Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Identificati Agente 00X(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che ansia 'sti esami.Mi dispiace davvero tantissimo non aver seguito in modo decente le ultime giornate, dando solo il meglio nei primi giorni.Spero comunque che vi siate divertiti, alla fine l'importante è quello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma cosa è successo?Finito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma cosa è successo?Finito? XDI lupi si sono arresi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 I lupi si sono arresi. Ringraziate Mono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Almeno un credituccio datemelo nello School in Tabula,a cui obv.parteciperò u.u Ringraziate Mono! Grazie Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Almeno un credituccio datemelo nello School in Tabula,a cui obv.parteciperò u.u Grazie Mono Forse metteremo il tuo nome nei titoli di coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io avevo paura quando optavate per sparcy come riserva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Almeno un credituccio datemelo nello School in Tabula,a cui obv.parteciperò u.uGrazie Mono Speraci Comunque OVVIO che ci partecipi E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che dite moddini chiudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Il rogo sicuramente, ma questo lasciamolo finchè non esce quello dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che dite moddini chiudo?Per me si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Il rogo sicuramente, ma questo lasciamolo finchè non esce quello dei vincitori. la papera ha ragione, fateci divertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Okay intanto ho chiuso il rogo, qua possiamo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io avevo paura quando optavate per sparcy come riserva XD #Zitta domestica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Gente, vi presento la conversazione tra me e Cocco : D(mi scuso in anticipo con tutte le persone che ho preso come capro espiatorio, Demon in primis )Mi ritengo offesa. E non vengo squalificata ad ogni LiT, guarda il LoL. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Quale sarebbe "la caspiata di Ema"? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Volevo far notare che in questo LiT ho scritto più messaggi dei tutti superando quelli del Duca e di quelli di quella spammona di Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Volevo far notare che in questo LiT ho scritto più messaggi dei tutti superando quelli del Duca e di quelli di quella spammona di Astrale Ringrazia che due giorni ho avuto da fare e che quindi non potevo postare,altrimenti sentivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Volevo far notare che in questo LiT ho scritto più messaggi dei tutti superando quelli del Duca e di quelli di quella spammona di Astrale io dovevo farmi notare ma non troppo, essendo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 io dovevo farmi notare ma non troppo, essendo lupo per lo stesso motivo anch'io non dovevo farmi notare troppo essendo avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 per lo stesso motivo anch'io non dovevo farmi notare troppo essendo avvocato. già , ma i lupi hanno più bisogno di non farsi scoprire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 già , ma i lupi hanno più bisogno di non farsi scoprire... Alcuni lupi per non farsi scoprire potrebbero spammare tantissimo come strategia. Però senza failare. Come faccio io, che in genere non attacco nessuno se non sono attaccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Alcuni lupi per non farsi scoprire potrebbero spammare tantissimo come strategia. Però senza failare. Come faccio io, che in genere non attacco nessuno se non sono attaccato. nah, io attacco, poichè faccio sempre così, poi sono imprevedibile, e sembro tanto lupo da buono quanto buono da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 già , ma i lupi hanno più bisogno di non farsi scoprire... E poi ci sono io che nobody cares del ruolo invio un numero variabile da X a Y di mess al dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.