Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 icy c'è segui la lista di mono per accusarmi e hai completamente evitato di leggere stitch e dany? XD ti sei fissato solo su di me. erano rspettivamente terry e tremortz Btw io all'inizio ho pensato di chiederti dell'mp per beccare il lupizzato, poi è stato confermato che non c'era e ho continuato per vedere come ti comportavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sparcy=MaggiordomoPurple=UovoPit=CyborgCleffa=FalegnamaKratos=JeanineAstrale=MalinconiaCocco=jackMono=GilgaDany=TremotinoLucien=Pride=GuardiaLight=ChopperStich=TerryHyderanega(o come si chiama)=MagikarpCottone=FioraBotTube=BorgheseAlohmora=CarolineGaetano=InklingCdfertolo=DanyTonio=Benson=4Monti=Icy=CristianoMud=Ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Rispondete al povero Mud u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 icy c'è segui la lista di mono per accusarmi e hai completamente evitato di leggere stitch e dany? XD ti sei fissato solo su di me. erano rspettivamente terry e tremortz Ops scusaaaa,mi ero dimenticato i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 WAIT WAIT?Lupus finito?No rlly, è davvero finito?Da come ho capito è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Rispondete al povero Mud u.u Mud,il tuo ruolo,NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Comunque io ero Fiora. Dovevo essere la guardia ma vabbè. In questo lit Fiora > Guardia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud,il tuo ruolo,NOW Alor, sono felice per un motivo e triste per un altro Il motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notte Il motivo per cui sono triste è....................................................................... Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasato Poi, i lupi si arrendono Ah ok AH OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 I ruoli di Tonio,Monti e di Mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 I ruoli di Tonio,Monti e di Mud? Alor, sono felice per un motivo e triste per un altro Il motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notte Il motivo per cui sono triste è....................................................................... Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasato Poi, i lupi si arrendono Ah ok AH OK Get greninja'd so hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oddio è finitaaa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Decidetevi lel decidere cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oddio è finitaaa??? E' finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Get greninja'd so hard Basta,ci rinuncio,,la lista la fai te ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alor, sono felice per un motivo e triste per un altroIl motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notteIl motivo per cui sono triste è.......................................................................Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasatoPoi, i lupi si arrendonoAh okAH OKMa MA CONTATTARE ME O ASTRALE NO? INSOMMA IERI MI POTEVI PROTEGGERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Basta,ci rinuncio,,la lista la fai te ora :/ La lista la fanno i mod Io sono immerso in bestemmie Ma MA CONTATTARE ME O ASTRALE NO? INSOMMA IERI MI POTEVI PROTEGGERE! Astrale non mi ha creduto Ripper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alor, sono felice per un motivo e triste per un altro Il motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notte Il motivo per cui sono triste è....................................................................... Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasato Poi, i lupi si arrendono Ah ok AH OK Nel testamento avevo fatto la lista e quello che pensavo di tutti i giocatori e di te ho detto: Mud-Mc-Fail Nell'ultima lista ti vedevo poco sospetto come Cocco, che però poi mi ha fregato visto che era lupo, quindi non saprei, non mi sei sospetto ma sei comunque da tenere d'occhio Quindi ho detto di tenerti d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Però pure voi, aspettare almeno il giorno 7 faceva schifo? Oggi volevo agire, tra l'altroNel testamento avevo fatto la lista e quello che pensavo di tutti i giocatori e di te ho detto:Mud-Mc-Fail Nell'ultima lista ti vedevo poco sospetto come Cocco, che però poi mi ha fregato visto che era lupo, quindi non saprei, non mi sei sospetto ma sei comunque da tenere d'occhioQuindi ho detto di tenerti d'occhio Ma io ti frego since Space Edition quando sono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Però pure voi, aspettare almeno il giorno 7 faceva schifo? Oggi volevo agire, tra l'altro Ma se oggi mandavamo Klatos e Cleffa con parità di voto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alor, sono felice per un motivo e triste per un altro Il motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notte Il motivo per cui sono triste è....................................................................... Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasato Poi, i lupi si arrendono Ah ok AH OK Allora torni nel gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Wait è finito il lit?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se oggi mandavamo Klatos e Cleffa con parità di voto ._.Credo che Jeanine sia ben più importante della falegnama, sksE comunque, tutti i lupi muoiono.Il lupus non finisce perchè rimango io vivoArroghiamo qualcuno e io uso il mio potere.Crediamo quella persona Ramiel e la arroghiamoPoi ripeto il tripE intanto il tempo passaE cerco il dominioLA POTEVAMO ANCORA VINCERE, P****** M*****Wait è finito il lit?O.oLA PROSSIMA VOLTA CREDIMICRIBBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud MC FAIL confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud MC FAIL confirmed Ma quale Mc-Fail che avevo pure un piano per vincere rimanendo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alor, sono felice per un motivo e triste per un altro Il motivo per cui sono felice è perchè, ora che è finito il Lupus, FMA tutta la notte Il motivo per cui sono triste è....................................................................... Alor, io sono un lupo, per essere più precisi Ramiel (poor Lucien). Avevo deciso sin dal primo giorno di non usare il mio potere sino alla sesta notte, per evitare di salvare buoni. Sesto giorno, nessuno mi sospetta, potete immaginare come io sia gasato Poi, i lupi si arrendono Ah ok AH OK Ecco perché mi chiesero di te lol In questo LiT sei stato l'unico lupo non sospettato, gg Mud Comunque, pronti agli screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.