JustCocco Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 On 01/10/2015 at 22:47, Zebstrika94 ha scritto: Nome su Forum: Zebstrika94Hai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Certo, non ho capito nulla di questi ruoli. Obv, nessuna domanda. Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sìè propio lui? il mitico zeb? ZEB BACK AGAINNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! On 02/10/2015 at 12:56, -Gilgamesh- ha scritto: Dai, non posso non giocare il LiT dell'anniversario Questo non significa un mio ritorno, ma questo lit è davvero fantastico xD Complimenti Zeb e Terry Nome su Forum: GilgameshHai partecipato ad altri LiT? Forse, ma non ricordoHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Non al momentoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Certo ANCHE GILGA!!!!!! CON DANYYY!!!!! (BEST LIT EVAH!)
Sunny Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: Lucien.(cioé Fortune/Sunny/Helio.)Hai partecipato ad altri LiT?Eccerto. Leggi la firma -w-Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Si.Perché avete rimesso River, é pure colpa sua se nel DWiT abbiamo perso.(e mi ha sbranato lei, pure se non ha alcun senso mi ha sbranato. Nel DWiT scambiava pure i voti infatti. -w-)Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai?ObvSperiamo in Jeanine o Tob--ehm Quattro, ho cominciato Allegiant oggi(?)
cdfertolo Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Nome sul forum: cdfertoloHai mai partecipato ad altri lit: SiHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? SiNon potevo non iscrivermi ad un lit in cui ci sono dany gilga e zeb
Monochromatic Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 On 02/10/2015 at 09:46, Terry_McFail ha scritto: Son of a fjejshqjdbjwdjwjshaaaah!!!No niente. Non fate caso a me. Terry, ti offendi se non ho capito?
BotTube Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 La nostalgia è troppa... direi che è ora di tornare Nome su Forum: -BotTubeHai partecipato ad altri LiT? Abbastanza direi Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Per ora noRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Obv come sempreP.s. L'Hoenn in Tabula è mio e di quel nabb1 di Keita
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: SamOnTheFloorHai partecipato ad altri LiT? Si, bene o male mi conoscete tutti, no? <3Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Si, ovvioOhy, e poi avete bisogno di me, non potete fare u lit in onore dei vecchi tempi, senza contare un anziano come me che ci giocava dagli albori x"PS: il medieval set lo avevamo fatto io e Darpho, Too, che ti sei fumato? Vuoi rubarmi i meriti??
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 On 02/10/2015 at 19:38, SamOnTheFloor ha scritto: Nome su Forum: SamOnTheFloorHai partecipato ad altri LiT? Si, bene o male mi conoscete tutti, no? <3Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Si, ovvioOhy, e poi avete bisogno di me, non potete fare u lit in onore dei vecchi tempi, senza contare un anziano come me che ci giocava dagli albori x"PS: il medieval set lo avevamo fatto io e Darpho, Too, che ti sei fumato? Vuoi rubarmi i meriti?? Il Made in si riferisce al partecipante che ha ricoperto quel ruolo in quel LiT
cottone Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Quanti posti mancano?Se si eccede ci sarà una selezione? Avete scelto Fiora perché il 50% dei messaggi del suo Lit ruota va su di lei?
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 On 02/10/2015 at 20:07, cottone ha scritto: Quanti posti mancano?Se si eccede ci sarà una selezione?Avete scelto Fiora perché il 50% dei messaggi del suo Lit ruota va su di lei? Se si eccede purtroppo ci sarà una selezione, che sarà fatta dai 4 moderatori.Comunque sì,Zeb mi aveva chiesto se avevo un ruolo del LoL da consigliargli, io mi ricordavo che i primi 3 giorni parlavate solo di Fiora, e alla fine si è scoperto che mancava proprio un ruolo come il suo.
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum:Mud-Mc-FailHai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?No, ma dov'è l'uovo shinobi? Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Ovvio
Stitch98 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Nome su Forum: Stitch98 Hai partecipato ad altri LiT? Sì Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse?No Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Obv
gEmaOshawott Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Finalmente ho tempo per un LiT. c: ...e quale LiT! Nome su Forum: EmaOshawottG Hai partecipato ad altri LiT? Sì. Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Per ora no. Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Certamente.
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Le iscrizioni chiuderanno oggi pomeriggio alle 14:00! @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ma quanta bella gente che si è iscritta! *^* avrò l'onore di giocare con tutti voi. Terry manchi solo tu!
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 05:06, Chube ha scritto: Le iscrizioni chiuderanno oggi pomeriggio alle 14:00! Avete già deciso il giorno in cui si inizia?
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Si inizierà lunedì!Tra poche ore dovreste ricevere un MP con il vostro ruolo @Darki♥
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 11:58, Chube ha scritto: Si inizierà lunedì!Tra poche ore dovreste ricevere un MP con il vostro ruolo Chi invece non l'ha ricevuto? ((
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 15:14, Lucien. ha scritto: Chi invece non l'ha ricevuto? (( Dobbiamo ancora inviare, Say è fuggito con Gnocca, Mos e Mr. Darpho. @Darki♥
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ma noo à§_à§Ho letto il topic solo ora,che ingiustizia
blablabla Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Nome su Forum: blablablaHai partecipato ad altri LiT? SìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sì Questa volta avrò più tempo! EDIT: troppo tardi
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 15:22, blablabla ha scritto: Nome su Forum: blablabla Hai partecipato ad altri LiT? Sì Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? No Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? Sì Questa volta avrò più tempo! E' scaduto il tempo,altrimenti mi sarei iscritta anche io
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Visto che inizia lunedì ed invieranno domani i ruoli, non si possono tenere ancora aperte le iscrizioni?
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 15:16, Chube ha scritto: Dobbiamo ancora inviare, Say è fuggito con Gnocca, Mos e Mr. Darpho. Ah bene pensavo non mi avevate preso ((((
Astrale.- Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 15:29, Dany1899 ha scritto: Visto che inizia lunedì ed invieranno domani i ruoli, non si possono tenere ancora aperte le iscrizioni? Per favoreeee
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Le iscrizioni chiudono ufficialmente tra pochi minuti! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.