Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Gruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Quindi ti dovrai autovotare domani, oggi vota Astrale. c: Fatto. Scusa allora, colpa mia Come non lo sapevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi sono arrivato ora. Prima che vada a votare(devo farlo assolutamente ora)perché ora non ho più tempo, mi dite gentilmente se c'è qualche strategia o devo votare qualcuno in particolare/non votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dove la vedi la quadrupla psicologia inversa?O.o Ieri avresti dovuto dire ai ritardatari/inattivi: "Votatemi, tanto ormai Chube ha annunciato che sono un Lupo, dopo che il potere di Ink è stato usato. à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi sono arrivato ora. Prima che vada a votare(devo farlo assolutamente ora)perché ora non ho più tempo, mi dite gentilmente se c'è qualche strategia o devo votare qualcuno in particolare/non votare?Mi sembra chi é nel secondo gruppo deve votare Astra finché non avrà 7 voti.Ma aspetta una conferma per sicurezza. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi sono arrivato ora. Prima che vada a votare(devo farlo assolutamente ora)perché ora non ho più tempo, mi dite gentilmente se c'è qualche strategia o devo votare qualcuno in particolare/non votare? Vota Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Okgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fatto. Come non lo sapevi Non ho mai capito il significato di (?)In fin dei conti non sono una veterana del forum XDOkgrazieE dopo 0,1 secondi arrivava Bot a smentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sembra chi é nel secondo gruppo deve votare Astra finché non avrà 7 voti.Ma aspetta una conferma per sicurezza. :oNo, il secondo gruppo si autovoterà domani. :O Tutti quelli che non sono nel primo gruppo votino Astrale, mentre quelli nel primo gruppo si autovotino (Almeno che non vogliate essere sospettati di essere Jaeck). Gruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Il secondo gruppo dovrà autovotarsi domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho mai capito il significato di (?)In fin dei conti non sono una veterana del forum XDE dopo 0,1 secondi arrivava Bot a smentire Astrale, zitta! Non vedi Klatos, lui è vinicissimo al rogo, ma non spamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho mai capito il significato di (?)In fin dei conti non sono una veterana del forum XDE dopo 0,1 secondi arrivava Bot a smentire NabbAstrale(?) ma (?) si usa in tutto internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vedo che alla fine mi avete ascoltato, anche grazie a Mono. Io devo staccare, sono a cinema a vedere Nausicaà¤, ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vedo che alla fine mi avete ascoltato, anche grazie a Mono.Io devo staccare, sono a cinema a vedere Nausicaà¤, ci sentiamo domani.in realtà no, kratos ha 9 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Astrale, zitta! Non vedi Klatos, lui è vinicissimo al rogo, ma non spamma Anche quando sarà morta dovremmo sorbircela come una maledizione. (?) :°D Troviamo quattro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusate la rincoglionitaggine (?), mi riparlereste del piano del rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Astrale, zitta! Non vedi Klatos, lui è vinicissimo al rogo, ma non spammaSei talmente sportivo che Suarez ti fa un baffo <3 Sono viva,Quattro è vivo,quindi per tua sfortuna parlerò fino alla fine dei miei giorni Chissà perchè Kl2tos non spamma... NabbAstrale(?) ma (?) si usa in tutto internet. Me lo spieghi?Ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusate la rincoglionitaggine (?), mi riparlereste del piano del rogo? 10 votano kratos, 7 astrale e i restanti + quelli della lista di bottube si autovotano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sei talmente sportivo che Suarez ti fa un baffo <3 Sono viva,Quattro è vivo,quindi per tua sfortuna parlerò fino alla fine dei miei giorni Chissà perchè Kl2tos non spamma... Me lo spieghi?Ti prego Perchè non è fastidioso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cottone, visto che sei qui, rispondi alle mie domande, grazie. Se sei stato così attento da ricordare per ore questa roba di Astrale e Klatos, mi domando perché tu ad un certo punto non abbia notato il resto. Attendo anche Monti, a cena. Si spera Stitch, qui al solito si segue una cosa e basta.Piuttosto: Bot ha parlato oggi? Non ricordo di avere visto suoi post =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sei talmente sportivo che Suarez ti fa un baffo <3 Sono viva,Quattro è vivo,quindi per tua sfortuna parlerò fino alla fine dei miei giorni Chissà perchè Kl2tos non spamma... Me lo spieghi?Ti prego No 'cuz sei nabba. Vbb. Si usa quando dici cose senza senso.Ma perché Sparcy ha votato Kratos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perchè non è fastidioso come te Saprete anche un lupo,ma dalla parte dei buoni non stati messi tanto bene eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ok, siamo a 10 voti per kratos. DA ORA IN POI, CHI NON HA VOTATO DEVE VOTARE ASTRALE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 7 VOTI, ESCLUSI QUELLI PRESENTI NELLA SEGUENTE LISTA: -TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No 'cuz sei nabba. Vbb. Si usa quando dici cose senza senso.Ma perché Sparcy ha votato Kratos?Grazie,lo terro' presente maestro Lucien (?)Lo sto usando bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Saprete anche un lupo,ma dalla parte dei buoni non stati messi tanto bene eh #zittamalinconia(?)Grazie,lo terro' presente maestro Lucien (?)Lo sto usando bene? Si NabbAstrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Grazie,lo terro' presente maestro Lucien (?) Lo sto usando bene? Allan Akbar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 #zittamalinconia(?)Si NabbAstrale. Grazie Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.