Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 altro che #zittajeanine in confronto a Dany Astrale è un agnellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vi amo tutti in fondosorry ma mi dovete sopportare <3 la prossima volta imparate XDTi chiami Malinconia,non Ribellione lol.te lo prometto,ti manderei al rogo solo per farti tacere,ah no,c'è 4 T_TNon sfociamo in problemi personali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque, sia Fiorello e Conti che Prenatal hanno davvero rotto. Ma qualcuno sul forum li compra? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Allora buonasera (?) Ho dato una letta veloce, K2latos o come si scrive è il lupetto di oggi. Io essendo nel primo gruppo devo autovotarmi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perchè nessuno va a votare?Chi ieri non si è auto-votato o non è nel primo gruppo, vada a far sì che Klatos e Astrale abbiano 7 voti a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 io sto aspettando su ordine di bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perchè nessuno va a votare? Chi ieri non si è auto-votato o non è nel primo gruppo, vada a far sì che Klatos e Astrale abbiano 7 voti a testa Ragazzi non capisco perchè vi fidiate tanto di cottone,bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 io sto aspettando su ordine di bot Lool se vuoi votare vai, intanto dobbiamo arrivare a 7 voti per Kl2atos e 7 per Astrale in ogni caso (Se sei tra quelli degli autovoti buh aspetta o vedi tu se autovotarti subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vado a riprendere mia sorella e finisco di studiare. Verrò in tempo per le 20 in attesa di Kl2atoS e della sua difesa. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi non capisco perchè vi fidiate tanto di cottone,bah Tecnicamente non si stanno fidando di me, ma della logica intrinseca nei miei ragionamenti. Che poi se io non fossi cottone ma uno sveglio come lui, non mi fiderei affatto di lui, da quel che so, (e io so anche cosa fa di notte) è come una pentola a vapore svalvolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perchè nessuno va a votare? Chi ieri non si è auto-votato o non è nel primo gruppo, vada a far sì che Klatos e Astrale abbiano 7 voti a testa Io non sto in nessun gruppo e ieri diciamo che mi sono """autovotato""",aspetto fino alle 20 klatos,poi lo voto (o voto Astrale,dipende dai numeri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lool se vuoi votare vai, intanto dobbiamo arrivare a 7 voti per Kl2atos e 7 per Astrale in ogni caso (Se sei tra quelli degli autovoti buh aspetta o vedi tu se autovotarti subito) ero tra gli autovoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 gente please quotatemi la lista del chi deve votare chi D:anche domani visto l'allenamento dubito che sarò molto presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tecnicamente non si stanno fidando di me, ma della logica intrinseca nei miei ragionamenti. Che poi se io non fossi cottone ma uno sveglio come lui, non mi fiderei affatto di lui, da quel che so, (e io so anche cosa fa di notte) è come una pentola a vapore svalvolata. E non li impappinare con questi ragionamenti da 4 pisicologia inversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi scusatemi ma è stata una giornata sfiancante e voglio solo riposarmi/callmod mi giustificoNon ho la testa per seguire oggi; scusate ancoraCleffa temo che alle 31 fosse troppo tardi per giustificarsi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tecnicamente non si stanno fidando di me, ma della logica intrinseca nei miei ragionamenti. Che poi se io non fossi cottone ma uno sveglio come lui, non mi fiderei affatto di lui, da quel che so, (e io so anche cosa fa di notte) è come una pentola a vapore svalvolata. "logica" per cottonne i suoi contortissimi ragionamenti dei quali non si capisce nulla sono logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Gruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Luke, tu vota Klatos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bon, ci sono. Adesso vado a guardare quale dei due non è ancora a 7(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono tornato da inglese quindi chi vota il primo gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cleffa temo che alle 31 fosse troppo tardi per giustificarsi :c ? guarda che stava in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomi, prima ho letto alcuni messaggi, anche quello di Stich, e a dirla tutta non avevo neanche intenzione di venir qui a scrivere altro, dato che avete, anzi hanno, preso le proprie decisioni. Non ho modo di giustificarmi oltre quello di essere sincero, come sono andate le cose l'ho detto, purtroppo io non ho le giornate intere disponibili, ultimamente dopo lo studio mi sto dedicando anche ad altre occupazioni, per tanto penso sia lecito perdersi nel tempo. Capisco che è difficile a pensare che mi sia accorto esattamente ad un minuto dal termine che dovevo votare, ma cosa né posso sapere del motivo?Non scriverò altro fino a domani in piazza, sta a voi capire tutto. Personalmente ho alcuni sospetti che però non rendo pubblici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ? guarda che stava in tempo ah kek, ero rimasto a quando era fino alle 18 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusate l'assenza ragazzi, ma sono stata impegnata =/Adesso leggo tutto e vi do un mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomi, prima ho letto alcuni messaggi, anche quello di Stich, e a dirla tutta non avevo neanche intenzione di venir qui a scrivere altro, dato che avete, anzi hanno, preso le proprie decisioni. Non ho modo di giustificarmi oltre quello di essere sincero, come sono andate le cose l'ho detto, purtroppo io non ho le giornate intere disponibili, ultimamente dopo lo studio mi sto dedicando anche ad altre occupazioni, per tanto penso sia lecito perdersi nel tempo. Capisco che è difficile a pensare che mi sia accorto esattamente ad un minuto dal termine che dovevo votare, ma cosa né posso sapere del motivo?Non scriverò altro fino a domani in piazza, sta a voi capire tutto. Personalmente ho alcuni sospetti che però non rendo pubblici. Esplicita questi sospetti se vuoi convincerci :/Quest'aria misteriosa non ti aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ah kek, ero rimasto a quando era fino alle 18 :cehm, da quando è stato messo ci si può giustificare prima delle 20 nel caso il rogo chiude alle 22Scusate l'assenza ragazzi, ma sono stata impegnata =/Adesso leggo tutto e vi do un mio parere.veramente ti hovisto spesso nella discussione, non commentavi ma c'eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.