Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

Chube, se River Song utilizzasse il suo potere stanotte nominando Kin e se stesso/a, Ramiel proteggerebbe River Song dal rogo?

Il rogo non "fa parte" della notte, quindi no, non la proteggerebbe.

Inviato

Uffa T.T

Prima avevi scritto pizza invece di piazza e quando l'ho quotato avevi già  corretto, ora hai scritto Demos invece di Demon e quando volevo quotarlo per farlo notare già  avevi corretto di nuovo :"(

Wtf
Inviato

Qualcuno oggi ha assecondato Astrale come possibile magikarp?

Ma Astrale é confermata Malinconia -w-

Inviato

Ragazzi io voto più tardi. Devo assolutamente andare a scuola guida. Ci sentiamo verso le 21/21:30 ;)

Non puoi votare subito? 

Inviato

Io amabilmente mi dileguo.Ci vediamo domani ragazzi e ragazze,e lupi obv ewe

(sta notte dormirò con la consapevolezza di avere avuto ragione sulla malinconia di Astrale ewe)

Inviato

Appunto, ora non ricordo se è in contatto con gli altri, ma se fosservare così e qualcuno l'ha assecondata ha buone probabilità  di essere lupo

Inviato

Io amabilmente mi dileguo.Ci vediamo domani ragazzi e ragazze,e lupi obv ewe

(sta notte dormirò con la consapevolezza di avere avuto ragione sulla malinconia di Astrale ewe)

Sai che scoperta XD

Inviato

Se non sbaglio, prima ancora che comparisse kin, cdfertolo aveva supportato Astrale o una roba simile.

Non so se conti, era tipo la 3° pagina 

no, non me lo sono ricordato solo perchè l'ho segnato su un agenda

Inviato

Se non sbaglio, prima ancora che comparisse kin, cdfertolo aveva supportato Astrale o una roba simile.

Non so se conti, era tipo la 3° pagina

no, non me lo sono ricordato solo perchè l'ho segnato su un agenda

Bene allora stasera chi di dovere lo controlli
Inviato

@Icckc Tanti saluti da parte di Clelia.

Ginger!! :cry:

sono venuta a dare uno sguardo tra una ripetizione e l'altra e direi che: astrale malinconia finalmente appurata, anche se era davvero diventato palese.

Scusatemi se voto subito kin, ma non voglio avere altri motivi di distrazione, da domani pomeriggio sarò tutta vostra.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...