Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 se lo fai saremo tutti più tranquilli per questo rogo. E io avrò un giocatore in meno da calcolare. Direi di aspettare almeno l'idea di Mono, nel caso possa servire per assicurare il rogo di Cocco, altrimenti mi autovoto tranquillamente.Dany autovotati grazie Subito, senza aspettare Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Direi di aspettare almeno l'idea di Mono, nel caso possa servire per assicurare il rogo di Cocco, altrimenti mi autovoto tranquillamente. Subito, senza aspettare Mono?Ok. aspettiamo Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok. aspettiamo Mono. Ah ho capito, la vostra paura è che se io voto Cocco posso poi modificare il voto ad esempio. Nessun problema, posso autovotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Chi mi conosce sa benissimo che non farei mai una cosa simile. Da "commissario", poi (per quanto ormai la Commissione sia andata a quel paese). Anzi, preferisco mille volte giocare in piazza e uso molto raramente i messaggi privati addirittura, e Peter dallo scorso LiT ne sa qualcosa in quanto parlavamo pochissimo nell'MP che mi aveva mandato. Ripeto, non farei mai una cosa simile e mi dispiace che sia stata anche solo pensata. Invece lo penso eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Tipo, notate l'ironia? Nel LiT dove c'era Fiora, io a spammare a destra e a manca la tattica di Fiora e nessuno mi ascolta. Qui la stiamo attuando per ben 3 volte su 4 giorni!Però hanno nerfato Fiora qui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Porto il cane dal veterinario e al mio ritorno c'è il finimondo.Ok che sono lupa,ma mi piacerebbe sapere cosa accidenti sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Invece lo penso eccome. Evitiamo questa discussione, please, perché dalle basi con cui sta iniziando può solo portare ad altri dissapori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Invece lo penso eccome. Libero di farlo. Come ha detto Dany, aspetterò le prove e sarò lieto di visionarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Porto il cane dal veterinario e al mio ritorno c'è il finimondo. Ok che sono lupa,ma mi piacerebbe sapere cosa accidenti sta succedendo Rivelazione esplicita, segue eliminazione dal gioco u.u Un lupo in meno in piazza a disturbare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Libero di farlo. Come ha detto Dany, aspetterò le prove e sarò lieto di visionarle. Certamente come ho detto prima ne parleremo alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Rivelazione esplicita, segue eliminazione dal gioco u.u Un lupo in meno in piazza a disturbareVeramente è già stata rogata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Veramente è già stata rogata Ma continua a scrivere, con l'eliminazione non scrive più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma continua a scrivere, con l'eliminazione non scrive più Ma non c'era il potere di Quattro ancora in circolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Rivelazione esplicita, segue eliminazione dal gioco u.u Un lupo in meno in piazza a disturbare In realtà il suo ruolo è stato detto pubblicamente quindi non penso sia da eliminare, però se volete eliminarla no problem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 In realtà il suo ruolo è stato detto pubblicamente quindi non penso sia da eliminare, però se volete eliminarla no problem lol Vero, peccato Vabbè l'importante è ignorare sia Astrale sia Cocco.Comunque, Carolina? Morta oppure inattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 si ma questa èuna rivelazione dovrebbe essere eliminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 si ma questa èuna rivelazione dovrebbe essere eliminata No, ha ragione Bot, Inkling ha rivelato il suo ruolo, può anche non tenerlo nascosto. La ignoriamo semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Va beh caroline contatta mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Va beh caroline contatta mono Da un'ora lo ripetiamo ma nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Inkling ha usato il suo potere su Astrale-., quindi lei può bluffare/rivelare il suo ruolo o quello degli altri. Non riceverà alcuna penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Certo che ve le inventate di tutti i colori per farmi eliminare.Ma secondo la vostra logica,se ink ha detto a tutta la piazza che sono malinconia perchè non posso scrivere di mio pugno che sono lupa?SI, SONO LUPAAndiamo,non fate i ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Certo che ve le inventate di tutti i colori per farmi eliminare.Ma secondo la vostra logica,se ink ha detto a tutta la piazza che sono malinconia perchè non posso scrivere di mio pugno che sono lupa?SI, SONO LUPA Andiamo,non fate i ridicoli Ho notato che nei giorni scorsi troppi ti davano retta, e questo distoglie molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Tornato dall'incontro scuola-famiglia. COSA È SUCCESSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho notato che nei giorni scorsi troppi ti davano retta, e questo distoglie molto. E' perchè ha una relazione amorosa con un certo cottone, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Rieccomi!Dunque, poiché qui son tutti convinti che mi abbiano resuscitato i cattivi, giusto per fare chiarezza, mi potrebbe contattare il dottore please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.