Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Astrale thanks per la conferma. Te lo chiesto per capire se avevi fatto da ponte fra i vari gruppi di lupi. Adesso so che purtroppo con molta probabilità  i la maggioranza dei lupi si conoscono

Non so se hai notato che è da ieri sera che chiamo Jack in mp.

Quindi evitiamo affermazioni campate in aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il voto kl2atos è strano, ma...cosa avrebbe cambiato?

Ramiel avrebbe potuto usare il suo potere su Kin e quindi sarebbe morto Purple ma Cottone ha modificato il suo voto e siamo tornati alla parità 

Link al commento

Continuo a leggere ma si agguungono pagine :, ( tra un po tocca a me ma voglio dire un paio di cose:

-klatos lupo: credo che ci siano grosse probabilita che sia cosi. Ha votato all'ultimo secondo ed ora se ne esce con la scusa che era impegnato,eppure di solito ci si autovota quando non si ha srguito e guarda un po vota alle 22 spaccate.

- klatos non lupi: meno probabile ma da ricordare che anche nell'ultimo lit in cui era buono é sempre stato assente; cosa che non condivido per niente

Tirando le fila, non mi convince per nulla ma boh devo scappare e non ho il twmpo di fare un discorso sensato quindi è un ottimo pretendente al rogo.

Link al commento

Il voto kl2atos è strano, ma...cosa avrebbe cambiato?

Se cottone non avesse modificato il voto avremmo avuto 12 voti per kin e 11 per purple, quindi Ramiel avrebbe usato il potere per arrogare il secondo

Link al commento

Ramiel avrebbe potuto usare il suo potere su Kin e quindi sarebbe morto Purple ma Cottone ha modificato il suo voto e siamo tornati alla parità 

Mbeh

Ramiel avrebbe comunque potuto difenderlo, insomma, ramiel protegge un giocatore prima della chiusura del rogo, quindi nel caso avesse difeso kin sarebbe andato purple e giusto per far capire avrebbe potuto difendere anche me(tizio a caso) ma avrebbe sprecato il suo potere, insomma, ramiel non salva ma protegge, come se rendesse nulli i voti di qualcuno.

Lo so perché ero il Ramiel originale.

Link al commento

È vero, hai ragione, ma l'ho fatto perché andavo di fretta, neanche ho pensato ad autovotarmi né a votare Kin per un motivo logico, lo dico sinceramente. Lo fatto in modo impulsivo dopo che ho visto il nick Kin ripetuto.

Strano....eppure tu sei stato l'ultimo a votare,ergo eri nella seconda pagina.Ma....il nome ripetuto nella seconda pagina ero il mio!Perchè non hai votato me?(spero di non fare fail)E comunque anche Sparcy si è autovotato perchè era stato inattivo,tu invece?Forse volevi far avere più voti a Kin cosi Ramiel attivava il potere,io morivo e perdevamo la Karpa.Spero abbia detto giusto :c

grazie Cottonee che hai evitato la mia morte(?)

Link al commento

Mbeh

Ramiel avrebbe comunque potuto difenderlo, insomma, ramiel protegge un giocatore prima della chiusura del rogo, quindi nel caso avesse difeso kin sarebbe andato purple e giusto per far capire avrebbe potuto difendere anche me(tizio a caso) ma avrebbe sprecato il suo potere, insomma, ramiel non salva ma protegge, come se rendesse nulli i voti di qualcuno.

Lo so perché ero il Ramiel originale.

No abbiamo chiesto ai mod, in pratica a parità  di voti ha priorità  l'avvocato da quanto ho capito e quindi il potere di Ramiel è nullo

Poi:

"Per un massimo di due volte durante il gioco, ma senza agire per due volte di fila, può salvare il giocatore condannato al rogo, mandando al suo posto il secondo più votato. Alla fine del sesto giorno si riunisce a Jeanine e agli altri compagni."

Quindi non decide lui chi salvare, ma salva il condannato al rogo

Link al commento

Strano....eppure tu sei stato l'ultimo a votare,ergo eri nella seconda pagina.Ma....il nome ripetuto nella seconda pagina ero il mio!Perchè non hai votato me?(spero di non fare fail)E comunque anche Sparcy si è autovotato perchè era stato inattivo,tu invece?Forse volevi far avere più voti a Kin cosi Ramiel attivava il potere,io morivo e perdevamo la Karpa.Spero abbia detto giusto :c

grazie Cottonee che hai evitato la mia morte(?)

Sappiate che se volete arrogare Kl2tos avete il mio voto 

Link al commento

No abbiamo chiesto ai mod, in pratica a parità  di voti ha la precedenza l'avvocato e quindi il potere di Ramiel è nullo

Mmh ok

Si vede che è cambiato

Btw non capisco comunque

Io fossi stato lupo nella sua posizione avrei votato purple, così ramiel non avrebbe manco sprecato il suo potere, quindi almeno che non abbia failato, il discorso per me non ha senso e se è come dite voi lui è ramiel stesso e non un altro, dato che ha votato alle 22 e non conoscendo altri, non avrebbe potuto avvertire ramiel, dato che questo agisce prima delle 22.

Link al commento

Mmh ok

Si vede che è cambiato

Btw non capisco comunque

Io fossi stato lupo nella sua posizione avrei votato purple, così ramiel non avrebbe manco sprecato il suo potere, quindi almeno che non abbia failato, il discorso per me non ha senso e se è come dite voi lui è ramiel stesso e non un altro, dato che ha votato alle 22 e non conoscendo altri, non avrebbe potuto avvertire ramiel, dato che questo agisce prima delle 22.

Se lui avesse votato Purple uno che aveva votato Purple poteva modificare il suo voto, le cose sono equivalenti quindi, anzi con Purple avrebbe potuto agire anche Caroline

Link al commento

Se lui avesse votato Purple uno che aveva votato Purple poteva modificare il suo voto, le cose sono equivalenti quindi, anzi con Purple avrebbe potuto agire anche Caroline

Suppongo abbia voluto votare kin piuttosto che modificare in seguito il voto al rogo perchè la seconda opzione non era minimamente difendibile

Link al commento

Kin quanti punti di BL vuoi? XD

Sto parlando in piazza da morto perché sono tr4sgre.

ACAB.

smasher in tabula, da li viene inkling, terry layton, in contatto con bot kirby, che aveva assorbito cobalt guardia ede era divenuto immortale

Episodio 1: Cobalt immortale nell'eggs

Episodio 2: Cobalt che rende immortale nel sit

Guarda che finché Tobias(@per chi conosce Divergent solo grazie al DiT e a questo LiT e non l'ha mai visto/letto: Tobias sarebbe il vero nome di Quattro, che fa schifo come nome. :o) é in vita i morti possono parlare in piazza comunque--

Si chiama Tobias? La colpa è sempre sua come con Say. Quindi è omofobo come Say?

Link al commento

Mi metto in pari entro un'ora o due. Sono al corso di inglese ora.

Posso parlare anche io finché muore Quattro.

Almeno leggete i ruoli e le regole, visto le persone si impegnano.

Light e Kin possono parlare quanto vogliono. :3

Quattro

13%20Quattro_zpsrwjwshiv.jpg

Lupus in Tabula: Divergent

Made in Karma.

-

Siete pronti ad impazzire di nuovo sotto i fiumi di messaggi che coloro che dovevano morire al rogo continueranno a scrivere in piazza? No? Beh, nemmeno noi, ma non potevamo non farlo tornare.

Finché Quattro è in vita, i giocatori che sono mandati al rogo varranno come morti e sarà  vietato loro il voto al rogo, ma potranno continuare a parlare in piazza, provando ad aiutare chi è ancora in gara o causando il caos più totale per non farli ragionare. Una volta morto Quattro, la piazza resterà  in mano solamente ai vivi.

Link al commento

Sto parlando in piazza da morto perché sono tr4sgre.

ACAB.

Episodio 1: Cobalt immortale nell'eggs

Episodio 2: Cobalt che rende immortale nel sit

Si chiama Tobias? La colpa è sempre sua come con Say. Quindi è omofobo come Say?

cob shall not die

ehm , con quattro non erano solo i morti al rogo?

Link al commento

Nell'ottica di un ramiel non sarebbero equivalenti.

E poi cottone ha visto il voto per caso, non spariamo fesserie pls, tra l'altro non è detto che caroline avrebbe avuto in un minuto il tempo per attivare il suo potere.

Link al commento

Ma se vi sto appoggiando,cosa volete di piu' dalla vita?

Guai a chi risponde un Lucano  :sneaky: 

Un Amaro :asduj1:

Comunque Klatos mi sembra molto Jack,perchè si ci fate caso,Astrale chiama Jack in MP e lui non le risponde,e proprio in quelle ore Klatos era assente,poi vabbè vota alle 22 precise manco a farlo apposta  :bidof:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...