Vai al commento

Consigli Pokèmon Y

ValerieTownshend

Post raccomandati

Ciao gente!! Dunque, domani finalmente comincerò Pokèmon Y (yeeeeeee!!! *hype*) e volevo qualche consiglio su come vivere al meglio questa nuova avventura. A parte giocare e divertirmi, ovvio^^ Niente spoiler, eh, volevo solo qualche piccola dritta generale, quali Pokèmon sono i migliori secondo voi e cose così. Al solito, se c'è già  una discussione simile, e non mi è sembrato di trovarne, provvedete pure^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi una squadra decente per forza ci son gli spoiler ;(

Però non spoilerano avventura ma pokemon che ti regalano.

Sotto spoiler lo spoiler (XD)

Ti faranno sceglere sia starter di prima gen che di sesta dunque scegli i 2 tipi che ti piacciono di piu (ti consiglio chesnaught e charizard perche ti regaleranno un lapras). Poi ti regaleranno un lucario che ti consiglio di tenere, poi il classico snorlax sul ponte è da tenere

:) per il 6 pokmon o tieni il tyrunt che ti regaleranno oppure fai tu :)

Tutti questi te li regaleranno prima della 5 medaglia dunque alla lega arriverai con pokemon gia allenati :)

Ah, ti consiglio di giocare con condividi esp attivato, poi, disattivalo quando hai pokemon overlivellati di 8/9/10 livelli :)

Link al commento

Io invece a differenza dell'altro utente ti consiglio di non utilizzare per nessuna ragione il Condividi Esperienza, altrimenti ti faciliti troppo l'esperienza di gioco (come molti altri genius) per poi lamentarti dell'eccessiva semplicità  :)

Di Pokémon buoni da usare ce ne sono tantissimi, avrai l'imbarazzo della scelta! Altro consiglio: se trovi un nuovo Pokémon a forma di spada non prenderlo perchè anche questo semplifica troppo il gioco. Credo sia tutto per ora (?). ^^

Link al commento

Io invece a differenza dell'altro utente ti consiglio di non utilizzare per nessuna ragione il Condividi Esperienza, altrimenti ti faciliti troppo l'esperienza di gioco (come molti altri genius) per poi lamentarti dell'eccessiva semplicità   :)

Di Pokémon buoni da usare ce ne sono tantissimi, avrai l'imbarazzo della scelta! Altro consiglio: se trovi un nuovo Pokémon a forma di spada non prenderlo perchè anche questo semplifica troppo il gioco. Credo sia tutto per ora (?).  ^^

Guarda, l'ultima cosa che mi interessa di un gioco dei Pokèmon è il livello di difficoltà . Preferisco concentrarmi sulla trama e sui personaggi che incontrerò. Comunque ringrazio anche te per essere passato^^

Link al commento

Bene, allora divertiti senza pensieri :3

La trama poi è molto bella, interessante e a tratti riflessiva... La grafica saprai già  che è meravigliosa... Quindi goditelo a pieno che è (almeno secondo me) proprio un bel gioco!  ^^

Ti ringrazio^^ Dopo due anni che aspetto di metterci le mani sopra sono eccitatissima *____*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...