Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Non mi sono meravigliato per quello, mi sono meravigliato del fatto che abbia votato in generale senza aver commentato di nuovo. Certo che ogni cosa che faccio viene vista come "mossa da lupo", e poi sono io che parto con pregiudizi?

Quindi Cocco non lo manderesti al rogo oggi?

Sono due giorni che dico che Cocco è stano.

Se appena arrivato in piazza hai sparato a 0 su tutti quelli che puoi battere in logorroicità  ti si vede come lupo,semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono due giorni che dico che Cocco è stano.

Se appena arrivato in piazza hai sparato a 0 su tutti quelli che puoi battere in logorroicità  ti si vede come lupo semplice.

Da Sparcy sto cercando semplicemente di capire quanto sappia di questo LiT u.u

Link al commento

Cleffa,mi deludi,dopo aver scritto qualcosina scappi nell MP dei lupi?Rlly??????!?!!

http://it.tinypic.com/r/bgwz9d/8

Allora.Astrale è morta ed era Malinconia.

Poi non ho seguito bene Cocco e Mono  altro motivo per essere Best Player

Come sospetto ho un po' Purple che subito ha accusato gli inattivi

Ma per favore :/ sospetti di me solo perchè ti ho accusato?Rlly,Hmm....

Link al commento

Da Sparcy sto cercando semplicemente di capire quanto sappia di questo LiT u.u

E Perchè ti interessa quello che Sparcy sa? Forse per cercare di mandarlo al rogo dopo domani così da salvarti.

Ripeto preoccupati di te stesso prima di preoccuparti degli altri.

Link al commento

E Perchè ti interessa quello che Sparcy sa? Forse per cercare di mandarlo al rogo dopo domani così da salvarti.

Ripeto preoccupati di te stesso prima di preoccuparti degli altri.

Mandare al rogo Sparcy? Perché mai? Voglio solo sapere quanto si è interessato al LiT.

Per il resto, più che ribadire che un mio rogo porterebbe a perdite di tempo, non posso fare. Tremotino resterebbe in vita, ed ammettiamo pure che sia l'ultimo in vita, ma inizierebbe una caccia alla strega che tra penalità  e dimenticanze potrebbe portarci alla sconfitta.

Link al commento

Mandare al rogo Sparcy? Perché mai? Voglio solo sapere quanto si è interessato al LiT.

Per il resto, più che ribadire che un mio rogo porterebbe a perdite di tempo, non posso fare. Tremotino resterebbe in vita, ed ammettiamo pure che sia l'ultimo in vita, ma inizierebbe una caccia alla strega che tra penalità  e dimenticanze potrebbe portarci alla sconfitta.

Oh allora my fail tu sei solo un bimbo buono, che vuole sapere l'interessamento degli altri al lupus senza secondi fini.

Semplicemente se dopo la tua morte i lupi non sono finiti si manda Pet easy.

Link al commento

Oh allora my fail tu sei solo un bimbo buono, che vuole sapere l'interessamento degli altri al lupus senza secondi fini.

Semplicemente se dopo la tua morte i lupi non sono finiti si manda Pet easy.

Che potrebbe essere anche lui Tremotino. Ma resta da capire se anche le altre associazioni sono giuste.

E dopo Pit però tocca a te, eh, nel caso

Link al commento

Che potrebbe essere anche lui Tremotino. Ma resta da capire se anche le altre associazioni sono giuste.

E dopo Pit però tocca a te, eh, nel caso

Se dopo la morte il medium rivela a Mono che non sei lupo sono pronto ad auto votarmi e ad andare al rogo per direttissima.
Link al commento

Se dopo la morte il medium rivela a Mono che non sei lupo sono pronto ad auto votarmi e ad andare al rogo per direttissima.

Come Gilga che doveva ritirarsi dai LiT. Se sei buono non sarà  il caso, rischieremmo ulteriormente, ma mi dovrai delle spiegazioni per questo accanimento.

Ma non siamo a 6 voti?

Kin vota x2 segretamente

Link al commento

Come Gilga che doveva ritirarsi dai LiT. Se sei buono non sarà  il caso, rischieremmo ulteriormente, ma mi dovrai delle spiegazioni per questo accanimento.

Kin vota x2 segretamente

Semplicemente Perchè qualcuno deve stroncarti sul nascere, se iniziano a crederti buono qua abbiamo perso.

Poi si è vista tutta la scenata napoletana appena sei entrato in piazza con Astrale, Lucien e compagnia bella.

S'è visto il tuo ** se sei buono** commento paraculissimo qualora poi si scopre che io sono buono.

Poi s'è visto che hai seguito bene il lit e mi hai messo diversi mi piace,leggevi la pagina in cui mi lamentavo del mio ruolo, ma lo stesso poi hai ritrattato tutto.

Dany sei lupo si vede lontano da kilometri.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...