Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se abbiamo perso é grazie a lui. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io in realtà lo sospettavo un po'ieri/oggi con il senno di poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 con il senno di poi? y Poi vi siete arresi e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tu dici? Almeno non ho fatto capire di essere cattivo *relega Lucien nel deserto* (?)HET! RIPORTAMI INDIETVO IN GVANDEH MADVEH VUSSIAH O FINIVAI IN SIBEVIA! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Yeeeh, per Cocco io sono strano Chi è che mi trova normale?Qualcuno dovrebbe trovare una soluzione per quando si modifica il proprio messaggio e quando si vota all'ultimo secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Alla fin fine,ho votato Zebstrika.Non mi ispirava fiducia affatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Comunque io mi fidavo di Mono. Per un semplice motivo. Volevo che uno di noi due vincesse. Quindi in ogni caso era bene fidarsi.Ma Mono a che scuola va che le lasciano usare il cell in classe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cottonne, semplicemente non ci facciamo scoprirr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cottonne, semplicemente non ci facciamo scoprirr ah... lo facevate di nascosto. Birichini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io ho letto ogni singolo messaggio di questa piazza dall'inizio alla fine. Si lo so sono pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel. Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly? Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?Professore mi giustifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Professore mi giustifico! Tranquillo, Purple si è offerto volontario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tranquillo, Purple si è offerto volontario.Meno male! Mi avrebbe sgamato Prof Prof: BuonoVolontario: NeutroAlunno: Lupo ^ come trasformare la scuola in un Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dimostraci allora che effettivamente studiavi fisica: quale relazione lega il campo elettrostatico nel vuoto ed il campo elettrostatico in un dielettrico?Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? Idea! Lupus in tabula school edition! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Comunque io mi fidavo di Mono. Per un semplice motivo. Volevo che uno di noi due vincesse. Quindi in ogni caso era bene fidarsi. Ma Mono a che scuola va che le lasciano usare il cell in classe? Era l'ora di latino, mi avevano già interrogato Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel. Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly? Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tranquillo, Purple si è offerto volontario. Ehm,prof,mi è morto il lupo e non ho potuto studiare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? Idea! Lupus in tabula school edition! Fintanto che si ricerca solo la relazione tra i due campi, non è un grande problema; ma quando si cerca di dimostrarla, se per i materiali apolari è abbastanza facile, per i polari entra in gioco la probabilità e lì sono guai seri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Era l'ora di latino, mi avevano già interrogato Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y Mono,mhm,io scherzavo (no dicevo sul serio) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Era l'ora di latino, mi avevano già interrogato Tu sa che per questo io ti odierò a vita, vero? y-y Io li leggevo, ma ogni tanto mi perdevo, saltavo qualche riga, poi prendevo il blocco note e facevo la divisione in paragrafi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ehm,prof,mi è morto il lupo e non ho potuto studiare :c Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D: Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che entrambi al sol sentirli nominare ti viene voglia di abbandonare gli studi e chiedersi, perchè? Idea! Lupus in tabula school edition!Non mi copiare le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D: Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo Mi è morto lo ZOO,quindi sono giustificato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non mi copiare le idee E chi te le copia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.