Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Allan Akbar (?) Non fai ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Allan Akbar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non fai ridere. Ma sono Milanese [semi-cit che solo gli esperti capiranno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non fai ridere. Invece si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Grazie Lucina Ti faccio spadare da Lucina di Fire Emblem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma vi rendete conto che state facendo il gioco-disturbo di Astrale? Non ho parole Vabbuò, mi riquoto qua, va: Cottone, visto che sei qui, rispondi alle mie domande, grazie. Se sei stato così attento da ricordare per ore questa roba di Astrale e Klatos, mi domando perché tu ad un certo punto non abbia notato il resto. Attendo anche Monti, a cena. Si spera Stitch, qui al solito si segue una cosa e basta.Piuttosto: Bot ha parlato oggi? Non ricordo di avere visto suoi post =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Si spera Stitch, qui al solito si segue una cosa e basta. Piuttosto: Bot ha parlato oggi? Non ricordo di avere visto suoi post =/ Ma cos ho parlato tutto il giorno lool, non mi calcoli :'( Finisco di leggere quello che mi manca Edit: P.s ho fatto io la lista degli autovoti ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma sono Milanese [semi-cit che solo gli esperti capiranno] Non fa ridere neanche "sono giapponese". Anzi; quella battuta mi fa girare le Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Rieccomi dopo aver cenato. Leggo le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Invece si XD Malinconia sta a risata come Togashi sta ad Allegria Halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ok, siamo a 10 voti per kratos. DA ORA IN POI, CHI NON HA VOTATO DEVE VOTARE ASTRALE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 7 VOTI, ESCLUSI QUELLI PRESENTI NELLA SEGUENTE LISTA: -TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Quindi Astrale is the way for me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ti faccio spadare da Lucina di Fire Emblem. Malinconia sta a risata come Togashi sta ad Allegria Halp Questa era cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma cos ho parlato tutto il giorno lool, non mi calcoli :'( Finisco di leggere quello che mi manca Edit: P.s ho fatto io la lista degli autovoti ect Scusa, temevo ti avessero rapito ahahahah Btw, Moooontiiii, Cottoooneeee, dove siete finiti? Io non mi do per vinta finché sono qui, voglio risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusa, temevo ti avessero rapito ahahahah Btw, Moooontiiii, Cottoooneeee, dove siete finiti? Io non mi do per vinta finché sono qui, voglio risposte. Puff,aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Però l'autovoto di Kl2atos è triste, se ha davvero failato e non è un lupo mi sentirò in colpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Votato Astrale come da piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Però l'autovoto di Kl2atos è triste, se ha davvero failato e non è un lupo mi sentirò in colpa Ma non mi dire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Questa era cattiva Ho anche armi più potenti, e le posso usare benissimo BTW, visto che abbiamo voltato pagina(nel senso che il topic ha avuto un 1up) direi /OT, prima che Mono esca i papiri (pericolosi come le motoseghe della Falegnama ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusa, temevo ti avessero rapito ahahahah Btw, Moooontiiii, Cottoooneeee, dove siete finiti? Io non mi do per vinta finché sono qui, voglio risposte. Ti rispondo appena i mod mi danno il via libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ti rispondo appena i mod mi danno il via libera ? Manca un solo voto per astrale, poi tutti si dovranno autovotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ? No, alla fine i mod mi hanno detto che non posso dirlo. Comunque facevo altro anche se sembravo online. Ho le prove per dimostrarlo, ma non so come mostrarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Però l'autovoto di Kl2atos è triste, se ha davvero failato e non è un lupo mi sentirò in colpa Infatti :C Ma tanto ho votato Astrale io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Salve gente, vedo che chi è appena arrivato deve votare Astrale?(Che tattica stiamo giocando da ieri???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ho anche armi più potenti, e le posso usare benissimo BTW, visto che abbiamo voltato pagina(nel senso che il topic ha avuto un 1up) direi /OT, prima che Mono esca i papiri (pericolosi come le motoseghe della Falegnama ) E perché dovrebbero essere pericolosi? Lo sarebbero solo per un lupo. Cosa vuoi dirci Mud? Ti rispondo appena i mod mi danno il via libera Aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Salve gente, vedo che chi è appena arrivato deve votare Astrale? (Che tattica stiamo giocando da ieri???) Esatto, tu non sei nella lista La tattica è: 10 voti a kratos 7 a Astrale i restanti più quelli della lista citata qualche messaggio fa si autovotano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.