Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Io francamente penso ancora che Kl2atos se è lupo è probabilmente Ramiel, quindi penso che in quel caso ci tenga a salvarsi la pelle.

Obv ora che lo avete scritto in piazza non verrà  protetto, sicuro come Astrale lupo

non so se lo avete già  scritto, non ho finito di leggere le pagine che devo recuperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni anno migliaia di Chubetti non superano gli esami a causa dai Lit.Dona anche tu un voto al rogo ad Astrale,cosi farai felice milioni di persone.Tutto ciò è importante,anche se è un piccolo gesto.GRAZIE :tf:

Devo dire che stavolta hai fatto ridere persino me XD

Link al commento

ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente :tf:

(il mio era un'esorto a fare attenzione)

Sai il mio stile di gioco, sempre a metà  tra le fauci del lupo e il fuoco ardente del rogo.

Mi sa che mi ha istigato il mio subconscio.

Link al commento

ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente :tf:

(il mio era un'esorto a fare attenzione)

Nono se lo arrogate fate un piacere a tutte e due le fazioni,quindi prendetela in considerazione  :tf:

Link al commento

/interventoinutilemanecessariomodeon

*Scende dal paradiso dei mod* Ma io ti diseredo! *Lancia vari panda e vola via*

*prende un panda* grazieh mio signoreh

hanno votato tutti? posso autovotarmi tranquillamente senza aspettarmi colpi bassi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...