Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 il fatto e che avevi messo gli autovoti come non sono jack, ma magari lo era uno di loro e lo aveva fatto per deviare i sospetti, comunque il ruolo prevede anche che si potrebbe riunire con terry, cosa che temo potrebbe accadere, visto che astrale la cercavaobjection! TERRYYYYYY dove seiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Posso votare adesso Kratos così mi tolgo il pensiero per dopo?(Se volete voto Astrale, basta che me lo diciate)Votalo, ho già 5 voti di penalità e c'è RamielSusu, andate a votare, intanto servono 7 voti Astrale e 7 voti Kl2tos. Poi al massimo si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buonasera a tutti Mi dispiace che Light sia morto, non solo per lui ma anche perché vuol dire che i lupi stanno attuando la tattica più odiosa e vile, cioè quella di eliminare mano mano i giocatori più esperti per prendere il controllo della piazza più facilmente. L'opzione migliore per il rogo di stasera mi pare quella proposta da alcuni di voi, cioè di mandare Kratos come più votato e Astrale come riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Votalo, ho già 5 voti di penalità e c'è RamielSusu, andate a votare, intanto servono 7 voti Astrale e 7 voti Kl2tos. Poi al massimo si vedrà Stasera quindi devo votare Kl2tos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Stasera quindi devo votare Kl2tos? Fallo anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Accompagno mia sorella in palestra e torno fra 10 minuti. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buonasera a tutti Mi dispiace che Light sia morto, non solo per lui ma anche perché vuol dire che i lupi stanno attuando la tattica più odiosa e vile, cioè quella di eliminare mano mano i giocatori più esperti per prendere il controllo della piazza più facilmente.L'opzione migliore per il rogo di stasera mi pare quella proposta da alcuni di voi, cioè di mandare Kratos come più votato e Astrale come riserva.O no! Quindi sono in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fallo anche adesso. Non sarebbe un comportamento da lupo rompipiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Persone che potrebbero essere Jack: -Tonio Keita Pride IcyFlame -JustCoccoMc-Fail cottone IoCentroConKawaiiCleffa Kl2atos MontiShurtugal Mud-Mc-Fail -._Peter_Pan_.- Demon. Benson. Hexis Lucien. Alohomora cdfertolo SamOnTheFloor Stitch98 Luke88 Persone che si sono già autovotate e che non possono essere Jack: Astrale.- Sparcy Monochromatic MatBig blablabla EmaOshawottG BotTube Scarecrow. -Purple- Hydrangea Direi di dividere il primo gruppo in due, i primi si votano oggi ed i secondi si autovotano domani: Gruppo di oggi: -Tonio Keita Pride IcyFlame -JustCoccoMc-Fail IoCentroConKawaiiCleffa Kl2atos MontiShurtugal Mud-Mc-Fail -._Peter_Pan_.- Gruppo di domani: cottone Demon. Benson. Hexis Lucien. Alohomora cdfertolo SamOnTheFloor Stitch98 Luke88 Ci sto, ma attenzione!: non è detto che le persone che si sono autovotate non possano essere Jack, paradossalmente Jack potrebbe anche aver proposto la tattica per annullare il suo potere in modo da scagionarsi (non sto insinuando nulla, non sospetto di te, Bot, ma voglio comunque riporre attenzione su questa possibilità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ci sto, ma attenzione!: non è detto che le persone che si sono autovotate non possano essere Jack, paradossalmente Jack potrebbe anche aver proposto la tattica per annullare il suo potere in modo da scagionarsi (non sto insinuando nulla, non sospetto di te, Bot, ma voglio comunque riporre attenzione su questa possibilità ). Si me l'hanno già fatto notare in 20 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Si me l'hanno già fatto notare in 20 xDLol, scusa, non ho letto le ultime 3 pagg. Comunque ora desterò un sacco di sospetti, ma voglio mettere una buona parola per Kratos: a giudicare dal comportamento che ha tenuto nell'ultimo LiT, non è affatto detto che sia cattivo, potrebbe davvero essere successo quello che dice. Anche nel LiToL, ogni giorno è speso bene era molto assente in piazza e si presentava spesso all'ultimo sbagliando a votare (e mi ci sono pure incavolato per questo), eppure era buono. Capisco che certezze non possono esserci, ma sapete come sono buono io (non parlo della fazione lol), voglio sempre evitare la morte di qualcuno che potrebbe essere buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, scusa, non ho letto le ultime 3 pagg.Comunque ora desterò un sacco di sospetti, ma voglio mettere una buona parola per Kratos: a giudicare dal comportamento che ha tenuto nell'ultimo LiT, non è affatto detto che sia cattivo, potrebbe davvero essere successo quello che dice. Anche nel LiToL, ogni giorno è speso bene era molto assente in piazza e si presentava spesso all'ultimo sbagliando a votare (e mi ci sono pure incavolato per questo), eppure era buono. Capisco che certezze non possono esserci, ma sapete come sono buono io (non parlo della fazione lol), voglio sempre evitare la morte di qualcuno che potrebbe essere buono.Non gli rovinare i bellissimi piani Arrogateloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Si me l'hanno già fatto notare in 20 xD io per primo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok eccomi,Fisica è pesante T_TVoto Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, scusa, non ho letto le ultime 3 pagg.Comunque ora desterò un sacco di sospetti, ma voglio mettere una buona parola per Kratos: a giudicare dal comportamento che ha tenuto nell'ultimo LiT, non è affatto detto che sia cattivo, potrebbe davvero essere successo quello che dice. Anche nel LiToL, ogni giorno è speso bene era molto assente in piazza e si presentava spesso all'ultimo sbagliando a votare (e mi ci sono pure incavolato per questo), eppure era buono. Capisco che certezze non possono esserci, ma sapete come sono buono io (non parlo della fazione lol), voglio sempre evitare la morte di qualcuno che potrebbe essere buono.ah, rly? nel lol sono morto subito, quindi non ho segiuto, comunque nonn è da escludere l'ipotesi lupo, ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 io per primo lel e magari sei Jack, come hai fatto a sopravvivere alla prima notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ah, rly? nel lol sono morto subito, quindi non ho segiuto, comunque nonn è da escludere l'ipotesi lupo, ricorda Certo, questo è innegabile. Solo che se abbiamo qualche sospetto maggiore *ehm* Astrale *ehm* magari preserviamo Kratos.Oppure qualcun altro: avete dei sospetti particolarmente forti? e magari sei Jack, come hai fatto a sopravvivere alla prima notte?LolGuarda che sei indietro, è da un po' che Cocco sopravvive alla prima notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 e magari sei Jack, come hai fatto a sopravvivere alla prima notte? mistero misterioso, già , ma la risposta è easy, non sono la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Certo, questo è innegabile. Solo che se abbiamo qualche sospetto maggiore *ehm* Astrale *ehm* magari preserviamo Kratos.Oppure qualcun altro: avete dei sospetti particolarmente forti?LolMa te da dove sbuchi?Lascia arrogare Kl2tos e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Certo, questo è innegabile. Solo che se abbiamo qualche sospetto maggiore *ehm* Astrale *ehm* magari preserviamo Kratos.Oppure qualcun altro: avete dei sospetti particolarmente forti?LolGuarda che sei indietro, è da un po' che Cocco sopravvive alla prima notte xDehm, nel LOL sono morto sbranato la prima notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ehm, nel LOL sono morto sbranato la prima notte... Ah già ahahahahPerò non sei andato al rogo, di solito finisci al rogo. Va bene, basta, parliamo di cose serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 mistero misterioso, già , ma la risposta è easy, non sono la guardiaRicordo male io o nel lit precedente sei morto la prima notte?ehm, nel LOL sono morto sbranato la prima notte...ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Persone che potrebbero essere Jack:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Persone che si sono già autovotate e che non possono essere Jack:Astrale.-SparcyMonochromaticMatBigblablablaEmaOshawottGBotTubeScarecrow.-Purple-Hydrangea Direi di dividere il primo gruppo in due, i primi si votano oggi ed i secondi si autovotano domani: Gruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Chi non è Jack oppure è nella seconda lista, vada votare al rogo Kl2tos finchè non ha 7-10 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 @Chubo ieri chi non ha votato/preso penalità /giustificato? Nel rogo non ci sono scritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ricordo male io o nel lit precedente sei morto la prima notte?ecco.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.