Carlo3000 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ciao a tutti e buonasera. Apro questa discussione perchè mi servono dei pokemon abbastanza competitivi (da titolo). Scrivo "abbastanza" perchè i pokemon in questione non sono stati scelti da me per la loro forza nelle lotte, ma per il loro aspetto estetico che mi piace molto. Per questo motivo non vi chiedo statistiche esorbitanti, ma giusto necessarie per non essere annientato nelle lotte online. Ah sì, offro PP.Eccoli:-Mismagius-Gourgeist SHINY (solo gourgeist shiny)-Gliscor-Chandelure-TrevenantUna domanda. Il Gengar shiny distribuito lo scorso anno è competitivo?Grazie a tutti
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ciao a tutti e buonasera. Apro questa discussione perchè mi servono dei pokemon abbastanza competitivi (da titolo). Scrivo "abbastanza" perchè i pokemon in questione non sono stati scelti da me per la loro forza nelle lotte, ma per il loro aspetto estetico che mi piace molto. Per questo motivo non vi chiedo statistiche esorbitanti, ma giusto necessarie per non essere annientato nelle lotte online. Ah sì, offro PP.Eccoli:-Mismagius-Gourgeist SHINY-Gliscor-Chandelure-TrevenantUna domanda. Il Gengar shiny distribuito lo scorso anno è competitivo?Grazie a tuttiHo Mismagius,Gourgeist,Gliscor e Chandelure shiny flawless Pentagon born e Trevenant flalwess pentagon born,ti interessano?
Carlo3000 Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Sì altrochè. Solo gourgeist shiny però. Proponimi un prezzo!
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Sì altrochè. Chandelure non shiny però. Proponimi un prezzo! Chandelure ce l'ho solo shiny,l'unico non shiny è Trevenant. Facciamo 0.05 per gli SFPB e 0.04 per Trevenant?
Carlo3000 Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Ok allora dammi trevenant e Gourgeist. Gourgeist è piccolo o grosso?
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ok allora dammi trevenant e Gourgeist. Gourgeist è piccolo o grosso? Uddio ho confuso Goodra con Gourgeist Ti do solo Trevenant?
Carlo3000 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Sposto nella sotto-sezione più coretta Ti ringrazio!Qualcuno ha gli altri pokemon?
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Ti ringrazio!Qualcuno ha gli altri pokemon?Se ti può interessare ho gli altri pikè tranne gourgeist tutti sfpb però non so se siano legit.Ho pure il gengar cromatico distribuito da gs l'anno scorso ed è pure flaw però stessa cosa per lui, non so se sia legit.Se sei interessato mandami un mp.
Carlo3000 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Se ti può interessare ho gli altri pikè tranne gourgeist tutti sfpb però non so se siano legit.Ho pure il gengar cromatico distribuito da gs l'anno scorso ed è pure flaw però stessa cosa per lui, non so se sia legit.Se sei interessato mandami un mp. Se non sono legit credo di non poterli usare nelle lotte online. Gengar ce l'ho già , chiedevo soltanto se quello distribuito fosse adatto alla lotta o no. Non mi avete ancora risposto.Ho clonato Trevenant Perfetto! Sei sicuro di non averne qualcun altro della lista?
Carlo3000 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Ok ragazzi mi manca solo Mismagius non shiny e gourgeist shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.