Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 In quanto hanno eliminato la discussione ne pubblico un'altra con il permesso di un moderatore! :3Se non sbaglio è il turno di Touya. perché è stato l'ultimo a indovinare un indovinello(scusate il gioco di parole x) ).Quindi appena si connette lo scriverà (se è il suo turno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Grazie mille! ^-^ Sembro costruito dalla scienza,ma son naturale quindi pensa (?)ho una parte del corpo più sviluppatacon la quale faccio danni, ma la velocità è abbassata Pensateci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mhh...Porygon/Porygon2/Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 No ad entrambi Ai prossimi due che sbagliano un altro indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 solosis/ duosion/reuniculus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Deoxys forma atatcco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nessuno di questi... Secondo indizioNon vivo ne in terra ne in cielosono tutto arancione e stavo con Ashma a volte la sproporzionemi diminuisce la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Posso commentare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Si, penso si possa rispondere tutte le volte che uno vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nessuno di questi... Secondo indizio Non vivo ne in terra ne in cielo sono tutto arancione e stavo con Ash ma a volte la sproporzione mi diminuisce la precisione Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Kingler/Corpish/Buizel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 E' proprio Kingler! ^_^ Hai indovinato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il mio ambiente è il deserto ed ho un'affinità particolare con la terra e il buio.Sono a strisce.Chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sandile, Krookorok o Krookodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sandile indovinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 È nero ed è bello,Ma è anche un gran monello.Se si alza un venticelloVola via, poverello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 È nero ed è bello,Ma è anche un gran monello.Se si alza un venticelloVola via, poverello!Boh, mi viene da dire Gastly. Ma se uno sbaglia può riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Boh, mi viene da dire Gastly. Ma se uno sbaglia può riprovareNon ne hai bisogno, l'hai indovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non ne hai bisogno, l'hai indovinato. Ah, bene ''Sono piccolo e molleggiante, con i miei attacchi tengo il tipo veleno assai distante. Sono strano e salterino, anche il tipo lotta non mi sta vicino'' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.