Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma il testamento di Bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Wait ma è finito il lit? Finché non si trova Ramiel no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo il mio ruolo non è servito ad una ceppa :/Almeno l'avevate capito?Ramiel è Sparcy/Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci ero rimasto un po' male quando ho visto che dovevo rifare il suicida per la seconda volta, per fortuna però c'era Quattro... Chi era Quattro? Devo ucciderlo/a <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci ero rimasto un po' male quando ho visto che dovevo rifare il suicida per la seconda volta, per fortuna però c'era Quattro... Chi era Quattro? Devo ucciderlo/a <3 Benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Benson?Ma non era Lucien Ramiel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma non era Lucien Ramiel? E non ha contattato Astrale? Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo il mio ruolo non è servito ad una ceppa :/Almeno l'avevate capito?Ramiel è Sparcy/Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo il mio ruolo non è servito ad una ceppa :/Almeno l'avevate capito?Ramiel è Sparcy/Tonio Io lo dicevo che Sparcy era lupo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ormai il LiT è finito. Il mio ruolo? Gilgamesh, kamikaze perfetto. Aspettavo solamente di essere bersagliata per provare la lista (anche se qualche conferma oltre la conferma l'avevo già , a partire dai tre puntini di Cocco nell'mp lol). Per chi fosse curioso, Jillian mi serviva per fare la kill di un lupo + il nome di un altro, poi mi è andata bene In ogni caso: al di là di tutto io mi sono divertita tantissimo a fare il "lupo". Non fingevo così dal mio primo LiT, l'ormai lontana LdC y-yCi sono stati dei momenti, specialmente quando mi hanno chiesto di attivare il potere di Ramiel, in cui me la sono fatta addosso, tanto che Demo mi ha scritto dicendomi che le cose si stavano mettendo male E niente, un gg anche ai lupi che, se non avessero fatto qualche fail, sarebbero probabilmente passati inosservati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io lo dicevo che Sparcy era lupo u.u Ma se Sparcy era Ramiel Lucien che lupo era? Non si spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Son morti il Duca, Light e Bottube. Mono è via e io son occupato con Lol. Che vuoi che ti aspetti? Peter Pan? Peter Pan, cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se Sparcy era Ramiel Lucien che lupo era? Non si spiega. la cosa buffa è che penso che lucien non fosse lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se Sparcy era Ramiel Lucien che lupo era? Non si spiega. Terry penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se Sparcy era Ramiel Lucien che lupo era? Non si spiega. Il russo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ormai il LiT è finito. Il mio ruolo? Gilgamesh, kamikaze perfetto. Aspettavo solamente di essere bersagliata per provare la lista (anche se qualche conferma oltre la conferma l'avevo già , a partire dai tre puntini di Cocco nell'mp lol). Per chi fosse curioso, Jillian mi serviva per fare la kill di un lupo + il nome di un altro, poi mi è andata bene In ogni caso: al di là di tutto io mi sono divertita tantissimo a fare il "lupo". Non fingevo così dal mio primo LiT, l'ormai lontana LdC y-y Ci sono stati dei momenti, specialmente quando mi hanno chiesto di attivare il potere di Ramiel, in cui me la sono fatta addosso, tanto che Demo mi ha scritto dicendomi che le cose si stavano mettendo male E niente, un gg anche ai lupi che, se non avessero fatto qualche fail, sarebbero probabilmente passati inosservati. hai giocato davvero bene. Non so come astrale prima e cocco poi si siano fidati così tanto di te, se non avessero failato ne loro ne klatos all'inizio bla a farsi dare le penalizzazioni (troppi fail ) forse avremmo potuto vincere, ma ormai è solo una remotissima possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Peter Pan, cosa? Di solito sei quello che commenta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Peter Pan, cosa? #ZittoInkling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Penso che si sia capito il mio ruolo dal day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao Lord <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah io mi stavo arrabbiando perchè non mi avevano ancora accettato il testamento e scopro ora che il lit è finito xD Vbb gg buoni, visto che abbiamo vinto noi no? Lupetti dovevate lupizzarmi il giorno in cui ho detto che ero in contatto con Cleopatra o al massimo il giorno dopo, dato che non mi sospettava praticamente nessuno e avevo il contatto con Cleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah io mi stavo arrabbiando perchè non mi avevano ancora accettato il testamento e scopro ora che il lit è finito xD Vbb gg buoni, visto che abbiamo vinto noi no? Lupetti dovevate lupizzarmi il giorno in cui ho detto che ero in contatto con Cleopatra o al massimo il giorno dopo, dato che non mi sospettava neanche nessuno Io sospettavo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Di solito sei quello che commenta tanto Di solito i si lascia modo di farlo. Penso sia il lit più prevedibile di tutti... Primo giorno scopriamo Astrale lupo, Astrale ci passa mille informazioni. Mono scrive ad un lupo che gli rivela i nomi di tutti gli altri. Cos'altro c'è da aggiungere? Non che quanto detto da Mono non abbia delle falle, ma sicuramente la maggior parte dei lupi saranno quelli detti da Cocco, a meno che Mono non sia un lupo o una lupizzata e allora le cose cambierebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.