christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Senti ho detto niente OT specie se nessuno ti ha parlato. L'asta si è conclusa... se hai qualcosa da dirmi lo fai tramite MP.Mi scuso con christalingx a nome di tutti Bimbo per prima cosa ti calmi ok? Non sei autorizato per zittire nessuno... Io volevo sapere come fa a dire che l'evento è legit, se non può dimostrarlo non dovrebbe scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi sembra non ci vogli una laurea per zittire... specie se è per evitare OT.Glielo chiedi in MP.Detto questo basta OT, esistono i MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi sembra non ci vogli una laurea per zittire... specie se è per evitare OT.Glielo chiedi in MP.Detto questo basta OT, esistono i MP.Il dodicenne sei tu non io.Non è OT chiedere se il pokemon offerto e legit o no, e se può dimostrarlo. Non sei un moderatore o qualcosa di simile quindi puoi anche evitare di scrivere cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Basta avete finito con questi messaggi ? Ora un amministratore può chiudere così evitiamo discussioni------------ SI PUÒ CHIUDERE ---------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Cercate di non andare in ot per questi discorsi su..Comunque chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ------------ chiudete per favore ---------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.