Vai al commento

[asta] lugia evento AO : 10ANNI ritirato personalmente


christalingx

Post raccomandati

è solo un consiglio, puoi anche non seguirlo, lo faccio per evitare flame ecc

Si si lo so aggiorno subito :3

Scusa se mi permetto ma quel lugia non era quello di tatsumi?

No quello di tatsumi era di tatsumi questo è il mio personale quello di tatsumi non lo ho più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo di scrivere le caratteristiche del TUO evento, non quelle in generale e dove l'hai ottenuto quindi almeno natura e caratteristica, poi altri dati come PID e SID non interessano e se vogliono li calcolano le persone interessate

Pid e sid ?

Natura : modesta

Abilità : pressione

Mosse : ripresa - idropompa - pioggiadanza- comete

Ao: 10ANNI

Storia o quello che è : sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te

Ottenuto in pokemon zaffiro mi ricordo che c'era tipo un ticket che un mio amico mi aveva passato

Poi l'ho trasferito l'altro giorno fino a zaffiro alpha dalla pokebanca e poketrasferitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pid e sid ?

valori nascosti che si potrebbero usare per vedere se un evento è la copia di un altro e per vedere se il pokemon è stato gennato ma che sinceramente non mi sto a mettere a calcolare

non eri ancora su questo forum ma quando è iniziata la distribuzione di arceus desert city molti si sono rivelati cheat proprio grazie a questi numeri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valori nascosti che si potrebbero usare per vedere se un evento è la copia di un altro e per vedere se il pokemon è stato gennato ma che sinceramente non mi sto a mettere a calcolare

non eri ancora su questo forum ma quando è iniziata la distribuzione di arceus desert city molti si sono rivelati cheat proprio grazie a questi numeri

Io non so neanche di cosa stai parlando XD

------------- ASTA CHIUSA -------------

Causa venduto :3 A 0.90pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...