Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?

Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? 

Idea! Lupus in tabula school edition!

Link al commento

Comunque io mi fidavo di Mono. Per un semplice motivo. Volevo che uno di noi due vincesse. Quindi in ogni caso era bene fidarsi.

Ma Mono a che scuola va che le lasciano usare il cell in classe?

Era l'ora di latino, mi avevano già  interrogato :asduj1:

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y

Link al commento

Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? 

Idea! Lupus in tabula school edition!

Fintanto che si ricerca solo la relazione tra i due campi, non è un grande problema; ma quando si cerca di dimostrarla, se per i materiali apolari è abbastanza facile, per i polari entra in gioco la probabilità  e lì sono guai seri...

Link al commento

Era l'ora di latino, mi avevano già  interrogato :asduj1:

Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y

Io li leggevo, ma ogni tanto mi perdevo, saltavo qualche riga, poi prendevo il blocco note e facevo la divisione in paragrafi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...