Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Anime]Fall Season 2015

Post raccomandati

Inviato

E siamo giunti all'Autunno e ciò significa..nuovi anime..!

animelist.png

Per quanto mi riguarda io seguirò questi:

Lance N' Masques

Sakurako-san

Tai-Madou (non può mancare il solito ecchi stagionale scrauso..)

The Perfect Insider

NORAGAMI

Owari no Seraph (prima devo recuperare la s1 kek)

Owarimonogatari (same)

Poi mi ispira Kowabon, non saprei..

Inviato

Sta season la trovo abbastanza povera, non ha molti titoli interessanti (sempre pronto a ricredermi, comunque)

Seguirò One Punc Man e Noragami s2, poi quando finirà  di airare vedrò Owarimonogatari che attendevo con ansia.

Inviato

Io seguirò:

Haikyuu!! 2

Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans

Noragami Aragoto

One-Punch Man

Tokyo Ghoul Jack

poi se altri anime dovessero rivelarsi buoni andrò a seguire pure quelli ma ora come ora questo sono quelli che mi ispirano

Inviato

kindaichi... se solo qualcuno rippasse le raw ...

e niente di interessante. la nuova serie gundam ha un design orrendo e non ispira

Inviato

Ce ne sono un paio che potrebbero non essere male, per il resto mi incuriosisce solamente il film di Cyborg 009, di cui prima o poi vorrei anche recuperare la nuova serie, anche se me ne hanno mai parlato con molto entusiasmo :th_sisi:

Inviato

One Punch Man e Digimon Adventure Tri sono un must per me, se ho un po' di tempo libero dovrei anche vedere Owarimonogatari e il primo episodio di Kowabon (mi ha incuriosito al livello grafico).

Inviato

Nulla che mi interessi particolarmente. Per ora vado sul sicuro guardando solo Noragami, OPM e Haikyuu. 

Non so se seguirò pure Seraph dato che la prima stagione mi ha un po' nauseato. 

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...