Hiyori Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 E siamo giunti all'Autunno e ciò significa..nuovi anime..! animelist.png Per quanto mi riguarda io seguirò questi: Lance N' MasquesSakurako-sanTai-Madou (non può mancare il solito ecchi stagionale scrauso..)The Perfect InsiderNORAGAMIOwari no Seraph (prima devo recuperare la s1 kek)Owarimonogatari (same) Poi mi ispira Kowabon, non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Nulla che mi interessa per questa stagione direi, passo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 se il tempo me le permette riesco a vedere noragami e owari... poi chi sa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io vedrò la maggiorparte di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sta season la trovo abbastanza povera, non ha molti titoli interessanti (sempre pronto a ricredermi, comunque) Seguirò One Punc Man e Noragami s2, poi quando finirà di airare vedrò Owarimonogatari che attendevo con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io seguirò:Haikyuu!! 2Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded OrphansNoragami AragotoOne-Punch ManTokyo Ghoul Jack poi se altri anime dovessero rivelarsi buoni andrò a seguire pure quelli ma ora come ora questo sono quelli che mi ispirano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 kindaichi... se solo qualcuno rippasse le raw ... e niente di interessante. la nuova serie gundam ha un design orrendo e non ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ce ne sono un paio che potrebbero non essere male, per il resto mi incuriosisce solamente il film di Cyborg 009, di cui prima o poi vorrei anche recuperare la nuova serie, anche se me ne hanno mai parlato con molto entusiasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Lance 'N Masques è la fiera delle loli… droppeddAragoto >>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 seguirò young black jack e one punch-man aspetto con ansia il primo oav di digimon adventure tri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 One Punch Man e Digimon Adventure Tri sono un must per me, se ho un po' di tempo libero dovrei anche vedere Owarimonogatari e il primo episodio di Kowabon (mi ha incuriosito al livello grafico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Nulla che mi interessi particolarmente. Per ora vado sul sicuro guardando solo Noragami, OPM e Haikyuu. Non so se seguirò pure Seraph dato che la prima stagione mi ha un po' nauseato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.