IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il lit è finito,che bello *^*Mi scuso coi buoni che non sono stato utile,ma al mio 2 lit non sono ancora in grado di formulare accuse con prove non espresse già da altre persone,MI SPIACE Le tue non erano nemmeno accuse.Questa volta ti è andata bene a fidarti ciecamente di Mono, ma se fossi in te cercherei di ragionare di più con la testa, per lo meno nei prossimi lit non potresti essere così fortunato. Magari ti ritrovi mono contro era ora ICCKC mi hai un po' offeso si era capito che eri lupacchiotta e che mi ha contattato per cercare di usarmi e renderti buona per tutti. Forse mi credevi troppo ingenuono in realtà avevo anche un piano ben premeditato per farmi credere buona e ci sarei quasi sicuramente riuscita, ma i mod continuavano a non risponderci in mp per la questione di bot ed inoltre dany ha preferito far concludere qui il gioco.Non sentirti offeso te ne prego, il mio ruolo mi porta a mentire, anche tu se fossi stato lupo avresti fatto altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Poi non per dire ma c'erano ruoli inutili anche da parte dei buoni. Vedasi per esempio dany (ruolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 bot è stato sbranato e doveva venire lupizzato lui, ma i mod hanno sbagliato credendo che siccome avevamo votato mono e klatos attivato il suo potere mono doveva essere lupizzata, non essendo la vittima non è stata lupizzata. Ma il potere di jeanine non implica che il lupizzato è quello scelto da jeanine ma appunto la vittima serale, che era bot. dovevate lupizzare la prima notte... sempre lupizzare la prima notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le tue non erano nemmeno accuse. Questa volta ti è andata bene a fidarti ciecamente di Mono, ma se fossi in te cercherei di ragionar edi più con la mia testa, per lo meno nei prossimi lit non potresti essere così fortunato. Magari ti ritrovi mono contro Come sei cattifaHH Era solo il mio secondo Lit :C e ti rivelo che ho solo 12 anni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Offeso non nel senso di offeso (?) non lo so spiegare. Comunque stai tranquilla ma sappi che non eri molto credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 dovevate lupizzare la prima notte... sempre lupizzare la prima notte.ci avevamo pensato a lupizzare kin ma se klatos non avesse failato votando all'ultimo non sarebbe mai finito al rogo il giorno successivo, quindi contavamo di lupizzare qualcuno di più importante.Offeso non nel senso di offeso (?) non lo so spiegare. Comunque stai tranquilla ma sappi che non eri molto credibileho smesso di essere credibile da quando mono ha pubblicato la lista ò_ò Dovevo pur cercare di salvare la faccia. Inoltre il vostro fidarvi istantaneamente in modo così unilaterale mi ha un pò deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tipo me No ma seriamente qualcuno mi spiega l'utilità di dany ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ci avevamo pensato a lupizzare kin ma se klatos non avesse failato votando all'ultimo non sarebbe mai finito al rogo il giorno successivo, quindi contavamo di lupizzare qualcuno di più importante.ho smesso di essere credibile da quando mono ha pubblicato la lista ò_ò Dovevo pur cercare di salvare la faccia. Inoltre il vostro fidarvi istantaneamente in modo così unilaterale mi ha un pò delusoQuindi si può dire che ho contribuito alla vittoria baitando prima klatos e poi uccidendolo? E io che avevo contattato Klatos per farmi lupizzare.Ma tipo il lit è finito o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quindi si può dire che ho contribuito alla vittoria baitando prima klatos e poi uccidendolo? E io che avevo contattato Klatos per farmi lupizzare.Ma tipo il lit è finito o cosa?il voto finale di klatos al primo rogo è stato un fail alla pura essenza: non voleva rovinare la strategia, semplicemente non aveva seguito e non sapendo chi votare davvero aveva votato quello con più voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 il voto finale di klatos al primo rogo è stato un fail alla pura essenza: non voleva rovinare la strategia, semplicemente non aveva seguito e non sapendo chi votare davvero aveva votato quello con più voti Sul serio? Ma Ramiel perchè non ha salvato Klatos? Si vede che il Duca era il vostro comandante, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 dovevate lupizzare la prima notte... sempre lupizzare la prima notte. Dovrebbe essere un must, puntare a caso è la scelta migliore. Per di più si conoscevano tutti, non rischiavano di lupizzare un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tipo me No ma seriamente qualcuno mi spiega l'utilità di dany ruolo Ma quei ruoli non dovrebbero esistere. Se non fossero esistiti io sarei stato Quattro. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 cocco Mcfail nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sul serio? Ma Ramiel perchè non ha salvato Klatos? Si vede che il Duca era il vostro comandante, ^Ora voglio una risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io sarei stato ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ^Ora voglio una risposta! ti dirò: non ho la più pallida idea di chi sia ramiel. Cocco ha sbagliato a fidarsi di mono ;_; io per esempio l'ho fatto controllare da tremortino prima di fidarmi ;o; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io sarei stato ramiel E perchè non hai salvato Klatos? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ^Ora voglio una risposta! Neanche so chi sia Ramiel :/E perchè non hai salvato Klatos? O_O' Ha detto che sarebbe stato Ramiel nella versione 1 dei ruoli.Forse è Sparcy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dovrebbe essere un must, puntare a caso è la scelta migliore. Per di più si conoscevano tutti, non rischiavano di lupizzare un lupo Ma tipo se lo sapevano perchè uccidere Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Complimenti a Cocco, grazie a lui sono stati sgamati tutti i lupi :3Mono BestplayerCocco Bestfailler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dov'è il caro Lucien con la sua Caroline morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo se lo sapevano perchè uccidere Light? Ah, vero. Allora non lo sapevano? chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alohomora si era capito lontano un miglio che eri caroline lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alohomora si era capito lontano un miglio che eri caroline lol Hhaha già , vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Wait ma è finito il lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.