Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Vi amo tutti in fondo

sorry ma mi dovete sopportare <3 la prossima volta imparate XD

Ti chiami Malinconia,non Ribellione lol.te lo prometto,ti manderei al rogo solo per farti tacere,ah no,c'è 4 T_T

Non sfociamo in problemi personali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto aspettando su ordine di bot

Lool se vuoi votare vai, intanto dobbiamo arrivare a 7 voti per Kl2atos e 7 per Astrale in ogni caso

(Se sei tra quelli degli autovoti buh aspetta o vedi tu se autovotarti subito)

Link al commento

Ragazzi non capisco perchè vi fidiate tanto di cottone,bah

Tecnicamente non si stanno fidando di me, ma della logica intrinseca nei miei ragionamenti.

Che poi se io non fossi cottone ma uno sveglio come lui, non mi fiderei affatto di lui, da quel che so, (e io so anche cosa fa di notte) è come una pentola a vapore svalvolata.

Link al commento

Perchè nessuno va a votare?

Chi ieri non si è auto-votato o non è nel primo gruppo, vada a far sì che Klatos e Astrale abbiano 7 voti a testa

Io non sto in nessun gruppo e ieri diciamo che mi sono """autovotato""",aspetto fino alle 20 klatos,poi lo voto (o voto Astrale,dipende dai numeri) 

Link al commento

Tecnicamente non si stanno fidando di me, ma della logica intrinseca nei miei ragionamenti.

Che poi se io non fossi cottone ma uno sveglio come lui, non mi fiderei affatto di lui, da quel che so, (e io so anche cosa fa di notte) è come una pentola a vapore svalvolata.

E non li impappinare con questi ragionamenti da 4 pisicologia inversa  :facepalm:

Link al commento

Ragazzi scusatemi ma è stata una giornata sfiancante e voglio solo riposarmi

/callmod mi giustifico

Non ho la testa per seguire oggi; scusate ancora

Cleffa temo che alle 31 fosse troppo tardi per giustificarsi :c

Link al commento

"logica" 

per cottonne i suoi contortissimi ragionamenti dei quali non si capisce nulla sono logica

Link al commento

Gruppo di oggi:
-Tonio
Keita
Pride
IcyFlame
-JustCoccoMc-Fail
IoCentroConKawaiiCleffa
Kl2atos
MontiShurtugal
Mud-Mc-Fail
-._Peter_Pan_.-

Gruppo di domani:
cottone
Demon.
Benson.
Hexis
Lucien.
Alohomora
cdfertolo
SamOnTheFloor
Stitch98
Luke88 

Luke, tu vota Klatos.

Link al commento

Eccomi, prima ho letto alcuni messaggi, anche quello di Stich, e a dirla tutta non avevo neanche intenzione di venir qui a scrivere altro, dato che avete, anzi hanno, preso le proprie decisioni. Non ho modo di giustificarmi oltre quello di essere sincero, come sono andate le cose l'ho detto, purtroppo io non ho le giornate intere disponibili, ultimamente dopo lo studio mi sto dedicando anche ad altre occupazioni, per tanto penso sia lecito perdersi nel tempo. Capisco che è difficile a pensare che mi sia accorto esattamente ad un minuto dal termine che dovevo votare, ma cosa né posso sapere del motivo?

Non scriverò altro fino a domani in piazza, sta a voi capire tutto. Personalmente ho alcuni sospetti che però non rendo pubblici.

Link al commento

Eccomi, prima ho letto alcuni messaggi, anche quello di Stich, e a dirla tutta non avevo neanche intenzione di venir qui a scrivere altro, dato che avete, anzi hanno, preso le proprie decisioni. Non ho modo di giustificarmi oltre quello di essere sincero, come sono andate le cose l'ho detto, purtroppo io non ho le giornate intere disponibili, ultimamente dopo lo studio mi sto dedicando anche ad altre occupazioni, per tanto penso sia lecito perdersi nel tempo. Capisco che è difficile a pensare che mi sia accorto esattamente ad un minuto dal termine che dovevo votare, ma cosa né posso sapere del motivo?

Non scriverò altro fino a domani in piazza, sta a voi capire tutto. Personalmente ho alcuni sospetti che però non rendo pubblici.

Esplicita questi sospetti se vuoi convincerci :/

Quest'aria misteriosa non ti aiuta

Link al commento

ah kek, ero rimasto a quando era fino alle 18 :c

ehm, da quando è stato messo ci si può giustificare prima delle 20 nel caso il rogo chiude alle 22

Scusate l'assenza ragazzi, ma sono stata impegnata =/

Adesso leggo tutto e vi do un mio parere.

veramente ti hovisto spesso nella discussione, non  commentavi ma c'eri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...