Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ma Keita è giapponese semicit.

Btw, voterò alla fine (da quello che ho capito autovoto, giusto?) per evitare robe strane. 

In ogni caso, vorrei dire una cosa: gente, dobbiamo trovare il russo, quello che rapisce le persone. Mi sembra un potere di un fastidio allucinante x-x

Ho già  detto che voterò io alla fine, se vuoi anche tu certo, però preferisco votare per ultimo

In ogni caso siamo nei pasticci, spero che i lupi non facciamo ciò che penso

In realtà  dice"assumi (un) giapponese"

San Gennaro è il patrono del lavoro u____u

No dice chiaramente Sono Giapponese, quella dell'assumi è una cavolata che si sono inventati ewe Si capisce bene la parola "Sono" e l'intervistatore ha confermato che ha detto sono /ot

Madonna però, ci vuole poco a leggere le ultime due pagine.. perchè Sparcy si autovota..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che voterò io alla fine, se vuoi anche tu certo, però preferisco votare per ultimo

In ogni caso siamo nei pasticci, spero che i lupi non facciamo ciò che penso

No dice chiaramente Sono Giapponese, quella dell'assumi è una cavolata che si sono inventati ewe Si capisce bene la parola "Sono" e l'intervistatore ha confermato che ha detto sono /ot

E non c'è proprio modo di contrastarli in questa azione che non ho compreso ma che comunque è meglio non nominare per dare idee ai lupi? (?) D:

Domanda inutile, ma la faccio. (?)

Link al commento

Ma i mod e redattori li hanno da tanto mewtwo x/y nelle targhette? D:

Detto questo... Mono, ovvio che bisogna trovare il russo, ma non solo. Però fosse facile... Già  trovare un lupo è un'impresa, figurarsi beccare proprio quello che si vuole. Oltretutto a quanto pare pur dicendo a tizio e caio di usare i poteri non lo fanno. XD

Link al commento

Non so se può servire, ma adesso che sappiamo che astrale è lupo possiamo vedere la sua lista (?)

Sinceramente io non mi fido più molto di queste liste ma se qualcuno pensa di ricavarci qualcosa bene :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Rieccomi  :)

Non so se può servire, ma adesso che sappiamo che astrale è lupo possiamo vedere la sua lista (?)
Sinceramente io non mi fido più molto di queste liste ma se qualcuno pensa di ricavarci qualcosa bene :)

Si può provare, ma non credo sia così poco furbo da fornirci i nomi su un piatto d'argento

Link al commento

E non c'è proprio modo di contrastarli in questa azione che non ho compreso ma che comunque è meglio non nominare per dare idee ai lupi? (?) D:

Domanda inutile, ma la faccio. (?)

No non c'è alcun modo per contrastarla e purtroppo non posso dire nulla per non dare l'idea ai lupi, magari non ci hanno pensato :/

Link al commento

Come sempre alle 22:00! ^^

22:00

Alle 22, come al solito ^^

Dovrebbe chiudere alle 22:00

Edit: Outspeeded da ben tre persone ahahah

<3

Comunque questo vuol dire che abbiamo meno di un'ora per raggiungere gli 11 voti con Purple, consiglio di andare a votarla chi ancora non ha votato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...