Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Base d'asta : 0.90ppRialzo : 0.10ppCompro subito : 3.20ppIn testa : ???Fine asta : domani (sabato) alle 22Vi assicuro che questo l'ho ritirato personalmente io quindi è UT e UC e legit visto che l'ho ritirato ioHai fatto le foto mentre lo ritiravi?
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Hai fatto le foto mentre lo ritiravi?Sinceramente quando l'ho ritirato ( qualche anno fa ) non avevo neanche qualcosa per scattare la foto XD
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 siccome so già come andrà a finire ti consiglio di dire il luogo dove lo ritiravi, le caratteristiche e così via
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 siccome so già come andrà a finire ti consiglio di dire il luogo dove lo ritiravi, le caratteristiche e così viaUff.... Ok :3 dammi un attimo
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Uff.... Ok :3 dammi un attimo è solo un consiglio, puoi anche non seguirlo, lo faccio per evitare flame ecc
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Scusa se mi permetto ma quel lugia non era quello di tatsumi?
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 è solo un consiglio, puoi anche non seguirlo, lo faccio per evitare flame eccSi si lo so aggiorno subito :3 Scusa se mi permetto ma quel lugia non era quello di tatsumi?No quello di tatsumi era di tatsumi questo è il mio personale quello di tatsumi non lo ho più
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Si si lo so aggiorno subito :3No quello di tatsumi era di tatsumi questo è il mio personale quello di tatsumi non lo ho piùAh ok grazie, scusa il disturbo e buona asta!
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Ah ok grazie, scusa il disturbo e buona asta! Tranquillo :3 Quello di tatsumi l'ho già dato a shuffle l'altro giorno
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97810-asta-lugia-evento-10-anni/Adesso non so se l'ID rimane sempre lo stesso ma le info sono identiche...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 intendevo di scrivere le caratteristiche del TUO evento, non quelle in generale e dove l'hai ottenuto quindi almeno natura e caratteristica, poi altri dati come PID e SID non interessano e se vogliono li calcolano le persone interessate
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 intendevo di scrivere le caratteristiche del TUO evento, non quelle in generale e dove l'hai ottenuto quindi almeno natura e caratteristica, poi altri dati come PID e SID non interessano e se vogliono li calcolano le persone interessatePid e sid ?Natura : modesta Abilità : pressione Mosse : ripresa - idropompa - pioggiadanza- comete Ao: 10ANNI Storia o quello che è : sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te Ottenuto in pokemon zaffiro mi ricordo che c'era tipo un ticket che un mio amico mi aveva passatoPoi l'ho trasferito l'altro giorno fino a zaffiro alpha dalla pokebanca e poketrasferitore
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Pid e sid ? valori nascosti che si potrebbero usare per vedere se un evento è la copia di un altro e per vedere se il pokemon è stato gennato ma che sinceramente non mi sto a mettere a calcolare non eri ancora su questo forum ma quando è iniziata la distribuzione di arceus desert city molti si sono rivelati cheat proprio grazie a questi numeri
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 valori nascosti che si potrebbero usare per vedere se un evento è la copia di un altro e per vedere se il pokemon è stato gennato ma che sinceramente non mi sto a mettere a calcolarenon eri ancora su questo forum ma quando è iniziata la distribuzione di arceus desert city molti si sono rivelati cheat proprio grazie a questi numeriIo non so neanche di cosa stai parlando XD ------------- ASTA CHIUSA -------------Causa venduto :3 A 0.90pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.