Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Già , un lupo vale l'altro, Ramiel sprecherebbe il suo potere se difendesse Kratos o magari Kratos ha qualche potere e lo difenderà  ma in questo caso andrebbe al rogo domani

Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , un lupo vale l'altro, Ramiel sprecherebbe il suo potere se difendesse Kratos o magari Kratos ha qualche potere e lo difenderà  ma in questo caso andrebbe al rogo domani

Oltretutto, ricordiamo che Ramiel è solitario fino alla sesta notte, e sprecare il suo potere su un possibile buono potrebbe essere male

Link al commento

Maronn se mi state tartassando. Devo studiare UFFF

Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE :tf:

Link al commento

Uccidiamo Kratos anche se ci rimarrà  sulla coscienza 

P.s. quelli che si sono già  autovotati possono anche non farlo e votare Kratos

Come potete vedere, nemmeno voi che volete rogarlo siete realmente certi della sua fazione.

Per quel che mi riguarda molto probabilmente voterò Astrale, ripeto: Klatos non c'è e mi pare giusto sentirlo perché quella potrebbe veramente essere una svista, oltretutto Cottone ancora non ci ha fornito le famose spiegazioni. Chiedo al medium di contattarmi qualora scoprisse che Klatos fosse buono, se non lo fosse, well, abbiamo rischiatissimo ma d'accordo e, a meno che non ci siano ruoli ingannatori (Zygon!!!1111!), potrebbe fidarsi di Cottone quindi (ma si ricordi bene che è comunque un "potrebbe", di doppi giochi ne abbiamo visti a bizzeffe) e dovremmo, come ho detto prima, vedere le liste a cui accennava Monti.

@Infe: in casi Ramiel non agisse, potrebbe anche essere Klatos = Ramiel, in casi fosse lupo. Mi sembra non si possa autosalvare (?)

Link al commento

Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube.

Così va bene?

Link al commento

Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE :tf:

Domani in fondo ho solo le possibili interrogazioni di inglese, epica, latino e mate, figurati se non seguo il Lupus per studiare. AHAHA

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Come potete vedere, nemmeno voi che volete rogarlo siete realmente certi della sua fazione.

Per quel che mi riguarda molto probabilmente voterò Astrale, ripeto: Klatos non c'è e mi pare giusto sentirlo perché quella potrebbe veramente essere una svista, oltretutto Cottone ancora non ci ha fornito le famose spiegazioni. Chiedo al medium di contattarmi qualora scoprisse che Klatos fosse buono, se non lo fosse, well, abbiamo rischiatissimo ma d'accordo e, a meno che non ci siano ruoli ingannatori (Zygon!!!1111!), potrebbe fidarsi di Cottone quindi (ma si ricordi bene che è comunque un "potrebbe", di doppi giochi ne abbiamo visti a bizzeffe) e dovremmo, come ho detto prima, vedere le liste a cui accennava Monti.

@Infe: in casi Ramiel non agisse, potrebbe anche essere Klatos = Ramiel, in casi fosse lupo. Mi sembra non si possa autosalvare (?)

Idk

Dipende, dato che hanno cambiato alcune meccaniche di Ramiel

Link al commento

Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube.

Così va bene?

Chiamo l'aiuto da casa

Link al commento

Lidia Bastianich :tf:

Bella come il sole :tf:

ehm.... no

Vedo che la polverina ha fatto progr... EHHHHHHHHHHHM, dicevamo

Non conosci Joe Bastianich? Vuoi che muoro?

Mio cane se vede questo ti piscia su gamba! Vuoi che muoro!?

Poor Quadro, usato così impropriamente

Link al commento

Bella come il sole :tf:

Vedo che la polverina ha fatto progr... EHHHHHHHHHHHM, dicevamo

Non conosci Joe Bastianich? Vuoi che muoro?

Poor Quadro, usato così impropriamente

io no conoscere, se sei lupo magari muori

Link al commento

Così va bene?

capisco di più durante l'ora di Fisica lol

Link al commento

Mi aspettavo scriveste tanto col magikarp mannaro ma non così tanto :nono: Comunque, ecco la mia lista:

Scarecrow.

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88

Ehm, no. Io tengo la piazza sempre aperta sul telefono, e mi conta sempre online, anche quando in realtà  sono a lezione (cioè fino alle 4 :cry2:)

quelli in grassetto sono quelli che hanno portato kl2atos in lista lupi, ad eccezione di astrale e ovviamente di k2latos stesso

Esatto, i lupi ci fanno le uccisioni serali :tf:

Determinato quale? In ogni caso, tutti sospettavano te, alcuni Klatos, per quel che mi riguarda è abbastanza facile che possa esserci stato un mezzo copia-incolla. Ma, basandoci su quello che dici tu, mi quoteresti tutte le liste che avevano Klatos messo come lupo?

Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle.

Nah, secondo me è un ruolo che ha fatto divertire molti, specie dany u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...