Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

Tu dici? Almeno non ho fatto capire di essere cattivo :tf:

*relega Lucien nel deserto* (?)

HET! RIPORTAMI INDIETVO IN GVANDEH MADVEH VUSSIAH O FINIVAI IN SIBEVIA! (?)

Inviato

Yeeeh, per Cocco io sono strano :mki:

Chi è che mi trova normale?

Qualcuno dovrebbe trovare una soluzione per quando si modifica il proprio messaggio e quando si vota all'ultimo secondo.

Inviato

Comunque io mi fidavo di Mono. Per un semplice motivo. Volevo che uno di noi due vincesse. Quindi in ogni caso era bene fidarsi.

Ma Mono a che scuola va che le lasciano usare il cell in classe?

Inviato

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Inviato

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?

Inviato

Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?

Professore mi giustifico! :tf:

Inviato

Tranquillo, Purple si è offerto volontario.

Meno male! Mi avrebbe sgamato Prof :tf:

Prof: Buono

Volontario: Neutro

Alunno: Lupo

^ come trasformare la scuola in un Lit :XD:

Inviato

Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? 

Idea! Lupus in tabula school edition!

Inviato

Comunque io mi fidavo di Mono. Per un semplice motivo. Volevo che uno di noi due vincesse. Quindi in ogni caso era bene fidarsi.

Ma Mono a che scuola va che le lasciano usare il cell in classe?

Era l'ora di latino, mi avevano già  interrogato :asduj1:

Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y

Inviato

Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? 

Idea! Lupus in tabula school edition!

Fintanto che si ricerca solo la relazione tra i due campi, non è un grande problema; ma quando si cerca di dimostrarla, se per i materiali apolari è abbastanza facile, per i polari entra in gioco la probabilità  e lì sono guai seri...

Inviato

Mono,mhm,io scherzavo (no dicevo sul serio) :C

Inviato

Io li leggevo, ma ogni tanto mi perdevo, saltavo qualche riga, poi prendevo il blocco note e facevo la divisione in paragrafi XD

Inviato

Ehm,prof,mi è morto il lupo e non ho potuto studiare :c

Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D:

Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo

Inviato

Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? Idea! Lupus in tabula school edition!

Non mi copiare le idee :(

Inviato

Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D:

Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo

Mi è morto lo ZOO,quindi sono giustificato u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...