.

Inutile dire che vorrei mantenere il mio nick...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è in arrivo anche l'aggiornamento della Community, sono davvero felice di poter leggere certe discussioni!

Piccola curiosità . Il simbolo storico del mio nickname mi sembra di capire che non sia fra i caratteri concessi, come posso fare? Il nickname Shiro (senza carattere) ho provato e appartiene già  ad un altro utente

Shiroooooooooooooooooo \;_;/ ciau

In quel caso puoi usare un . o - o altri caratteri permessi al posto di quel simbolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...