LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sì, scannatevi pure, Mono è Tremontino, Mono non è tremontino, Dany è lupo, Dany non è lupo, Cocco è lupo, Cocco non è lupo, ma MI DITE SE POSSO VOTARE COCCO AL ROGO? DANNAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Eccomi tornato dalla palestra,mi fate un riassunto?Non ho capito molto,la piazza era intasata da una certo lupo che inizia per L e finisce per UcienLupo4ever....Chi devo votare?Si deve attivare qualche potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 miss fail, ormai è inutile negare...Cocco, ti sei arreso, ora sta' zitto!Un secondo che aspetto l'approvazione dei Mods. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Eccomi tornato dalla palestra,mi fate un riassunto?Non ho capito molto,la piazza era intasata da una certo lupo che inizia per L e finisce per UcienLupo4ever....Chi devo votare?Si deve attivare qualche potere? Ma va va, almeno io non vado ad ammazzare a caso )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sì, scannatevi pure, Mono è Tremontino, Mono non è tremontino, Dany è lupo, Dany non è lupo, Cocco è lupo, Cocco non è lupo, ma MI DITE SE POSSO VOTARE COCCO AL ROGO? DANNAZIONE no, vota dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sì, scannatevi pure, Mono è Tremontino, Mono non è tremontino, Dany è lupo, Dany non è lupo, Cocco è lupo, Cocco non è lupo, ma MI DITE SE POSSO VOTARE COCCO AL ROGO? DANNAZIONE MONO É TREMOTINO MA SANTO SENTRET VOTATELA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Con il mio voto a Cocco raggiungiamo i 5, dubito ci siano problemiQuindi io voto, grazie e arrivederci no, vota danyAbbiamo 3 Jeanine, e ho paura che domani diventeranno 4(OMG QUATTROH!!11111!!!1111!!!!!!)Sthap #zitteLittleJeaninesMONO É TREMOTINO MA SANTO SENTRET VOTATELAFino a quando me lo scrivono i morti ci sto credendo, guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Servono 8 voti esatti contro Cocco. E solo 1 volontario anti-Cocco pronto a pareggiare i conti.Quindi Cdfertolo e qualcun altro voti Cocco ed è finita lì.I restanti devono autovotarsi o giù di lì.NON VOTATE DANY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok stitch facci sapere il tuo ruolo ovviamente chiedi prima ai mod.Gaetano i lupizzato perde i suoi poteri e diventa un lupo sempliceAllora fate come volete XD. Ma secondo me Dany è lupo al 16491073 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Leggete il piano di cotonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No, Mudkip, in teoria Kin aka Magikarp ha votato Cocco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No, Mudkip, in teoria Kin aka Magikarp ha votato Cocco!!Ma sono comunque 6Ne mancano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 MONO É TREMOTINO MA SANTO SENTRET VOTATELA 1 Usare il caps per ogni maledetta frase è inutile 2 puoi parlare quanto vuoi tanto sei morto,sei lupo,e nessuno ti ascolta 3 Non offendere i Sentret 4 Certo,certo,magari fossero tutti come Cocco :/ Ma va va, almeno io non vado ad ammazzare a caso )) HAHAHAHA si è visto come avete agito voi lupi,proprio ragionando,ma fammi il favore. Cmnq chi devo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 allora vado a votare cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 RAGAZZI. NON VOTATE NE' COOCC NE' MATBIG NE' DANY. AUTOVOTATEVI! Cdfertolo vota Cocco ed è finita lì.Perchè in teoria kin ha votato Cocco e quindi siamo a 8 voti esatti con quello di Cdfertolo.(Kin confermi di aver votato Cocco?)Cdfertolo sta pronto a cambiare il tuo voto.Caroline sta pronta ad attivare il tuo potere nel caso l'avvocato failasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Scusate ragazzi, ma non può vedere Cleopatra se Dany sia lupo? Sperando che non abbia fatto un nome by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ora me ne vado a giocare a Lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ICCKC: Quanti mp hai disponibili? Se ne hai usato qualcuno ti posso chiedere con chi? entrambi liberi. chi devo votare fra mat e cocco? non so se devo scendere a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 RAGAZZI. NON VOTATE NE' COOCC NE' MATBIG NE' DANY. AUTOVOTATEVI! Cdfertolo vota Cocco ed è finita lì.Perchè in teoria kin ha votato Cocco e quindi siamo a 8 voti esatti con quello di Cdfertolo.(Kin confermi di aver votato Cocco?)Cdfertolo sta pronto a cambiare il tuo voto.Caroline sta pronta ad attivare il tuo potere nel caso l'avvocato failasse.Quindi mi devo autovotare?Cottone hai gli MP liberi?RAGAZZI. NON VOTATE NE' COOCC NE' MATBIG NE' DANY. AUTOVOTATEVI! Cdfertolo vota Cocco ed è finita lì.Perchè in teoria kin ha votato Cocco e quindi siamo a 8 voti esatti con quello di Cdfertolo.(Kin confermi di aver votato Cocco?)Cdfertolo sta pronto a cambiare il tuo voto.Caroline sta pronta ad attivare il tuo potere nel caso l'avvocato failasse.Quindi mi devo autovotare?Cottone hai gli MP liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi mi devo autovotare?Cottone hai gli MP liberi? Sì ce li ho. Sì autovotati. Ragazzi qualcuno dopo mi deve dire se Kin ha votato Cocco o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 RAGAZZI. NON VOTATE NE' COOCC NE' MATBIG NE' DANY. AUTOVOTATEVI! Cdfertolo vota Cocco ed è finita lì.Perchè in teoria kin ha votato Cocco e quindi siamo a 8 voti esatti con quello di Cdfertolo.(Kin confermi di aver votato Cocco?)Cdfertolo sta pronto a cambiare il tuo voto.Caroline sta pronta ad attivare il tuo potere nel caso l'avvocato failasse.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ricapitolando devo cambiare voto se qualcuno'altro vita cocco giusto? AUTOVOTATEVI TUTTI DA QUESTO MOMENTO IN POI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 RAGAZZI. NON VOTATE NE' COOCC NE' MATBIG NE' DANY. AUTOVOTATEVI! Cdfertolo vota Cocco ed è finita lì.Perchè in teoria kin ha votato Cocco e quindi siamo a 8 voti esatti con quello di Cdfertolo.(Kin confermi di aver votato Cocco?)Cdfertolo sta pronto a cambiare il tuo voto.Caroline sta pronta ad attivare il tuo potere nel caso l'avvocato failasse. Mi autovoto anche io? Scusate ma ho un attimo un problema, spero di sbrigarlo il prima possibile e tornare.Ricapitolando devo cambiare voto se qualcuno'altro vita cocco giusto? AUTOVOTATEVI TUTTI DA QUESTO MOMENTO IN POI Ok, mi autovoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi mi devo autovotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 1 Usare il caps per ogni maledetta frase è inutile 2 puoi parlare quanto vuoi tanto sei morto,sei lupo,e nessuno ti ascolta 3 Non offendere i Sentret 4 Certo,certo,magari fossero tutti come Cocco :/ HAHAHAHA si è visto come avete agito voi lupi,proprio ragionando,ma fammi il favore. Cmnq chi devo votare? Infatti i lupi hanno ragionato,il tuo commento tipo è: Chi devo votare?Ma quindi "nome" aveva ragione o no?Ma mi volete dire chi devo votare dannazione -.-" Meglio ragionare con la propria testa e sbagliare che farsi comandare a bacchetta dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.