Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 COMUNQUE TUTTI SI DEVONO AUTOVOTARE, CHI NON LO FA E' LUPO SOSPETTO ALLA KLATOS Cottone chi è l'altro che modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non mi sono meravigliato per quello, mi sono meravigliato del fatto che abbia votato in generale senza aver commentato di nuovo. Certo che ogni cosa che faccio viene vista come "mossa da lupo", e poi sono io che parto con pregiudizi?Quindi Cocco non lo manderesti al rogo oggi?Sono due giorni che dico che Cocco è stano.Se appena arrivato in piazza hai sparato a 0 su tutti quelli che puoi battere in logorroicità ti si vede come lupo,semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sono due giorni che dico che Cocco è stano.Se appena arrivato in piazza hai sparato a 0 su tutti quelli che puoi battere in logorroicità ti si vede come lupo semplice. Da Sparcy sto cercando semplicemente di capire quanto sappia di questo LiT u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cleffa,mi deludi,dopo aver scritto qualcosina scappi nell MP dei lupi?Rlly??????!?!! http://it.tinypic.com/r/bgwz9d/8 Allora.Astrale è morta ed era Malinconia.Poi non ho seguito bene Cocco e Mono altro motivo per essere Best PlayerCome sospetto ho un po' Purple che subito ha accusato gli inattivi Ma per favore :/ sospetti di me solo perchè ti ho accusato?Rlly,Hmm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Da Sparcy sto cercando semplicemente di capire quanto sappia di questo LiT u.uE Perchè ti interessa quello che Sparcy sa? Forse per cercare di mandarlo al rogo dopo domani così da salvarti.Ripeto preoccupati di te stesso prima di preoccuparti degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cleffa, puoi dirmi quanti mp liberi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E Perchè ti interessa quello che Sparcy sa? Forse per cercare di mandarlo al rogo dopo domani così da salvarti.Ripeto preoccupati di te stesso prima di preoccuparti degli altri. Mandare al rogo Sparcy? Perché mai? Voglio solo sapere quanto si è interessato al LiT.Per il resto, più che ribadire che un mio rogo porterebbe a perdite di tempo, non posso fare. Tremotino resterebbe in vita, ed ammettiamo pure che sia l'ultimo in vita, ma inizierebbe una caccia alla strega che tra penalità e dimenticanze potrebbe portarci alla sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cottone chi è l'altro che modifica?Nessun altro, non serve piùComunque c'è ancora tempo per litigare, domani dobbiamo mandare al rogo Klatos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mandare al rogo Sparcy? Perché mai? Voglio solo sapere quanto si è interessato al LiT.Per il resto, più che ribadire che un mio rogo porterebbe a perdite di tempo, non posso fare. Tremotino resterebbe in vita, ed ammettiamo pure che sia l'ultimo in vita, ma inizierebbe una caccia alla strega che tra penalità e dimenticanze potrebbe portarci alla sconfitta.Oh allora my fail tu sei solo un bimbo buono, che vuole sapere l'interessamento degli altri al lupus senza secondi fini.Semplicemente se dopo la tua morte i lupi non sono finiti si manda Pet easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Oh allora my fail tu sei solo un bimbo buono, che vuole sapere l'interessamento degli altri al lupus senza secondi fini.Semplicemente se dopo la tua morte i lupi non sono finiti si manda Pet easy. Che potrebbe essere anche lui Tremotino. Ma resta da capire se anche le altre associazioni sono giuste.E dopo Pit però tocca a te, eh, nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Avete letto cosa succede quando muore il successore dell'avvocato? Poveri mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che potrebbe essere anche lui Tremotino. Ma resta da capire se anche le altre associazioni sono giuste.E dopo Pit però tocca a te, eh, nel casoSe dopo la morte il medium rivela a Mono che non sei lupo sono pronto ad auto votarmi e ad andare al rogo per direttissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Avete letto cosa succede quando muore il successore dell'avvocato? Poveri mod. Ma non siamo a 6 voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ioci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se dopo la morte il medium rivela a Mono che non sei lupo sono pronto ad auto votarmi e ad andare al rogo per direttissima. Come Gilga che doveva ritirarsi dai LiT. Se sei buono non sarà il caso, rischieremmo ulteriormente, ma mi dovrai delle spiegazioni per questo accanimento.Ma non siamo a 6 voti? Kin vota x2 segretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No c'è anche magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Come Gilga che doveva ritirarsi dai LiT. Se sei buono non sarà il caso, rischieremmo ulteriormente, ma mi dovrai delle spiegazioni per questo accanimento. Kin vota x2 segretamenteAh, vero me ne ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho 49 secondi. Voto Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho 49 secondi. Voto Cocco? No, autovotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ICCKC sei pregata di dare almeno una scusa,che poi non ci crederò ma vabbè :/davvero,poi ti definisci buona,ma fammi il piacere please...voi BUONI che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho 49 secondi. Voto Cocco? Vota Marino /scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi niente Caroline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Come Gilga che doveva ritirarsi dai LiT. Se sei buono non sarà il caso, rischieremmo ulteriormente, ma mi dovrai delle spiegazioni per questo accanimento. Kin vota x2 segretamenteSemplicemente Perchè qualcuno deve stroncarti sul nascere, se iniziano a crederti buono qua abbiamo perso.Poi si è vista tutta la scenata napoletana appena sei entrato in piazza con Astrale, Lucien e compagnia bella.S'è visto il tuo ** se sei buono** commento paraculissimo qualora poi si scopre che io sono buono.Poi s'è visto che hai seguito bene il lit e mi hai messo diversi mi piace,leggevi la pagina in cui mi lamentavo del mio ruolo, ma lo stesso poi hai ritrattato tutto.Dany sei lupo si vede lontano da kilometri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Secapisce che non c'è parità agisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.