ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ciao gente!! Dunque, domani finalmente comincerò Pokèmon Y (yeeeeeee!!! *hype*) e volevo qualche consiglio su come vivere al meglio questa nuova avventura. A parte giocare e divertirmi, ovvio^^ Niente spoiler, eh, volevo solo qualche piccola dritta generale, quali Pokèmon sono i migliori secondo voi e cose così. Al solito, se c'è già una discussione simile, e non mi è sembrato di trovarne, provvedete pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se vuoi una squadra decente per forza ci son gli spoiler ;(Però non spoilerano avventura ma pokemon che ti regalano.Sotto spoiler lo spoiler (XD)Ti faranno sceglere sia starter di prima gen che di sesta dunque scegli i 2 tipi che ti piacciono di piu (ti consiglio chesnaught e charizard perche ti regaleranno un lapras). Poi ti regaleranno un lucario che ti consiglio di tenere, poi il classico snorlax sul ponte è da tenere per il 6 pokmon o tieni il tyrunt che ti regaleranno oppure fai tu Tutti questi te li regaleranno prima della 5 medaglia dunque alla lega arriverai con pokemon gia allenati Ah, ti consiglio di giocare con condividi esp attivato, poi, disattivalo quando hai pokemon overlivellati di 8/9/10 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ah, ti consiglio di giocare con condividi esp attivato, poi, disattivalo quando hai pokemon overlivellati di 8/9/10 livelli Grazie del consiglio, santissimo condivid. esp. Non vedo l'ora che arrivi domani, cavoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io invece a differenza dell'altro utente ti consiglio di non utilizzare per nessuna ragione il Condividi Esperienza, altrimenti ti faciliti troppo l'esperienza di gioco (come molti altri genius) per poi lamentarti dell'eccessiva semplicità Di Pokémon buoni da usare ce ne sono tantissimi, avrai l'imbarazzo della scelta! Altro consiglio: se trovi un nuovo Pokémon a forma di spada non prenderlo perchè anche questo semplifica troppo il gioco. Credo sia tutto per ora (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io invece a differenza dell'altro utente ti consiglio di non utilizzare per nessuna ragione il Condividi Esperienza, altrimenti ti faciliti troppo l'esperienza di gioco (come molti altri genius) per poi lamentarti dell'eccessiva semplicità Di Pokémon buoni da usare ce ne sono tantissimi, avrai l'imbarazzo della scelta! Altro consiglio: se trovi un nuovo Pokémon a forma di spada non prenderlo perchè anche questo semplifica troppo il gioco. Credo sia tutto per ora (?). Guarda, l'ultima cosa che mi interessa di un gioco dei Pokèmon è il livello di difficoltà . Preferisco concentrarmi sulla trama e sui personaggi che incontrerò. Comunque ringrazio anche te per essere passato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bene, allora divertiti senza pensieri :3La trama poi è molto bella, interessante e a tratti riflessiva... La grafica saprai già che è meravigliosa... Quindi goditelo a pieno che è (almeno secondo me) proprio un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bene, allora divertiti senza pensieri :3 La trama poi è molto bella, interessante e a tratti riflessiva... La grafica saprai già che è meravigliosa... Quindi goditelo a pieno che è (almeno secondo me) proprio un bel gioco! Ti ringrazio^^ Dopo due anni che aspetto di metterci le mani sopra sono eccitatissima *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non comprarlo!!!Tra poco esce Pokèmon Z!Aspetta come me il remake oppure ti perdi il gioco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non comprarlo!!! Tra poco esce Pokèmon Z! Aspetta come me il remake oppure ti perdi il gioco :c Tranquillo che compro pure Z, non ne ho mai saltata una di versione "speciale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ciao anch'io ho appena iniziato oggi mi sembra un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.