Vai al commento

[Cerco] Pokemon abbastanza competitivi.


Carlo3000

Post raccomandati

Ciao a tutti e buonasera. Apro questa discussione perchè mi servono dei pokemon abbastanza competitivi (da titolo). Scrivo "abbastanza" perchè i pokemon in questione non sono stati scelti da me per la loro forza nelle lotte, ma per il loro aspetto estetico che mi piace molto. Per questo motivo non vi chiedo statistiche esorbitanti, ma giusto necessarie per non essere annientato nelle lotte online. Ah sì, offro PP.

Eccoli:

-Mismagius

-Gourgeist SHINY (solo gourgeist shiny)

-Gliscor

-Chandelure

-Trevenant

Una domanda. Il Gengar shiny distribuito lo scorso anno è competitivo?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti e buonasera. Apro questa discussione perchè mi servono dei pokemon abbastanza competitivi (da titolo). Scrivo "abbastanza" perchè i pokemon in questione non sono stati scelti da me per la loro forza nelle lotte, ma per il loro aspetto estetico che mi piace molto. Per questo motivo non vi chiedo statistiche esorbitanti, ma giusto necessarie per non essere annientato nelle lotte online. Ah sì, offro PP.

Eccoli:

-Mismagius

-Gourgeist SHINY

-Gliscor

-Chandelure

-Trevenant

Una domanda. Il Gengar shiny distribuito lo scorso anno è competitivo?

Grazie a tutti

Ho Mismagius,Gourgeist,Gliscor e Chandelure shiny flawless Pentagon born e Trevenant flalwess pentagon born,ti interessano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio!

Qualcuno ha gli altri pokemon?

Se ti può interessare ho gli altri pikè tranne gourgeist tutti sfpb però non so se siano legit.

Ho pure il gengar cromatico distribuito da gs l'anno scorso ed è pure flaw però stessa cosa per lui, non so se sia legit.

Se sei interessato mandami un mp. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può interessare ho gli altri pikè tranne gourgeist tutti sfpb però non so se siano legit.

Ho pure il gengar cromatico distribuito da gs l'anno scorso ed è pure flaw però stessa cosa per lui, non so se sia legit.

Se sei interessato mandami un mp. :)

Se non sono legit credo di non poterli usare nelle lotte online. Gengar ce l'ho già , chiedevo soltanto se quello distribuito fosse adatto alla lotta o no. Non mi avete ancora risposto.

Ho clonato Trevenant :)

Perfetto! Sei sicuro di non averne qualcun altro della lista? ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...