Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Voto Kin alllora,inoltre mi sono già proposto come eventuale Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io vado a mangiare, dopo aggiornatemi su chi votare. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Allora, premettendo che ho seguito la discussione in modo molto discontinuo, vi porto qui un paio di messaggi che mi sono saltati abbastanza all'occhio, successivamente parlerò più nello specifico della questione (oddei, specifico, due righe ahahah). Il primo è di Astrale:La cosa che mi è subito saltata all'occhio è quel "credere". Adesso, Astrale si è finta Magikarp, a detta sua per fare uscire allo scoperto i veri kamikaze. Tralasciando che poteva pure fingersi Malinconia per farsi eventualmente contattare dagli altri lupi e non generare un ipotetico scontro Magikarp vs Magikarp (perché, diciamocela tutta, se il tuo scopo era quello di fare uscire allo scoperto i kamikaze, perché attacchi Kin? Non poteva essere lui Magikarp? Non poteva ritenere che rivelarsi in quel momento sarebbe stato poco producente? Ma, soprattutto, non potevi voler individuare Magikarp per evitare che fosse votato?), non potrebbe quel credere essere anche riferirito ad un lupo, oltre che ad un buono? Roba del tipo "I buoni mi credono Magikarp". Ma vabbé, anche se, ripeto, è una tattica che mi lascia mooolto perplessa, ma ne parlerò più sotto.Light ha tentato di proteggere Astrale, ma mi sembra che successivamente abbia cambiato idea abbastanza velocemente, cosa che ha sempre fatto quando lupo, oltretutto, tu non lo faresti? Volevi dire che non lo faresti come lupo o intendevi proprio che non lo faresti adesso con il ruolo che hai, ossia quello del lupo?In ogni caso, tra Kin e Astrale mi pare ovvio che Astrale sia ormai la più sospetta. I cambi repentini mi ricordano tantissimo Haven lupo nell'NGEiT. Tuttavia non ne abbiamo la certezza al momento, Inkling sei pregato di apparire grazie prego così ce l'abbiamo, io direi di non arrogare nessuno dei due per oggi, poi se vengono rivelati ok =/Ma guarda che Ink ha già confermato che Astra é too much Malinconica :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io ho corretto solo Demos AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 penso che estrarli con random non sia troppo corretto. Potrebbero finirci a rischio anche personaggi principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 La cosa più equa mi sembra la proposta di Monti, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Allora non ho letto male *^*No à§Wà§Io volevo farci battute su quei errori e lui gli corregge subito! Voto Chube guarda (scherzo obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 "E fu così che Inkling si face avanti, proponendosi. Il giovane Astrale era ora ricoperto da un inchiostro nero come pece, scuro come la notte in cui egli stesso agiva. E fu così che in lui nacque un'incredibile Malinconia." Yeeh, continuo a leggere, torno tra voi fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 I mi offro per fare z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 penso che estrarli con random non sia troppo corretto. Potrebbero finirci a rischio anche personaggi principali Anyone says Deadly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 penso che estrarli con random non sia troppo corretto. Potrebbero finirci a rischio anche personaggi principali Ops, non avevo visto il messaggio ahahahah ok, quindi cdfertolo z e -purple- y, se va tutto come dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma guarda che Ink ha già confermato che Astra é too much Malinconica :o Stavo ancora scrivendo quando è stato scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Anche River Song potrebbe aiutarci ad eludere Ramiel. No, a detta dei mod no. Con i voti che avanzano possiamo intanto rompere Jack. E l'importante che ci sia un ampio scarto (8 voti) tra quello vogliamo mandare al rogo e gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi comunque io credo di lasciare la piazza anche in presenza di Quattro(tanto si sa che son lupo)Quindi vi saluto(ho fatto troppo schifo mi vergogno quasi a restare )Lupi scusatemi e fatevi valere anche per me.Ci si vede al prossimo lit gente <3(questo è stato il lit piu' corto della mia storia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Votato Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 RagazziRiver Song17%20River_zpspbezht71.jpgDoctor Who in TabulaMade in Terry_McFail-Protezione totale 7 giorni su 7? Far uccidere un giocatore morto già la sera prima? Confondere a tal punto i lupi da costringerli a colpirsi e ammazzarsi da soli? Ecco cos’era in grado di fare la donna degli Spoilers! Ecco, precisiamo: era. Too much power, meight!Ogni notte può fare il nome di due giocatori vivi (per due volte in tutto il gioco può fare anche il proprio), ma non le è consentito nominare le stesse persone per due notti di fila. I giocatori scelti si scambieranno gli effetti dei poteri usati su di loro per tutta la durata della notte, quindi ogni potere utilizzato sul primo giocatore verrà deviato sul secondo e viceversa. Il potere di River Song non si estende alle uccisioni, pertanto se A viene scelto come vittima serale o viene colpito da un killer, morirà A, mentre su B ricadranno tutti gli altri poteri eventualmente usati su A. Basta che lei faccia i nomi della vittima del rogo e di un'altra persona random, così Ramiel proteggerà la persona sbagliata, e abbiamo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Comunque Z era solo un esempio nel caso i lupi tentassero qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok, mancano 6 voti per kin, poi si passa a votare -Purple- e cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi Basta che lei faccia i nomi della vittima del rogo e di un'altra persona random, così Ramiel proteggerà la persona sbagliata, e abbiamo risolto No, a detta dei Mod River Song non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi comunque io credo di lasciare la piazza anche in presenza di Quattro(tanto si sa che son lupo) Quindi vi saluto(ho fatto troppo schifo mi vergogno quasi a restare ) Lupi scusatemi e fatevi valere anche per me. Ci si vede al prossimo lit gente <3(questo è stato il lit piu' corto della mia storia ) Guarda che domani vivi comunque eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No, a detta dei Mod River Song non funziona Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi Basta che lei faccia i nomi della vittima del rogo e di un'altra persona random, così Ramiel proteggerà la persona sbagliata, e abbiamo risolto Il problema è che il suo votere si attiva di notte, non durante il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Z non è strettamente necessario che ci sia. Propongo anche un paio di autovoti anti-Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay ho letto, wait un attimo, se il sindaco vota siamo nei pasticci, quindi dobbiamo fare in modo che il doppio voto non ricada su nessuno o che si autovoti, però cosi' i lupi capirebbero chi è quello con il doppio voto. Qualche idea su come non farlo notare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perché? Funziona solo sui poteri notturni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.