Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh questo sicuramente non ti aiuta D: Aisifleim, neanche stare zitto tutto il tempo come hai fatto te aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sì, ma il morto/lupizzato? D: Il lupizzato ovviamente non viene rivelato, però potevano dirci che non era morto nessuno quantomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 "fidatevi di me, dopo vi sarà tutto più chiaro" -Gilga, Qualche giorno prima di vincere un lit come lupoSono sempre io a usare Gilga UFFFF â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono sempre io a usare Gilga UFFFF â™¥ï¸ MA quindi ci confermi che non è morto nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Insommaaaaaaaaaaaa, chi è morto?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sapeste u.uE peeta, credevo fossi ramiel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quando si sa se qualcuno è stato sbranato o no avvisatemi, così chi può parlare ancora sa di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io in 'sti giorni sto studiando per un esame importante, perdonatemi.Vi faccio sapere fra poco.Il morto è BotTube, che ha una stana aria aristocratica. Che altro sarà successo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io in 'sti giorni sto studiando per un esame importante, perdonatemi.Vi faccio sapere fra poco.Il morto è BotTube, che ha una stana aria aristocratica.Che altro sarà successo?Eh? E' morto il borghese...Eppure potrebbero benissimo aver lupizzato, potrebbe essere uno dei killer. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io in 'sti giorni sto studiando per un esame importante, perdonatemi.Vi faccio sapere fra poco.Il morto è BotTube, che ha una stana aria aristocratica.Che altro sarà successo?/callmod se il cyborg non usa il suo potere il secondo giorno lo perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 /callmod se il cyborg non usa il suo potere il secondo giorno lo perde? No, è costretto a farlo il secondo giorno, semplicemente. Quindi sono stati per forza i lupi a colpire Bot, e non hanno lupizzato nessuno a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Butto un'ipotesi così, Dato che il potere di Dany influenza la votazione, potrebbe essere che volevano lupizzare qualcuno ma alla fine è morto Bot (votato da Dany)?Mi sembra troppo strano che non abbiano lupizzato nessuno D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Butto un'ipotesi così, Dato che il potere di Dany influenza la votazione, potrebbe essere che volevano lupizzare qualcuno ma alla fine è morto Bot (votato da Dany)? Mi sembra troppo strano che non abbiano lupizzato nessuno D: Una volta durante tutto il gioco può decidere di risparmiare la vittima serale designata trasformandola in un lupo senza poteri. Se fosse vero quel che dici, sarebbe semplicemente stato lupizzato Bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una volta durante tutto il gioco può decidere di risparmiare la vittima serale designata trasformandola in un lupo senza poteri. Se fosse vero quel che dici, sarebbe semplicemente stato lupizzato Bot. Beh, certo... forse klatos era troppo occupato (?) In ogni caso meglio senza un lupizzato in giro by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh, certo... forse klatos era troppo occupato (?) In ogni caso meglio senza un lupizzato in giro Può anche essere che i lupi non abbiano voluto lupizzare nessuno per fingere klatos buono, ma è già abbastanza evidente che sia lupo, semplicemente la mossa che hanno fatto è davvero controproducente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Allora si manda al rogo Klatos. Tattiche? Vi ricordo che oggi Caroline non può attivare il suo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 /callmod se il cyborg non usa il suo potere il secondo giorno lo perde? Ma penso glielo ricorderebbero. Sarebbe anche alquanto sciocco non usarlo... è l'unica cosa che fa. Io in 'sti giorni sto studiando per un esame importante, perdonatemi.Vi faccio sapere fra poco.Il morto è BotTube, che ha una stana aria aristocratica.Che altro sarà successo? Ok, Bot era il borghese. Però boh... non capisco perché lui e non Mono. Forse perché tanto ormai quello che aveva da dire lo ha rivelato.Cleffa mi insospettisce non poco, sinceramente. Il senso di dire cose via mp facendo anche il nome della persona a cui lo manderà che po tanto quest'ultima riferirà tutto. Però boh, magari ha davvero qualcosa di utile da dire. Non saprei.La lista di Mono sinceramente non so quanto sia attendibile... Ero certo di Cocco perché disse pure a me di difenderlo pensando fossi il lupo con quel potere e che mi avrebbe passato informazioni solo se avessi dimostrato di essere quel lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh, certo...forse klatos era troppo occupato (?) In ogni caso meglio senza un lupizzato in giroSono d'accordo. Se Bot fosse stato un lupizzato, essendo in contatto con Cleopatra sarebbe stata in pericolo. È un buon vantaggio secondo meComunque buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio non ci sarò per lezione di teatro e tornerò in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 L'unica possibilità è che Klatos se ne sia dimenticato.Oppure che il maggiordomo/cameriera ha failato (improbabilissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Klatos mi ricorda Chube nell'oual. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 L'unica possibilità è che Klatos se ne sia dimenticato. Oppure che il maggiordomo/cameriera ha failato (improbabilissimo) oggi dobbiamo arrogare klatos, non essendoci stato il lupizzato se lo roghiamo stasera non ce ne sarà nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono d'accordo. Se Bot fosse stato un lupizzato, essendo in contatto con Cleopatra sarebbe stata in pericolo. È un buon vantaggio secondo meComunque buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio non ci sarò per lezione di teatro e tornerò in serataMa se uno arriva e vi dice"sono in contatto con tizio"gli credete? Ma bho ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E d'obbligo arrogare Klatos. Ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Peter inutile che mi mipiacci lo so che sei lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se uno arriva e vi dice"sono in contatto con tizio"gli credete? Ma bho ._. Bho, io ho detto di essere stato con Astrale e loro mi credono ._.' Zitta lupa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.