JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 capisco di più durante l'ora di Fisica lol questo è cottone, benvenuto nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle. Obv ora che lo avete scritto in piazza non verrà protetto, sicuro come Astrale lupo non so se lo avete già scritto, non ho finito di leggere le pagine che devo recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE Devo dire che stavolta hai fatto ridere persino me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come fai a non conoscere...ehm..coso, quello di Masterchef o un altro progrmama trash tipo quello. (?) Ormai su Cielo è più trash Masterchef che un Film della Asylum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ehm, a quanto pare neanche te lo conosci Lo conosco ma non mi ricordo il nome. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 UFFF mi fate ridere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ormai su Cielo è più trash Masterchef che un Film della Asylum Impossibile, la Asylum non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Guardatelo in tutta la sua muorosità >https://www.youtube.com/watch?v=CZUaKqNevRI Impossibile, la Asylum non si batteTITANIC 2TITANIC 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 UFFF mi fate ridere.Mi hanno dato un lavoro come giullare di corte in una delle mie tante vite passate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi hanno dato un lavoro come giullare di corte in una delle mie tante vite passate Poi sono arrivati i gigan.... ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 IL GIULLARE ERA TONIO, NEL MEDIOEVALEOMGGG I FEEELS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 IL GIULLARE ERA TONIO, NEL MEDIOEVALE OMGGG I FEEELS MaTogashi confrmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, e sbaglio topic e scrivo su quello del rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, e sbaglio topic e scrivo su quello del rogo. fifty shades of BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io vado gente (Come se stasera fossi stato presente). Hasta la pasta. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, e sbaglio topic e scrivo su quello del rogo. hahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, e sbaglio topic e scrivo su quello del rogo. ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente (il mio era un'esorto a fare attenzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 @Cottone:EmaOshawott ha votato Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lol, e sbaglio topic e scrivo su quello del rogo. Sarà comunque contata una piccola penalità , mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 non volevi scrivere deludendo? /interventoinutilemanecessariomodeon *Scende dal paradiso dei mod* Ma io ti diseredo! *Lancia vari panda e vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente (il mio era un'esorto a fare attenzione) Sai il mio stile di gioco, sempre a metà tra le fauci del lupo e il fuoco ardente del rogo. Mi sa che mi ha istigato il mio subconscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente (il mio era un'esorto a fare attenzione) Nono se lo arrogate fate un piacere a tutte e due le fazioni,quindi prendetela in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 /interventoinutilemanecessariomodeon *Scende dal paradiso dei mod* Ma io ti diseredo! *Lancia vari panda e vola via* *prende i panda e li usa come ostaggio per capire quello che ha detto Cottone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sarà comunque contata una piccola penalità , mi dispiace. Va bene, certo che potevo anche evitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 /interventoinutilemanecessariomodeon *Scende dal paradiso dei mod* Ma io ti diseredo! *Lancia vari panda e vola via* *prende un panda* grazieh mio signoreh hanno votato tutti? posso autovotarmi tranquillamente senza aspettarmi colpi bassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.