Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

se lo fai saremo tutti più tranquilli per questo rogo. E io avrò un giocatore in meno da calcolare.

Direi di aspettare almeno l'idea di Mono, nel caso possa servire per assicurare il rogo di Cocco, altrimenti mi autovoto tranquillamente.

Dany autovotati grazie

Subito, senza aspettare Mono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi conosce sa benissimo che non farei mai una cosa simile. Da "commissario", poi (per quanto ormai la Commissione sia andata a quel paese). Anzi, preferisco mille volte giocare in piazza e uso molto raramente i messaggi privati addirittura, e Peter dallo scorso LiT ne sa qualcosa in quanto parlavamo pochissimo nell'MP che mi aveva mandato. Ripeto, non farei mai una cosa simile e mi dispiace che sia stata anche solo pensata.

Invece lo penso eccome.

Link al commento

Porto il cane dal veterinario e al mio ritorno c'è il finimondo.

Ok che sono lupa,ma mi piacerebbe sapere cosa accidenti sta succedendo  :sweat:

Rivelazione esplicita, segue eliminazione dal gioco u.u Un lupo in meno in piazza a disturbare

Link al commento

Rivelazione esplicita, segue eliminazione dal gioco u.u Un lupo in meno in piazza a disturbare

In realtà  il suo ruolo è stato detto pubblicamente quindi non penso sia da eliminare, però se volete eliminarla no problem lol

Link al commento

In realtà  il suo ruolo è stato detto pubblicamente quindi non penso sia da eliminare, però se volete eliminarla no problem lol

Vero, peccato :( 

Vabbè l'importante è ignorare sia Astrale sia Cocco.

Comunque, Carolina? Morta oppure inattiva?

Link al commento

Inkling ha usato il suo potere su Astrale-., quindi lei può bluffare/rivelare il suo ruolo o quello degli altri. Non riceverà  alcuna penalità .

Link al commento

Certo che ve le inventate di tutti i colori per farmi eliminare.Ma secondo la vostra logica,se ink ha detto a tutta la piazza che sono malinconia perchè non posso scrivere di mio pugno che sono lupa?SI, SONO LUPA

Andiamo,non fate i ridicoli  :facepalm:

Link al commento

Certo che ve le inventate di tutti i colori per farmi eliminare.Ma secondo la vostra logica,se ink ha detto a tutta la piazza che sono malinconia perchè non posso scrivere di mio pugno che sono lupa?SI, SONO LUPA

Andiamo,non fate i ridicoli  :facepalm:

Ho notato che nei giorni scorsi troppi ti davano retta, e questo distoglie molto. 

Link al commento

Rieccomi!
Dunque, poiché qui son tutti convinti che mi abbiano resuscitato i cattivi, giusto per fare chiarezza, mi potrebbe contattare il dottore please?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...