Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Hey, in questa discussione potrete raccontare battute a tema pokemon lasciando un messaggio o caricando un'immagine inizio io: cosa fanno due snorlax vicini? Due lenti a contatto *fugge*Nel caso esista gia, chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Il Venusaur di un allenatore arriva alla sua casa e la trova in fiamme. Lì vicino vede il Charizard del suo rivale e gli chiede:"Chi è stato a causare questo Incendio?!". "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..."---Qual è il mio Pokémon? Mew.E il tuo? Two!---Per favore non linciatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Cosa canta Koga sotto la doccia? - Muk-che musica, che musica, che musica Maestro! Il sangue di Ezio Greggio scorre nelle mie vene, non potrete vincere una gara di battute squallide con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Esiste già , da qualche parte Il Venusaur di un allenatore arriva alla sua casa e la trova in fiamme. Lì vicino vede il Charizard del suo rivale e gli chiede:"Chi è stato a causare questo Incendio?!". "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..."---Qual è il mio Pokémon? Mew.E il tuo? Two!---Per favore non linciatemi XD *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Truciderò chiunque scriva quelle sui kabuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Per la prima volta un pikachu mi ha fulminato. Un esperienza schockante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Hey, in questa discussione potrete raccontare battute a tema pokemon lasciando un messaggio o caricando un'immagine inizio io: cosa fanno due snorlax vicini? Due lenti a contatto *fugge*Nel caso esista gia, chiudeteEsiste già e quella barzelletta già l'ho pubblicata sull'altro topic XD Truciderò chiunque scriva quelle sui kabuto XDChi è il pokemon che sbaglia sempre?Kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20502-barzellette-sul-mondo-pok%C3%A9mon/page-8?hl=%2Bbattute+%2Bpok%C3%A9mon#entry2142338Esiste già - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.