JustCocco Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: Zebstrika94Hai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Certo, non ho capito nulla di questi ruoli. Obv, nessuna domanda. Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sìè propio lui? il mitico zeb? ZEB BACK AGAINNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, non posso non giocare il LiT dell'anniversario Questo non significa un mio ritorno, ma questo lit è davvero fantastico xD Complimenti Zeb e Terry Nome su Forum: GilgameshHai partecipato ad altri LiT? Forse, ma non ricordoHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Non al momentoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Certo ANCHE GILGA!!!!!! CON DANYYY!!!!! (BEST LIT EVAH!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: Lucien.(cioé Fortune/Sunny/Helio.)Hai partecipato ad altri LiT?Eccerto. Leggi la firma -w-Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Si.Perché avete rimesso River, é pure colpa sua se nel DWiT abbiamo perso.(e mi ha sbranato lei, pure se non ha alcun senso mi ha sbranato. Nel DWiT scambiava pure i voti infatti. -w-)Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai?ObvSperiamo in Jeanine o Tob--ehm Quattro, ho cominciato Allegiant oggi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome sul forum: cdfertoloHai mai partecipato ad altri lit: SiHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? SiNon potevo non iscrivermi ad un lit in cui ci sono dany gilga e zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Son of a fjejshqjdbjwdjwjshaaaah!!!No niente. Non fate caso a me. Terry, ti offendi se non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 La nostalgia è troppa... direi che è ora di tornare Nome su Forum: -BotTubeHai partecipato ad altri LiT? Abbastanza direi Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Per ora noRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Obv come sempreP.s. L'Hoenn in Tabula è mio e di quel nabb1 di Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: SamOnTheFloorHai partecipato ad altri LiT? Si, bene o male mi conoscete tutti, no? <3Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Si, ovvioOhy, e poi avete bisogno di me, non potete fare u lit in onore dei vecchi tempi, senza contare un anziano come me che ci giocava dagli albori x"PS: il medieval set lo avevamo fatto io e Darpho, Too, che ti sei fumato? Vuoi rubarmi i meriti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: SamOnTheFloorHai partecipato ad altri LiT? Si, bene o male mi conoscete tutti, no? <3Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Si, ovvioOhy, e poi avete bisogno di me, non potete fare u lit in onore dei vecchi tempi, senza contare un anziano come me che ci giocava dagli albori x"PS: il medieval set lo avevamo fatto io e Darpho, Too, che ti sei fumato? Vuoi rubarmi i meriti?? Il Made in si riferisce al partecipante che ha ricoperto quel ruolo in quel LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quanti posti mancano?Se si eccede ci sarà una selezione? Avete scelto Fiora perché il 50% dei messaggi del suo Lit ruota va su di lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quanti posti mancano?Se si eccede ci sarà una selezione?Avete scelto Fiora perché il 50% dei messaggi del suo Lit ruota va su di lei? Se si eccede purtroppo ci sarà una selezione, che sarà fatta dai 4 moderatori.Comunque sì,Zeb mi aveva chiesto se avevo un ruolo del LoL da consigliargli, io mi ricordavo che i primi 3 giorni parlavate solo di Fiora, e alla fine si è scoperto che mancava proprio un ruolo come il suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum:Mud-Mc-FailHai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?No, ma dov'è l'uovo shinobi? Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: Stitch98 Hai partecipato ad altri LiT? Sì Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?No Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Finalmente ho tempo per un LiT. c: ...e quale LiT! Nome su Forum: EmaOshawottG Hai partecipato ad altri LiT? Sì. Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Per ora no. Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Le iscrizioni chiuderanno oggi pomeriggio alle 14:00! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma quanta bella gente che si è iscritta! *^* avrò l'onore di giocare con tutti voi. Terry manchi solo tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Le iscrizioni chiuderanno oggi pomeriggio alle 14:00! Avete già deciso il giorno in cui si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Si inizierà lunedì!Tra poche ore dovreste ricevere un MP con il vostro ruolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Si inizierà lunedì!Tra poche ore dovreste ricevere un MP con il vostro ruolo Chi invece non l'ha ricevuto? (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Chi invece non l'ha ricevuto? (( Dobbiamo ancora inviare, Say è fuggito con Gnocca, Mos e Mr. Darpho. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ma noo à§_à§Ho letto il topic solo ora,che ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Nome su Forum: blablablaHai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sì Questa volta avrò più tempo! EDIT: troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Nome su Forum: blablabla Hai partecipato ad altri LiT? Sì Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? No Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sì Questa volta avrò più tempo! E' scaduto il tempo,altrimenti mi sarei iscritta anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Visto che inizia lunedì ed invieranno domani i ruoli, non si possono tenere ancora aperte le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Dobbiamo ancora inviare, Say è fuggito con Gnocca, Mos e Mr. Darpho. Ah bene pensavo non mi avevate preso (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Visto che inizia lunedì ed invieranno domani i ruoli, non si possono tenere ancora aperte le iscrizioni? Per favoreeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Le iscrizioni chiudono ufficialmente tra pochi minuti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.