Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 vi e mai capitatto di incontrare persone ignioranti ce dicono cose stupide ce vogliono infangare i tuoi ideali di giocar a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nella mia inioranza non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nella mia inioranza non saprei. È straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 È straniero Buon per lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 vi e mai capitatto di incontrare persone ignioranti ce dicono cose stupide ce vogliono infangare i tuoi ideali di giocar a pokemon Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD True story You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Buon per lui lol Mi sa che c'è stata una catena di fraintendimenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD e insoportabile vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD "Sai perché non mi piacciono i pokémon? Perché sono solo pupazzetti gialli" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD Comunque "Pokèmon è per bambini" è un classico così classico che il Classico in confronto è una partitella di lega Pro, quindi non mi esprimo parecchio"Sai perché non mi piacciono i pokémon? Perché sono solo pupazzetti gialli" cit.Il celeberrimo Giallo Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho aperto io una discussione praticamente identica assai tantissimo tempo fa. Magari si possono unire se si ritrova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Stralol... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho aperto io una discussione praticamente identica assai tantissimo tempo fa. Magari si possono unire se si ritrova. Si si... Ma proprio uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi pare ci fosse già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sto piazzando un mezzo scandalo in classe proprio in questi giorni sull'argomento.Il problema è che l'argomentazione della controparte è "Pokémon è per bambini perché sì, discorso chiuso" e poi suona la campanella e dobbiamo tornare in classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Si si... Ma proprio uguale... Identica come tema. (?) HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Hai voglia se ne ho incontrati di criticoni in vita mia, dai parenti (esclusi i miei genitori fortunatamente) ai compagni di classe incoerenti che prima mi insultavano e poi venivano a cercarmi i doppioni delle figurine. Ma vaffancucco a certa gente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 e tu chaos ce ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 e tu chaos ce ne pensi Col tempo ho capito che certa gente è meglio ignorarla che darle conto, si risparmia il tempo che altrimenti si perderebbe a sentir loro ripetere sempre le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD AHAHAHAHA, purtroppo fino al liceo, da me, sono così. Solo la mia best friend del liceo ama i pokemon e ci parliamo bene su WA, la vera salvezza <3. Sto piazzando un mezzo scandalo in classe proprio in questi giorni sull'argomento. Il problema è che l'argomentazione della controparte è "Pokémon è per bambini perché sì, discorso chiuso" e poi suona la campanella e dobbiamo tornare in classe. "perché si, discorso chiuso" <- molto infantile come cosa senza sapere nulla di cosa sta parlando. Che gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non c'era già un topic simile?Comunque la stupidaggine sparata da persone ignoranti è che i Pokémon che si evolvono tramite una pietra evolutiva non possono avere una megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Col tempo ho capito che certa gente è meglio ignorarla che darle conto, si risparmia il tempo che altrimenti si perderebbe a sentir loro ripetere sempre le stesse cose ci ai fatto una ragione vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD Per qualche ragione oscura nella mia classe c'è un sacco di gente a cui piacciono i pokemon e non sono presenti i classici "pokemon è da bambini!", è una situazione molto particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 secondo me la cosa più stupida da fare (non voglio offendere nessuno, sia chiaro) è dare bado a quelli che i poké sono solo per bambini. voglio proprio vedere se, dopo aver accoppiato millemila volte un poké per avere un nascituro perfetto, con le ivs giuste, natura giusta e cose varie, pensano ancora sia "solo per bambini" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tutti i giorni e si chiamano "compagni di classe" XD Idem :c Non si possono fare i fatti propri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.