Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 mamma, mamma, mi dai 100 lire? Devo comprarmi un pc. Spero che qualcuno abbia contattato Astrale, non solo lupi XD Certo,però con 100 lire non te lo compri un pc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Chiunque non abbia ancora votato voti Purple, ad eccezione del sindaco! Mancano solo 6 voti! 5 ora che ho fatto il mio dovere, è tempo di Pechino Express, ci rileggiamo in una pubblicità (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 5 ora che ho fatto il mio dovere, è tempo di Pechino Express, ci rileggiamo in una pubblicità (forse) Con Gaetano siamo scesi a quattro, ci siamo quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Detto questo io vado, buonanotte e...Rien ne vas plus, les jeux sont faits!Lo dovevo dire è più forte di me XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ricordatevi che da domani potrebbe esserci un lupizzato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 /cut i mods mi avevano detto male lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 /cut Mi sono sbagliato, lascia stare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se non ho sbagliato a contare ci sono 8 voti per Purple.Ne mancano 3 se non sbaglio.In 3 a votare tranne il sindaco.Esiste Caroline Forbes nel caso le cose vadano maleRagazzi, chi manca a votare? Fate una lista. Io invece faccio trigonometria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vi immaginate se Monti è Jeanine?Allora si che scopierebbero le risate Chissà se lo è...In fondo sono solo una vecchia lupa malinconia che vaga per la piazza aspettando la morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se non ho sbagliato a contare ci sono 8 voti per Purple.Ne mancano 3 se non sbaglio.In 3 a votare tranne il sindaco.Esiste Caroline ForbesVero, però purtroppo lei non basterebbe se dovesse succedere quello che penso, in realtà potremo anche attuare un piano ma bisognerebbe che Caroline mi contattasse e non può fidarsi di me... quindi per ora dobbiamo continuare a sperare che non succeda P.s. il piano con Caroline funzionerebbe al 100% ma dovrebbe contattarmi se lo vuole attuare, cosa improbabile immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vi immaginate se Monti è Jeanine?Allora si che scopierebbero le risate Chissà se lo è...In fondo sono solo una vecchia lupa malinconia che vaga per la piazza aspettando la morte...#zittajeanine2 allora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E siamo a 9 voti per Purple, ne mancano solo e solamente 2 in teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho un'idea, di me Caroline non si fida ma si fiderà sicuramente di Kin, buono certo, io contatto Kin e gli dico il mio piano, Caroline contatta Kin e si fa riferire il piano, dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se non ho sbagliato a contare ci sono 8 voti per Purple.Ne mancano 3 se non sbaglio.In 3 a votare tranne il sindaco.Esiste Caroline Forbes nel caso le cose vadano maleRagazzi, chi manca a votare? Fate una lista. Io invece faccio trigonometria. credo manchino: Pride-JustCoccoMc-FailKl2atosMonochromaticDemon.EmaOshawottG-BotTubeMatBigblablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io non so proprio chi votare, sono stato assente, ho letto di sfuggita alcune cose, ma so poco. Si ha un nome in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Raga, chi devo votare?Non ho il tempo di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io non so proprio chi votare, sono stato assente, ho letto di sfuggita alcune cose, ma so poco. Si ha un nome in particolare? Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Dovrebbero mancare due voti per Purple, votate lei, Pride e Kl2atosKin rispondi in mp plss è di vitale importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Direi che, essendo le 21 e 30 posso andare a votare prima che mi passi di mente.Abbiamo raggiunto i voti per Purple o devo votarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Almeno che non siate sindaci. Che è sindaco si autovoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 dovete votare Purple, mancano due votieccezion fatta per il sindaco, lui si deve autovotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Due giocatori votino Purple, mentre il sindaco aspetti a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Due giocatori votino Purple, mentre l'avvocato aspetti a votare. Non l'avvocato, il sindaco, quello che vale due voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Manca un solo voto per Purple, poi i restanti dovranno autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ero rimasto chiuso fuori casa, non so cosa è accaduto, chi devo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.