Luci Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 scambio con uno dei seguenti shiny flawless in mio possessoUmbreonFoongus Aegislash I suddetti pokemon sono legit e non frutto di cheat/cloning o altro. Se offrite pokemon ottenuti con cheat o cloning astenetevi dal contattarmi grazie.
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Ho un ludicolo sfpb ti può interessare? Io però cerco pp.
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 scambio con uno dei seguenti shiny flawless in mio possesso Umbreon Foongus Aegislash I suddetti pokemon sono legit e non frutto di cheat/cloning o altro. Se offrite pokemon ottenuti con cheat o cloning astenetevi dal contattarmi grazie. Io ne ho uno preso col TSV Abuse. Ti interessa?
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Manco da giro da un bel pezzo e non so cosa siano i pp e come si ottengono.
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Manco da giro da un bel pezzo e non so cosa siano i pp e come si ottengono. Ne hai 7.00pp sono scritti sotto al post che hai appena messo. Un pokemon vale in media 0.04pp/0.05pp. xD
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 No grazie accetto solo pokemon ottenuti con metodi legit
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 No grazie accetto solo pokemon ottenuti con metodi legit I pp comunque sono pokepoints, ovvero monete del forum. Il mio pokemon è stato trovato tramite masuda.
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Se mi dici quanti punti vuoi e come si scambiano si può fare. Mi dici natura e mosse che ha attualmente per favore?
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Se mi dici quanti punti vuoi e come si scambiano si può fare. Mi dici natura e mosse che ha attualmente per favore? Allora è modesto con copripioggia, mosse protezione-parassiseme-gigassorbimento-tossina.
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Allora è modesto con copripioggia, mosse protezione-parassiseme-gigassorbimento-tossina. Speravo avesse nuotovelox come abilità , no grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Prof Oak Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Speravo avesse nuotovelox come abilità , no grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo. Di nulla figurati, senti magari -Dunsparcy che lo ha pure lui.
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Il mio Lotad ha 5 IVs tranne Attacco,natura Modesta e l'abilità Nuotovelox. Ha iD jappo!Ecco le info,completamente legit e schiuso tramite TSV Abuse :3
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Il mio Lotad ha 5 IVs tranne Attacco,natura Modesta e l'abilità Nuotovelox. Ha iD jappo! Ecco le info,completamente legit e schiuso tramite TSV Abuse :3 Ok, che vorresti in cambio?
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Ok, che vorresti in cambio? Dato che girano molti SFPB cheat in giro e questo è legit al 100 % quei 0.05 PP non ci valgono molto :/ Hai altri SFPB legit?
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Dato che girano molti SFPB cheat in giro e questo è legit al 100 % quei 0.05 PP non ci valgono molto :/ Hai altri SFPB legit? Di legit sicuri solo quelli che ho scritto dato che li ho breddati io, ho anche un gardevoir con telepatia e uno scizor ma sinceramente ho dubbi su quanto possano essere legit.
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 Di legit sicuri solo quelli che ho scritto dato che li ho breddati io, ho anche un gardevoir con telepatia e uno scizor ma sinceramente ho dubbi su quanto possano essere legit. Già li ho :/
Luci Inviato 23 settembre, 2015 Autore Inviato 23 settembre, 2015 Già li ho :/ Grazie lo stesso, purtroppo altro da offrire non ho. Mai avuto fortuna con gli shiny, su oltre 5000 uova me ne saranno nati forse venti di cui giusto sei flawless. Mi spiace averti fatto perdere tempo, speriamo che con il breed me ne esca uno allora.
Luci Inviato 25 settembre, 2015 Autore Inviato 25 settembre, 2015 upScambiato con sparcy con successo, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.