Vai al commento


Disponibile l'aggiornamento 1.1.1 per Super Smash Bros. per 3DS e Wii U!


Monochromatic

Post raccomandati

Il popolarissimo picchiaduro targato Nintendo, Super Smash Bros., si aggiorna all’ultima versione, sia su Nintendo 3DS che su Wii U!


Super Smash Bros - costume Mii

L’aggiornamento, che porterà  il gioco alla versione 1.1.1, è disponibile da oggi, mercoledì 30 settembre, ed introdurrà  diverse novità  e piccoli aggiustamenti per rendere più piacevole l’esperienza di gioco, inoltre con esso sarà  possibile acquistare nuovi fantastici contenuti aggiuntivi! Ecco i cambiamenti principali per entrambe le console:


Super Smash Bros - aggiornamento Wii U

  • Possibilità  di acquistare nuovi contenuti aggiuntivi. Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per altre informazioni!
  • Possibilità  di pubblicare i replay dei momenti salienti su YouTube e Miiverse
  • Regolazione dell'equilibrio del gioco
  • Modifiche varie per bilanciare il gioco e migliorare il divertimento del giocatore

Per effettuare l’aggiornamento l’utente dovrà  possedere almeno 2,7 GB di spazio libero sulla propria console, inoltre i replay creati con la versione 1.1.0 o precedente non saranno più disponibili. L’aggiornamento è necessario per accedere alle funzionalità  online del software.


Super Smash Bros - aggiornamento Nintendo 3DS

  • Possibilità  di acquistare nuovi contenuti aggiuntivi. Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per altre informazioni!
  • Aggiunta dello scenario Duck Hunt
  • Regolazione dell'equilibrio del gioco
  • Modifiche varie per bilanciare il gioco e migliorare il divertimento del giocatore

Dopo aver aggiornato Super Smash Bros. alla versione 1.1.1 non sarà  possibile partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.1.0 o precedente, inoltre anche i replay creati con versioni precedenti non potranno essere visionati. L’aggiornamento, che richiederà  fino a 2800 blocchi di memoria (circa 350 MB), sarà  necessario per accedere alle funzionalità  online del software.


Come riportato, nuovi contenuti aggiuntivi saranno disponibili per Super Smash Bros.! Tra le tante novità  si potranno acquistare i nuovi scenari Super Mario Maker e La nave dei pirati, diversi pacchetti e tanti nuovi set per Guerrieri Mii:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spazio sulla SD comincia a scarseggiare però :angry:

Io ne ho comprata una da 8Gb, trasferendoci tutti i dati di quella da 2Gb.

Comunque almeno stavolta ci regalano lo stage di Duck Hunt, meglio di niente. ú_ú

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho comprata una da 8Gb, trasferendoci tutti i dati di quella da 2Gb.

Comunque almeno stavolta ci regalano lo stage di Duck Hunt, meglio di niente. ú_ú

Anche io prima o poi seguirò il tuo esempio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...