Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

il fatto e che avevi messo gli autovoti come non sono jack, ma magari lo era uno di loro e lo aveva fatto per deviare i sospetti, comunque il ruolo prevede anche che si potrebbe riunire con terry, cosa che temo potrebbe accadere, visto che astrale la cercava

objection! :tf:

TERRYYYYYY dove seiiiii  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso votare adesso Kratos così mi tolgo il pensiero per dopo?

(Se volete voto Astrale, basta che me lo diciate)

Votalo, ho già  5 voti di penalità  e c'è Ramiel

Susu, andate a votare, intanto servono 7 voti Astrale e 7 voti Kl2tos. Poi al massimo si vedrà 

Link al commento

Buonasera a tutti :D

Mi dispiace che Light sia morto, non solo per lui ma anche perché vuol dire che i lupi stanno attuando la tattica più odiosa e vile, cioè quella di eliminare mano mano i giocatori più esperti per prendere il controllo della piazza più facilmente.

L'opzione migliore per il rogo di stasera mi pare quella proposta da alcuni di voi, cioè di mandare Kratos come più votato e Astrale come riserva.

Link al commento

Buonasera a tutti :D

Mi dispiace che Light sia morto, non solo per lui ma anche perché vuol dire che i lupi stanno attuando la tattica più odiosa e vile, cioè quella di eliminare mano mano i giocatori più esperti per prendere il controllo della piazza più facilmente.

L'opzione migliore per il rogo di stasera mi pare quella proposta da alcuni di voi, cioè di mandare Kratos come più votato e Astrale come riserva.

O no! Quindi sono in lista  :tf:

Link al commento

Persone che potrebbero essere Jack:

-Tonio

Keita

Pride

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Lucien.

Alohomora

cdfertolo

SamOnTheFloor

Stitch98

Luke88

Persone che si sono già  autovotate e che non possono essere Jack:

Astrale.-

Sparcy

Monochromatic

MatBig

blablabla

EmaOshawottG

BotTube

Scarecrow.

-Purple-

Hydrangea

Direi di dividere il primo gruppo in due, i primi si votano oggi ed i secondi si autovotano domani:

Gruppo di oggi:

-Tonio

Keita

Pride

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Gruppo di domani:

cottone

Demon.

Benson.

Hexis

Lucien.

Alohomora

cdfertolo

SamOnTheFloor

Stitch98

Luke88

Ci sto, ma attenzione!: non è detto che le persone che si sono autovotate non possano essere Jack, paradossalmente Jack potrebbe anche aver proposto la tattica per annullare il suo potere in modo da scagionarsi (non sto insinuando nulla, non sospetto di te, Bot, ma voglio comunque riporre attenzione su questa possibilità ).
Link al commento

Ci sto, ma attenzione!: non è detto che le persone che si sono autovotate non possano essere Jack, paradossalmente Jack potrebbe anche aver proposto la tattica per annullare il suo potere in modo da scagionarsi (non sto insinuando nulla, non sospetto di te, Bot, ma voglio comunque riporre attenzione su questa possibilità ).

Si me l'hanno già  fatto notare in 20 xD

Link al commento

Si me l'hanno già  fatto notare in 20 xD

Lol, scusa, non ho letto le ultime 3 pagg.

Comunque ora desterò un sacco di sospetti, ma voglio mettere una buona parola per Kratos: a giudicare dal comportamento che ha tenuto nell'ultimo LiT, non è affatto detto che sia cattivo, potrebbe davvero essere successo quello che dice. Anche nel LiToL, ogni giorno è speso bene era molto assente in piazza e si presentava spesso all'ultimo sbagliando a votare (e mi ci sono pure incavolato per questo), eppure era buono. Capisco che certezze non possono esserci, ma sapete come sono buono io (non parlo della fazione lol), voglio sempre evitare la morte di qualcuno che potrebbe essere buono.

Link al commento

Comunque ora desterò un sacco di sospetti, ma voglio mettere una buona parola per Kratos: a giudicare dal comportamento che ha tenuto nell'ultimo LiT, non è affatto detto che sia cattivo, potrebbe davvero essere successo quello che dice. Anche nel LiToL, ogni giorno è speso bene era molto assente in piazza e si presentava spesso all'ultimo sbagliando a votare (e mi ci sono pure incavolato per questo), eppure era buono. Capisco che certezze non possono esserci, ma sapete come sono buono io (non parlo della fazione lol), voglio sempre evitare la morte di qualcuno che potrebbe essere buono.

Non gli rovinare i bellissimi piani  :cry2:

Arrogateloooooo 

Link al commento

ah, rly? nel lol sono morto subito, quindi non ho segiuto, comunque nonn è da escludere l'ipotesi lupo, ricorda

Link al commento

ah, rly? nel lol sono morto subito, quindi non ho segiuto, comunque nonn è da escludere l'ipotesi lupo, ricorda

Certo, questo è innegabile. Solo che se abbiamo qualche sospetto maggiore *ehm* Astrale *ehm* magari preserviamo Kratos.

Oppure qualcun altro: avete dei sospetti particolarmente forti?

e magari sei Jack, come hai fatto a sopravvivere alla prima notte?

Lol

Guarda che sei indietro, è da un po' che Cocco sopravvive alla prima notte xD

Link al commento

Certo, questo è innegabile. Solo che se abbiamo qualche sospetto maggiore *ehm* Astrale *ehm* magari preserviamo Kratos.

Lol

Ma te da dove sbuchi?Lascia arrogare Kl2tos e.e

Link al commento

Lol

Guarda che sei indietro, è da un po' che Cocco sopravvive alla prima notte xD

ehm, nel LOL sono morto sbranato la prima notte...

Link al commento

Persone che potrebbero essere Jack:

-Tonio

Keita

Pride

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Lucien.

Alohomora

cdfertolo

SamOnTheFloor

Stitch98

Luke88 

Persone che si sono già  autovotate e che non possono essere Jack:

Astrale.-

Sparcy

Monochromatic

MatBig

blablabla

EmaOshawottG

BotTube

Scarecrow.

-Purple-

Hydrangea

Direi di dividere il primo gruppo in due, i primi si votano oggi ed i secondi si autovotano domani:

Gruppo di oggi:

-Tonio

Keita

Pride

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Gruppo di domani:

cottone

Demon.

Benson.

Hexis

Lucien.

Alohomora

cdfertolo

SamOnTheFloor

Stitch98

Luke88 

Chi non è Jack oppure è nella seconda lista, vada votare al rogo Kl2tos finchè non ha 7-10 voti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...