BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma Keita è giapponese semicit. Btw, voterò alla fine (da quello che ho capito autovoto, giusto?) per evitare robe strane. In ogni caso, vorrei dire una cosa: gente, dobbiamo trovare il russo, quello che rapisce le persone. Mi sembra un potere di un fastidio allucinante x-xHo già detto che voterò io alla fine, se vuoi anche tu certo, però preferisco votare per ultimoIn ogni caso siamo nei pasticci, spero che i lupi non facciamo ciò che pensoIn realtà dice"assumi (un) giapponese"San Gennaro è il patrono del lavoro u____uNo dice chiaramente Sono Giapponese, quella dell'assumi è una cavolata che si sono inventati ewe Si capisce bene la parola "Sono" e l'intervistatore ha confermato che ha detto sono /otMadonna però, ci vuole poco a leggere le ultime due pagine.. perchè Sparcy si autovota.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho già detto che voterò io alla fine, se vuoi anche tu certo, però preferisco votare per ultimoIn ogni caso siamo nei pasticci, spero che i lupi non facciamo ciò che pensoNo dice chiaramente Sono Giapponese, quella dell'assumi è una cavolata che si sono inventati ewe Si capisce bene la parola "Sono" e l'intervistatore ha confermato che ha detto sono /otE non c'è proprio modo di contrastarli in questa azione che non ho compreso ma che comunque è meglio non nominare per dare idee ai lupi? (?) D:Domanda inutile, ma la faccio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma i mod e redattori li hanno da tanto mewtwo x/y nelle targhette? D: Detto questo... Mono, ovvio che bisogna trovare il russo, ma non solo. Però fosse facile... Già trovare un lupo è un'impresa, figurarsi beccare proprio quello che si vuole. Oltretutto a quanto pare pur dicendo a tizio e caio di usare i poteri non lo fanno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non so se può servire, ma adesso che sappiamo che astrale è lupo possiamo vedere la sua lista (?) Sinceramente io non mi fido più molto di queste liste ma se qualcuno pensa di ricavarci qualcosa bene by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Rieccomi Non so se può servire, ma adesso che sappiamo che astrale è lupo possiamo vedere la sua lista (?)Sinceramente io non mi fido più molto di queste liste ma se qualcuno pensa di ricavarci qualcosa bene Si può provare, ma non credo sia così poco furbo da fornirci i nomi su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ora vado ragazzi ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Teniamo d'occhio chi si è trovato d'accordo con astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E non c'è proprio modo di contrastarli in questa azione che non ho compreso ma che comunque è meglio non nominare per dare idee ai lupi? (?) D: Domanda inutile, ma la faccio. (?) No non c'è alcun modo per contrastarla e purtroppo non posso dire nulla per non dare l'idea ai lupi, magari non ci hanno pensato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà dice"assumi (un) giapponese"San Gennaro è il patrono del lavoro u____uMa veramente io sento "Assume giapponezze". Mi fa piacere vedere che tutti stiano votando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Teniamo d'occhio chi si è trovato d'accordo con astrale In realtà non è molto utile la cosa, i lupi non sono in contatto con malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buonasera, scusate l'assenza di oggi ma è stata una giornatina niente male, ora vado a votare purple se nessuno ha niente in contrario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Teniamo d'occhio chi si è trovato d'accordo con astrale Io avevo fatto un nome a proposito, Light. In ogni caso: i contatti c'entrano poco, tutti avevano capito chi fosse, è probabile che si siano contattati/che volessero evitare problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà non è molto utile la cosa, i lupi non sono in contatto con malinconia ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se vi serve una mano non esitate a chiedere,mamma malinconia è sempre quà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A che ora chiude oggi la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A che ora chiude oggi la piazza? Come sempre alle 22:00! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A che ora chiude oggi la piazza? 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A che ora chiude oggi la piazza?Alle 22, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A che ora chiude oggi la piazza? Dovrebbe chiudere alle 22:00 Edit: Outspeeded da ben tre persone ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se vi serve una mano non esitate a chiedere,mamma malinconia è sempre quà <3 mamma, mamma, mi dai 100 lire? Devo comprarmi un pc. Spero che qualcuno abbia contattato Astrale, non solo lupi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 /outspeed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Come sempre alle 22:00! 22:00 Alle 22, come al solito Dovrebbe chiudere alle 22:00Vuole aggiungersi qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Come sempre alle 22:00! 22:00 Alle 22, come al solito Dovrebbe chiudere alle 22:00 Edit: Outspeeded da ben tre persone ahahah <3 Comunque questo vuol dire che abbiamo meno di un'ora per raggiungere gli 11 voti con Purple, consiglio di andare a votarla chi ancora non ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Torno tra poco a votare. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Chiunque non abbia ancora votato voti Purple, ad eccezione del sindaco! Mancano solo 4 voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.