Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Già , un lupo vale l'altro, Ramiel sprecherebbe il suo potere se difendesse Kratos o magari Kratos ha qualche potere e lo difenderà ma in questo caso andrebbe al rogo domani Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Già , un lupo vale l'altro, Ramiel sprecherebbe il suo potere se difendesse Kratos o magari Kratos ha qualche potere e lo difenderà ma in questo caso andrebbe al rogo domani Oltretutto, ricordiamo che Ramiel è solitario fino alla sesta notte, e sprecare il suo potere su un possibile buono potrebbe essere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vabbè ve la siete cercata,a questo punto vado a votare kl2tosChe delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 bot, hannno votato tutti? (eccetto me intendio, sto aspettando per evitare colpi bassi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Vabbè ve la siete cercata,a questo punto vado a votare kl2tos Che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Maronn se mi state tartassando. Devo studiare UFFF Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 diludendo? fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 diludendo? fail? Eh? Vuoi che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Uccidiamo Kratos anche se ci rimarrà sulla coscienza P.s. quelli che si sono già autovotati possono anche non farlo e votare KratosCome potete vedere, nemmeno voi che volete rogarlo siete realmente certi della sua fazione.Per quel che mi riguarda molto probabilmente voterò Astrale, ripeto: Klatos non c'è e mi pare giusto sentirlo perché quella potrebbe veramente essere una svista, oltretutto Cottone ancora non ci ha fornito le famose spiegazioni. Chiedo al medium di contattarmi qualora scoprisse che Klatos fosse buono, se non lo fosse, well, abbiamo rischiatissimo ma d'accordo e, a meno che non ci siano ruoli ingannatori (Zygon!!!1111!), potrebbe fidarsi di Cottone quindi (ma si ricordi bene che è comunque un "potrebbe", di doppi giochi ne abbiamo visti a bizzeffe) e dovremmo, come ho detto prima, vedere le liste a cui accennava Monti. @Infe: in casi Ramiel non agisse, potrebbe anche essere Klatos = Ramiel, in casi fosse lupo. Mi sembra non si possa autosalvare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eh? Vuoi che muoro? non volevi scrivere deludendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube. Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE Domani in fondo ho solo le possibili interrogazioni di inglese, epica, latino e mate, figurati se non seguo il Lupus per studiare. AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 non volevi scrivere deludendo? Mi stai dicendo che non conosci quest'uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi stai dicendo che non conosci quest'uomo?Lidia Bastianich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi stai dicendo che non conosci quest'uomo? ehm.... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come potete vedere, nemmeno voi che volete rogarlo siete realmente certi della sua fazione.Per quel che mi riguarda molto probabilmente voterò Astrale, ripeto: Klatos non c'è e mi pare giusto sentirlo perché quella potrebbe veramente essere una svista, oltretutto Cottone ancora non ci ha fornito le famose spiegazioni. Chiedo al medium di contattarmi qualora scoprisse che Klatos fosse buono, se non lo fosse, well, abbiamo rischiatissimo ma d'accordo e, a meno che non ci siano ruoli ingannatori (Zygon!!!1111!), potrebbe fidarsi di Cottone quindi (ma si ricordi bene che è comunque un "potrebbe", di doppi giochi ne abbiamo visti a bizzeffe) e dovremmo, come ho detto prima, vedere le liste a cui accennava Monti. @Infe: in casi Ramiel non agisse, potrebbe anche essere Klatos = Ramiel, in casi fosse lupo. Mi sembra non si possa autosalvare (?)IdkDipende, dato che hanno cambiato alcune meccaniche di Ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube. Così va bene? Chiamo l'aiuto da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi stai dicendo che non conosci quest'uomo? Mio cane se vede questo ti piscia su gamba! Vuoi che muoro!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lidia Bastianich WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lidia Bastianich Bella come il sole ehm.... noVedo che la polverina ha fatto progr... EHHHHHHHHHHHM, dicevamoNon conosci Joe Bastianich? Vuoi che muoro?Mio cane se vede questo ti piscia su gamba! Vuoi che muoro!?Poor Quadro, usato così impropriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bella come il sole Vedo che la polverina ha fatto progr... EHHHHHHHHHHHM, dicevamoNon conosci Joe Bastianich? Vuoi che muoro?Poor Quadro, usato così impropriamenteio no conoscere, se sei lupo magari muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ehm.... no Come fai a non conoscere...ehm..coso, quello di Masterchef o un altro progrmama trash tipo quello. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube. Così va bene? capisco di più durante l'ora di Fisica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come fai a non conoscere...ehm..coso, quello di Masterchef o un altro progrmama trash tipo quello. (?) ehm, a quanto pare neanche te lo conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi aspettavo scriveste tanto col magikarp mannaro ma non così tanto Comunque, ecco la mia lista: Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Ehm, no. Io tengo la piazza sempre aperta sul telefono, e mi conta sempre online, anche quando in realtà sono a lezione (cioè fino alle 4 )quelli in grassetto sono quelli che hanno portato kl2atos in lista lupi, ad eccezione di astrale e ovviamente di k2latos stesso Esatto, i lupi ci fanno le uccisioni serali Determinato quale? In ogni caso, tutti sospettavano te, alcuni Klatos, per quel che mi riguarda è abbastanza facile che possa esserci stato un mezzo copia-incolla. Ma, basandoci su quello che dici tu, mi quoteresti tutte le liste che avevano Klatos messo come lupo? Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle. Nah, secondo me è un ruolo che ha fatto divertire molti, specie dany u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.