Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

voto Kin dunque ?

aspettate a votare pls

-------

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi ero scordato!!!!  :cry:  :cry:  :cry:

Se sei chi fai pensare di essere, usa il tuo potere su Astrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cosa lo avete dedotto che lei è Malinconia? (Mi mancano alcune pagine quindi mi sono perso).

E perché io sarei Ink?

Perchè praticamente io all'inizio mi sono fatta passare per magikarp,poi si è rivelato Kin dicendo di essere lui magikarp

Dopo una buona mezz'oretta le cose non quadravano 

Cosi' io rivelo in piazza che c'era qualcun'altro oltre me e Kin che si doveva rivelare(cosa che non è accaduta)quindi io dico che mi sono finta magikarp per far uscire i due suicidi e loro ora sostengono che io sia malinconia,e visto che stiamo aspettare ink per controllare uno tra me e Kin pensavano fossi tu

Ecco tutto XD

Si lo so è contorto 

Link al commento

Perchè praticamente io all'inizio mi sono fatta passare per magikarp,poi si è rivelato Kin dicendo di essere lui magikarp

Dopo una buona mezz'oretta le cose non quadravano 

Cosi' io rivelo in piazza che c'era qualcun'altro oltre me e Kin che si doveva rivelare(cosa che non è accaduta)quindi io dico che mi sono finta magikarp per far uscire i due suicidi e loro ora sostengono che io sia malinconia,e visto che stiamo aspettare ink per controllare uno tra me e Kin pensavano fossi tu

Ecco tutto XD

Si lo so è contorto  :sweat:

Aaah ecco... O.o Beh, Ink c'è. Che intervenga! 

Non capisco tutta 'sta euforia nel voler essere Magikarp... Fra tutti i ruoli che ci sono... :(

Link al commento

Ok mi serve un nome ora,sono on da circa 4 ore e ho degli impegni-palestra-dunque chi devo votare?Please ditemelo velocemente...

Non si sa,non abbiamo nessun nome oltre il mio e quello di Kin

Quindi o cerchi di votare piu' tardi o non ti so dire

Link al commento

Allora rieccomi, appena a casa do una letta migliore

Scarecrow.

Pride

Kl2atos

-._Peter_Pan_.-

Benson.

Lucien.

SamOnTheFloor

Astrale.-

Ho fatto una lista andando a pelle, ora appena torno do una letta a tutto e vi dico cosa ne penso

Link al commento

Da cosa lo avete dedotto che lei è Malinconia? (Mi mancano alcune pagine quindi mi sono perso).

E perché io sarei Ink?

Provo a destreggiarmi (?) in un riassunto:

Astrale con vari post fa capire senza ombra di dubbio che pretende di essere il magikarp mannaro, dopo poco anche kin rivendica il ruolo, parte lo scontro (?) tra i due per capire chi sia karp e chi malinconia.

i suoi messaggi diventano sempre più dubbi, facendo pensare a molti che potesse essere malinconia, infine quando viene tirato in ballo il potere di ink si "tira indietro" sostenendo che in realtà  era un buono che stava tentando una tattica per portare allo scoperto i due pretendenti al ruolo di karp.

la faccenda puzza sempre di più, accadono robeh e  alla fine praticamente tutta la piazza decide di far usare il potere ad ink su Astrale per scoprire se sia effettivamente malinconia.

si stabilisce che ink debba agire alle 18:00 per dare la possibilità  ad un possibile altro pretendente magikarp di saltare fuori, ma nessuno si fa avanti e il potere non viene usato.

sul fatto che tu sia ink, ho solo provato ad indovinare, in quanto sappiamo che il ruolo deve essere posseduto da un inattivo, altrimenti la cosa non si spiega.

Ho scritto molto rapidamente, quindi non linciatemi se sono presenti errori grammaticali, di sintassi, ecc.

Link al commento

Ma rimane che non ha senso fingersi Magikarp per attirare il Magikarp vero, e ti sei rimangiata tutto solo dopo che è apparso Inkling.

E per chi ha citato che sembra innocente perché freme dal farsi controllare, si è anche detto che il modo in cui si espone è strano e potrebbe essere una strana tattica che coinvolga qualche strano ruolo.

Ed io son ben disposto a farmi controllare da Inkling, eh. :v

Inb4 stasera finisce male.

Link al commento

Ma rimane che non ha senso fingersi Magikarp per attirare il Magikarp vero, e ti sei rimangiata tutto solo dopo che è apparso Inkling.

E per chi ha citato che sembra innocente perché freme dal farsi controllare, si è anche detto che il modo in cui si espone è strano e potrebbe essere una strana tattica che coinvolga qualche strano ruolo.

Non serve qualche strano ruolo, in realtà  potrebbe cercare di spingerci a non controllarla tramite psicologia inversa, con quei messaggi

Link al commento

Qualcosa non ti è chiaro:Io non volevo rivelarmi ne prima ne dopo il ruolo di Ink(i ruoli li ho letti anche io non è che non sapevo dell'esistenza di Ink,eh)

Sono stata quasi guidata a rivelarmi

Tutti mettono in pratica tattiche durante i Lit,io la credevo utile,voi no

Tutti sbagliano.

Piu' di mettermi a vostra disposizione e di quella di Ink non posso fare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...