Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se avete paura pure di questo, non so che dirvi, almeno eravate tutti certi che Cocco almeno un nome falso lo aveva fatto. Pls Dany poco fa si parlava di un mio probabile ruolo, che forse Light aveva azzeccato e difendevi Light,quindi o prima non leggevi o sei talmente in mezzo alla pupù da contraddirti tu stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Si fa parità Matbig-Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Pls Dany poco fa si parlava di un mio probabile ruolo, che forse Light aveva azzeccato e difendevi Light,quindi o prima non leggevi o sei talmente in mezzo alla pupù da contraddirti tu stesso. Io difendevo Light semplicemente dal fatto che lo accusavi di avere una chat segreta, mica per altre cose su cui non mi sono minimamente espresso prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Siamo a 4 voti Cocco e 8 Matbig.Ci serve un volontario che disposto a beccarsi la penalità di 5 voti. Oltre a Cdfertolo. (ho contanto anche che Kin/Hydrangea abbia votato Cocco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anzi cotonee mi sa che stasera sarò da cell. quindi potrei non essere molto reattivo a modificare il voto in caso di necessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 FERMI TUTTI NON VOTATE NESSUNO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anzi, il fatto che Gaetano non voglia che il mio ruolo diventi noto è una cosa assai strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No aspettate, perchè ora mi viene da ridere. Quindi io sarei la falegnama perchè mono si è fatta dire questo da cocco?Ma davvero? Mono dice che l'ho difesa implicitamente: oggi stesso ti ho accusato, ieri il tuo essere stata citata da lucien lupo certo ormai ed il suo aver modificato il mex perchè non voleva quasi dirlo in piazza. Io non volevo rogare klatos? Ma dove?Ragazzi ma sarei lupo? Chi è che ha incalzato astrale sin dal primo momento che pareva incerta sul da farsi? Chi è che ha continuato a dire che klatos era jeanine nonostante alcuni avessero ipotizzato che non lo fosse? Ed io sarei la falegnama? Mono capisco che tu hai attuato una strategia strabiliante, ma ora vorrei chiederti con gentilezza: e se tu fossi lupo? Ti sto accusando? Sì. Compari dal nulla con una ricchissima lista di nomi quando per due giorni non hai fatto praticamente nulla mentre io ero in piazza a ragionare ad arrogare i lupi, e la piazza ti crede anche.Pride Cottone e Mono che hanno contattato astrale. Nessuno dei tre è lupo. Anzi, Mono se ne esce con una lista ultradettagliata di nomi e riferimenti perchè dice che cocco/ jack gliele ha date. Ipotizziamo NUOVAMENTE che un'altra che ha contattato astrale sia buona, dunque mono: riceve il nome di cocco, il quale, ormai palese lupo, le avrebbe dato tutti i nomi di tutti i lupi con tanto di relativi ruoli. Logico, davvero.Per lo stesso motivo per cui cocco ora recita la parte del" gg lupi abbiamo perso."Ma non vi puzza la cosa? A me moltissimo, ed ecco come penso siano andate le cose: Mono e cocco, forse jack e terry, hano organizzato questa bella lista avvalorata dal semplice appoggio l'uno dell'altro per far arrogare tutti i nomi elencati. Perchè dovreste credermi?Ma allora perchè dovreste credere a Mono? Chi ci da la prova che non sia lupa organizzata con Cocco?Chi è che può confermare per lei? Perchè Cocco dovrebbe comportarsi in una simile maniera se non per fingere che la lista di mono sia vera? Se la lista fosse vera, perchè Cocco dovrebbe comportarsi così?Cittadini aprite gli occhi NON CONTATTATE ASSOLUTAMENTE MONO RIVELANDOVI.Che ci vuole a scrivere una lista avvalorata da 0 Prove con nomi di lupi sicuri che Mono stessa NON ha contribuito a trovare? Nulla, ed ecco il piano perfetto di mono e Cocco che avendo visto ben tre lupi scoperti hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto. Dico davvero, io ho sempre portato prove e ho sempre partecipato attivamente per scoprire la verità dietro ogni cosa. Poi dal nulla esce Mono e sbam, sarei lupa? E Mono invece è buona certa per aver stilato una lista datagli da un lupo certo?Piazza, volete davvero crederle così cecamente?Usate la vostra testa e vedrete chiaro come la luce del sole tutte le contraddizioni di questa cosa. Perchè io le vedo chiarissime.Basta scrivere qualche frase in caps per essere convincenti? Mono vi deve credere davvero così stupidi? Aprite gli occhi, andiamo!Seguirla e crederle così cecamente è ridicolo.Io non sono lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io difendevo Light semplicemente dal fatto che lo accusavi di avere una chat segreta, mica per altre cose su cui non mi sono minimamente espresso prima.Quindi l'hai difeso senza sapere i fatti ok.Anzi, il fatto che Gaetano non voglia che il mio ruolo diventi noto è una cosa assai strana.No non voglio che lupizzi Caroline semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ci sono 6 voti per cocco. Contando che anche Kin abbia votato.Ora gli ultimi 2 a votare sono quelli disposti a prendersi la penalità dei 5 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anzi cotonee mi sa che stasera sarò da cell. quindi potrei non essere molto reattivo a modificare il voto in caso di necessità Stessa cosa pure io. Non ci sarò ma appena posso voterò. Io però ho, per evitare altre penalità , fermato una giustifica. Purtroppo sto messo male anche nel real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi l'hai difeso senza sapere i fatti ok.No non voglio che lupizzi Caroline semplice. Sì, come avevo difeso chi i mod del DWiT accusarono di avere una chat segreta, perché senza prove si creano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sei in piazza da 1 ora e già si è visto che sei lupo, io direi di fare al contrario se io mi rivelo buono alla prova di Caroline te ne vai al rogo, perchè si vede che sei lupo 100 %! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, Klatos si è autovotato. Basta solo 1 volontario, a breve vi spiego le dinamiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sei in piazza da 1 ora e già si è visto che sei lupo, io direi di fare al contrario se io mi rivelo buono alla prova di Caroline te ne vai al rogo, perchè si vede che sei lupo 100 %! E magari lupizzi tu Caroline, a questo stavi puntando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E magari lupizzi tu Caroline, a questo stavi puntando?Si certo io sono pulito, mi faccio controllare e Caroline lo dice in piazza che sono lupo.Grande piano geniale clap clap.Manderei qualcuno che è realmente nella lista di Mono a farsi controllare.#rigirafrittate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma sono cose contro me? (?)Comunque ecco una lista di possibili lupi:Kratos - JeanineAstrale - MalinconiaCocco - FalegnamaMono - TremotinoBBB/Dany - RamielSparcy - PetrPride - TerryAlohoromola - Jack#zittojackNo,non con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Allora ora vi spiegherò cosa dovrete fare. Ci saranno 8 voti per Cocco e 8 voti per Matbig. Se il Cocco vota contro Matbig, una persona (Mister X) voterà contro Matbig, ma deve avere ottima conessione, conoscere il tempo che scorre di PM e ottimi riflessi.Se Mister X fallisce, si attiverà Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco. Se Cocco vota contro se stesso, dovrete un volontario (Mister Y) dovrà annulare il proprio voto. Se poi Cocco annulla anche lui il suo voto, dovrà agire Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco. Cercasi Mister X e Mister Y come volontari.Domande? Nessuna, ok vado a nerdare su Lol. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Si certo io sono pulito, mi faccio controllare e Caroline lo dice in piazza che sono lupo.Grande piano geniale clap clap.Manderei qualcuno che è realmente nella lista di Mono a farsi controllare.#rigirafrittate La costa che davvero mi ha colpito è che io ho fatto due nomi, te e Peter, come persone che ben vedrei nel modo in cui io ritengo che Tremotino si sia comportato, soprattutto riguardo alle comunicazione date a Cocco, come se non si fosse mai fidato in fondo e volesse una sorta di ancora di salvataggio.Entrambi siete furbi e di certo non andate a dire/farvi dire il vostro ruolo. Poi, però, appena ho fatto i due nomi, te ne esci dicendo che sono lupo per quest'ora in piazza, proponi il piano "Caroline lupizzata" come se ne avessi parlato in chat lupi, e soprattutto alla fine chiedi di essere contattato tu da Caroline.Per quale motivo? Forse per dirle "Ti lupizziamo, di' che sono buono"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma seriamente. Hai votato contro Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Allora ora vi spiegherò cosa dovrete fare.Ci saranno 8 voti per Cocco e 8 voti per Matbig.Se il Cocco vota contro Matbig, una persona (Mister X) voterà contro Matbig, ma deve avere ottima conessione, conoscere il tempo che scorre di PM e ottimi riflessi.Se Mister X fallisce, si attiverà Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco.Se Cocco vota contro se stesso, dovrete un volontario (Mister Y) dovrà annulare il proprio voto. Se poi Cocco annulla anche lui il suo voto, dovrà agire Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco.Cercasi Mister X e Mister Y come volontari.Domande? Nessuna, ok vado a nerdare su Lol. A dopo!#zittafalegnamaLa costa che davvero mi ha colpito è che io ho fatto due nomi, te e Peter, come persone che ben vedrei nel modo in cui io ritengo che Tremotino si sia comportato, soprattutto riguardo alle comunicazione date a Cocco, come se non si fosse mai fidato in fondo e volesse una sorta di ancora di salvataggio.Entrambi siete furbi e di certo non andate a dire/farvi dire il vostro ruolo. Poi, però, appena ho fatto i due nomi, te ne esci dicendo che sono lupo per quest'ora in piazza, proponi il piano "Caroline lupizzata" come se ne avessi parlato in chat lupi, e soprattutto alla fine chiedi di essere contattato tu da Caroline.Per quale motivo? Forse per dirle "Ti lupizziamo, di' che sono buono"?#zittoramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 QUESTO E' IL PIANO.Allora ora vi spiegherò cosa dovrete fare. Ci saranno 8 voti per Cocco e 8 voti per Matbig. Se il Cocco vota contro Matbig, una persona (Mister X) voterà contro Matbig, ma deve avere ottima conessione, conoscere il tempo che scorre di PM e ottimi riflessi.Se Mister X fallisce, si attiverà Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco. Se Cocco vota contro se stesso, dovrete un volontario (Mister Y) dovrà annulare il proprio voto. Se poi Cocco annulla anche lui il suo voto, dovrà agire Caroline, quella che salverà dal rogo Matbig e ucciderà Cocco. Cercasi Mister X e Mister Y come volontari.Domande? Nessuna, ok vado a nerdare su Lol. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 QUESTO E' IL PIANO. Piani e piani :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No aspettate, perchè ora mi viene da ridere. Quindi io sarei la falegnama perchè mono si è fatta dire questo da cocco? Ma davvero? Mono dice che l'ho difesa implicitamente: oggi stesso ti ho accusato, ieri il tuo essere stata citata da lucien lupo certo ormai ed il suo aver modificato il mex perchè non voleva quasi dirlo in piazza. Io non volevo rogare klatos? Ma dove? Ragazzi ma sarei lupo? Chi è che ha incalzato astrale sin dal primo momento che pareva incerta sul da farsi? Chi è che ha continuato a dire che klatos era jeanine nonostante alcuni avessero ipotizzato che non lo fosse? Ed io sarei la falegnama? Mono capisco che tu hai attuato una strategia strabiliante, ma ora vorrei chiederti con gentilezza: e se tu fossi lupo? Ti sto accusando? Sì. Compari dal nulla con una ricchissima lista di nomi quando per due giorni non hai fatto praticamente nulla mentre io ero in piazza a ragionare ad arrogare i lupi, e la piazza ti crede anche. Pride Cottone e Mono che hanno contattato astrale. Nessuno dei tre è lupo. Anzi, Mono se ne esce con una lista ultradettagliata di nomi e riferimenti perchè dice che cocco/ jack gliele ha date. Ipotizziamo NUOVAMENTE che un'altra che ha contattato astrale sia buona, dunque mono: riceve il nome di cocco, il quale, ormai palese lupo, le avrebbe dato tutti i nomi di tutti i lupi con tanto di relativi ruoli. Logico, davvero. Per lo stesso motivo per cui cocco ora recita la parte del" gg lupi abbiamo perso." Ma non vi puzza la cosa? A me moltissimo, ed ecco come penso siano andate le cose: Mono e cocco, forse jack e terry, hano organizzato questa bella lista avvalorata dal semplice appoggio l'uno dell'altro per far arrogare tutti i nomi elencati. Perchè dovreste credermi? Ma allora perchè dovreste credere a Mono? Chi ci da la prova che non sia lupa organizzata con Cocco? Chi è che può confermare per lei? Perchè Cocco dovrebbe comportarsi in una simile maniera se non per fingere che la lista di mono sia vera? Se la lista fosse vera, perchè Cocco dovrebbe comportarsi così? Cittadini aprite gli occhi NON CONTATTATE ASSOLUTAMENTE MONO RIVELANDOVI. Che ci vuole a scrivere una lista avvalorata da 0 Prove con nomi di lupi sicuri che Mono stessa NON ha contribuito a trovare? Nulla, ed ecco il piano perfetto di mono e Cocco che avendo visto ben tre lupi scoperti hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto. Dico davvero, io ho sempre portato prove e ho sempre partecipato attivamente per scoprire la verità dietro ogni cosa. Poi dal nulla esce Mono e sbam, sarei lupa? E Mono invece è buona certa per aver stilato una lista datagli da un lupo certo? Piazza, volete davvero crederle così cecamente? Usate la vostra testa e vedrete chiaro come la luce del sole tutte le contraddizioni di questa cosa. Perchè io le vedo chiarissime. Basta scrivere qualche frase in caps per essere convincenti? Mono vi deve credere davvero così stupidi? Aprite gli occhi, andiamo! Seguirla e crederle così cecamente è ridicolo. Io non sono lupa. potreste considerarmi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.