MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E pensare che in principio i tre lupi che si conoscevano eravamo io, Light e Keita. Cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 A me Mud sembrava un pollo Come io sembro un anatra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Infatti eri un coso blu. Non avevi una grande forma lupesca Direttamente dalla lista ruoli:"Allora! Ramiel. Quinto angeruh. Un ottaedro regolare di… vetro? Vabbè: un qualche materiale trasparente non ben identificato. Ed è difficile da buttare giù." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi sono a cena fuori.Ditemi chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi sono a cena fuori.Ditemi chi votareVotiamo SamOnTheFloor non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi sono a cena fuori.Ditemi chi votareFermati. È finito il Lupus lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fermati. È finito il Lupus lol 4 volta nel LiT che voglio rispondere ironicamente ma arriva qualcuno a correggere/dire le cose senza ironia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 4 volta nel LiT che voglio rispondere ironicamente ma arriva qualcuno a correggere/dire le cose senza ironia. Poor Lucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 4 volta nel LiT che voglio rispondere ironicamente ma arriva qualcuno a correggere/dire le cose senza ironia. #ZittoRussoMalvagio Potevi darmi il muto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi sono a cena fuori.Ditemi chi votaresam io ho votato mono ma anche tu sei tra i sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi sono a cena fuori.Ditemi chi votareVota Demos è brutto e cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Infatti eri un coso blu. Non avevi una grande forma lupesca All'inizio pensavo di aver sbagliato lupus A me Mud sembrava un pollo Come io sembro un anatra. Traduci(anche se penso di aver capito) OMG HO CAPITO UN MESSAGGIO DI COTTONE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES sam io ho votato mono ma anche tu sei tra i sospetti Ma oggi non dovevamo usare la tattica dell'alzabandiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E pensare che in principio i tre lupi che si conoscevano eravamo io, Light e Keita. Cioè Scoprire di aver indovinato il primo sospetto del lit non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah ma quindi la lista lupi di mono era giusta? Date una promozione a quel cocco, duca è troppo basso come titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Vota Demos è brutto e cattivo Viggiuro, io sono innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se devo votare qualcuno,voto DemosNon mi ispira fiducia quello li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 #ZittoRussoMalvagio Potevi darmi il muto prima Hai parlato cosà tanto che non c'era bisogno. -Spedisce Mat in Siberia- (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah ma quindi la lista lupi di mono era giusta? Date una promozione a quel cocco, duca è troppo basso come titolo xD Già è tanto se può rimanere nel castello, dopo quello che hanno fatto i lup88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se devo votare qualcuno,voto DemosNon mi ispira fiducia quello li Neanche Zeb in effetti.Propongo Zeb al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Viggiuro, io sono innocente Tu si ma io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Già è tanto se può rimanere nel castello, dopo quello che hanno fatto i lup88Se abbiamo perso é grazie a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Hai parlato cosà tanto che non c'era bisogno. -Spedisce Mat in Siberia- (?)Tu dici? Almeno non ho fatto capire di essere cattivo *relega Lucien nel deserto* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud comunque nessuno ti pensava lupo *Da il biscotto* Personalmente pensavo che SamOnTheFloor fosse lupo,però ci sta,*fuggw* Io in realtà lo sospettavo un po'ieri/oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tu si ma io no MARRANI VOTATELO O VI MANDO CONTRO CASSANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Neanche Zeb in effetti.Propongo Zeb al rogo. ma sai che ti dico?Secondo me Chube è la falegnama,l'altra volta l'ho visto con Demos e Zeb mentre costruivano la base dei lupi su un albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.