Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Il lit è finito,che bello *^*

Mi scuso coi buoni che non sono stato utile,ma al mio 2 lit non sono ancora in grado di formulare accuse con prove non espresse già  da altre persone,MI SPIACE  :cry:

Le tue non erano nemmeno accuse.

Questa volta ti è andata bene a fidarti ciecamente di Mono, ma se fossi in te cercherei di ragionare di più con la testa, per lo meno nei prossimi lit non potresti essere così fortunato. Magari ti ritrovi mono contro :rotfl:

era ora ICCKC mi hai un po' offeso si era capito che eri lupacchiotta e che mi ha contattato per cercare di usarmi e renderti buona per tutti. Forse mi credevi troppo ingenuo

no in realtà  avevo anche un piano ben premeditato per farmi credere buona e ci sarei quasi sicuramente riuscita, ma i mod continuavano a non risponderci in mp per la questione di bot ed inoltre dany ha preferito far concludere qui il gioco.

Non sentirti offeso te ne prego, il mio ruolo mi porta a mentire, anche tu se fossi stato lupo avresti fatto altrettanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bot è stato sbranato e doveva venire lupizzato lui, ma i mod hanno sbagliato credendo che siccome avevamo votato mono e klatos attivato il suo potere mono doveva essere lupizzata, non essendo la vittima non è stata lupizzata. Ma il potere di jeanine non implica che il lupizzato è quello scelto da jeanine ma appunto la vittima serale, che era bot.

dovevate lupizzare la prima notte... sempre lupizzare la prima notte.

Link al commento

Le tue non erano nemmeno accuse.

Questa volta ti è andata bene a fidarti ciecamente di Mono, ma se fossi in te cercherei di ragionar edi più con la mia testa, per lo meno nei prossimi lit non potresti essere così fortunato. Magari ti ritrovi mono contro :rotfl:

Come sei cattifaHH

Era solo il mio secondo Lit :C

e ti rivelo che ho solo 12 anni :c

Link al commento

dovevate lupizzare la prima notte... sempre lupizzare la prima notte.

ci avevamo pensato a lupizzare kin ma se klatos non avesse failato votando all'ultimo non sarebbe mai finito al rogo il giorno successivo, quindi contavamo di lupizzare qualcuno di più importante.

Offeso non nel senso di offeso (?) non lo so spiegare. Comunque stai tranquilla ma sappi che non eri molto credibile

ho smesso di essere credibile da quando mono ha pubblicato la lista ò_ò Dovevo pur cercare di salvare la faccia. Inoltre il vostro fidarvi istantaneamente in modo così unilaterale mi ha un pò deluso

Link al commento

ci avevamo pensato a lupizzare kin ma se klatos non avesse failato votando all'ultimo non sarebbe mai finito al rogo il giorno successivo, quindi contavamo di lupizzare qualcuno di più importante.

ho smesso di essere credibile da quando mono ha pubblicato la lista ò_ò Dovevo pur cercare di salvare la faccia. Inoltre il vostro fidarvi istantaneamente in modo così unilaterale mi ha un pò deluso

Quindi si può dire che ho contribuito alla vittoria baitando prima klatos e poi uccidendolo?  :mki:

E io che avevo contattato Klatos per farmi lupizzare.

Ma tipo il lit è finito o cosa?

Link al commento

Quindi si può dire che ho contribuito alla vittoria baitando prima klatos e poi uccidendolo?  :mki:

E io che avevo contattato Klatos per farmi lupizzare.

Ma tipo il lit è finito o cosa?

il voto finale di klatos al primo rogo è stato un fail alla pura essenza: non voleva rovinare la strategia, semplicemente non aveva seguito e non sapendo chi votare davvero aveva votato quello con più voti :rotfl:

Link al commento

il voto finale di klatos al primo rogo è stato un fail alla pura essenza: non voleva rovinare la strategia, semplicemente non aveva seguito e non sapendo chi votare davvero aveva votato quello con più voti :rotfl:

Sul serio?

Ma Ramiel perchè non ha salvato Klatos? :confused:

Si vede che il Duca era il vostro comandante,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...