Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Diciamo che stavo facendo qualcosa che era registrato e che le persone dai 9-10 anni giù e le persone dalle 35 persone in su non fanno. La cosa che ho fatto si fa in genere in n persone, dove n è un numero preciso. La cosa che ha fatto è legalissima da fare, ma non lo posso dire a detta di Chube. Così va bene? In due ore mi dici 'sto robo. Ok. In due ore non potevi fare di meglio o hai preferito che a meno di dieci minuti dalla fine scrivessi per dire e non dire al contempo? L'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se passi roba o se hai il pollice verde (e no, non parlo di spacciatori, piccoli cattivoni). In ogni caso, mi ripeto: voto Astrale. quelli in grassetto sono quelli che hanno portato kl2atos in lista lupi, ad eccezione di astrale e ovviamente di k2latos stesso Nah, secondo me è un ruolo che ha fatto divertire molti, specie dany u.u E Klatos ci si è messo da solo nella lista? Btw, come mai sospetti sia quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 *prende i panda e li usa come ostaggio per capire quello che ha detto Cottone* Ok, ti aggiungo un indizio. Si infrange il regolamento se qualcuno fa quello che fai tu sotto compenso, che in genere aumenta a seconda della sua performance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Va bene, certo che potevo anche evitarlo e BL fu Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ma vuoi morire? ieri penalità , ogggi anche, domani mandiamo direttamente te, ce lo stai chiedendo praticamente (il mio era un'esorto a fare attenzione) Che cosa mai è un esorto (con l'apostrofo, tra l'altro)? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok, ti aggiungo un indizio. Si infrange il regolamento se qualcuno fa quello che fai tu sotto compenso, che in genere aumenta a seconda della sua performance uso il 50 e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sai il mio stile di gioco, sempre a metà tra le fauci del lupo e il fuoco ardente del rogo. Mi sa che mi ha istigato il mio subconscio. ma allora dovevi essere malinconia/magikarp mannaro Nono se lo arrogate fate un piacere a tutte e due le fazioni,quindi prendetela in considerazione ... cottonne perchè è sempre sospetto anche quando è buono (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 In due ore mi dici 'sto robo. Ok. In due ore non potevi fare di meglio o hai preferito che a meno di dieci minuti dalla fine scrivessi per dire e non dire al contempo? L'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se passi roba o se hai il pollice verde (e no, non parlo di spacciatori, piccoli cattivoni). In ogni caso, mi ripeto: voto Astrale. In quelle due ore stavo facendo quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che cosa mai è un esorto (con l'apostrofo, tra l'altro)? :/ esortare qualcuno = spingere a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 uso il 50 e 50 Non è fare la popstar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 e sì, ho failato, senza ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ma allora dovevi essere malinconia/magikarp mannaro ... cottonne perchè è sempre sospetto anche quando è buono (cit.) Al ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non è fare la popstar. Indizi utili come:"Quale colore uso?" "Di sicuro non il color falegname" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Indizi utili come:"Quale colore uso?" "Di sicuro non il color falegname" In estremo oriente questa pratica è diffusa anche grazie a materiale multimediale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 In estremo oriente questa pratica è diffusa anche grazie a materiale multimediale. Hai fatto la maratona di un qualsiasi anime/manga LA ACCENDIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 notteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 NOTTEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E questo secondo giorno finì. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 La piazza chiude."- Ma sono sono solo arrivato in ritardo, capita a tutti!- Caro Klatos, Kratos o come diavolo ti chiami, non ci importa affatto, meriti una punizione. Insomma, stai pure zitto.- Devo solo avvisarvi sulla maledizione di Tob-" Le ultime terribili e secche parole sentite dalla seconda vittima del rogo, prima che tutto sia finito, prima che tutto sia allah ukbar.Anche oggi una fumata spessa e più tossica delle battute di Mud fa concludere la giornata, aprendo le porte ai famelici Lupi, che diciamocelo, possiedono un certo appetito dopo un'intera giornata a digiuno.E fu così, che scese la notte, ma prima che ve ne andiate a dormire, perché non raccontarvi una storia della buonanotte? "Once Upon Time there was a little boy, it's name was Toby.Its best feature was the joy, and in those recentent times, he wanted use a ploy.For which purpose? He desidered a red rose, to do a propose." /ennienteperchétiseigià addormentatoquindidomanicontinualastoria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi scuso con tutti per la mancanza di un testo decente, ma mi si e spento il pc quando doveva restare acceso, cancellandomi in pratica il messaggio.In ogni caso, la vittima di questa notte è MontiShurtugal. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Buongiorno.E' un anno che qui c'è gente che continua ad usare le solite scuse: "io sono tonto", "non ho capito il piano", "non leggevo la piazza", "non è vero che non scrivo è che sono timido", "non ho il tempo per rispondere alle tue domande", "non ho nulla da nascondere,ma lo stesso non ti rispondo", "ho da fare","chi io stavo difendendo un lupo? Non lo sapevo che era lupo, è che siamo amici, quindi lo difendo" e "non sono lupo, ma lo stesso vi voto contro perché ho un piano, che non vi rivelerò mai".Kl2atos ci ha votato contro meritava il rogo sicuro 100 %, ora però ci sarebbe da capire: Monti è stato ucciso dai lupi? Se Monti è stato ucciso dai lupi, anche oggi non c'è stata lupizzazione, ergo Kl2atos era Jeanine come Monti diceva.Monti è stato ucciso dal cyborg? Se si allora il cyborg non ha ucciso Astrale, non ha seguito i piani, quindi è lupo.Inoltre abbiamo anche un lupizzato in giro. Cmq Mono io vorrei sapere in base ha cosa difendevi Kl2atos? Credevi alla scusa "non ho letto" o a " non ho il tempo per scrivere altro, quindi non indendo nemmeno parlarne"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non lo difendevo Gae, dicevo che era meglio rogare un lupo certo che qualcuno di cui non sapevamo nulla, anche perché la modalità con cui esso è stato proposto mi ha lasciato spiazzata, da Astrale a Klatos in pochissimi messaggi, quasi che preferissero rimandare il suo rogo. In ogni caso, siccome è morto al rogo, può ancora parlare e potrà rispondere alle mie domande, seppur avrei preferito che lo avesse fatto da vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mono, in realtà il sospetto per Kosos è spuntato sin dal momento in cui ha votato (Avevo continuato a parlare in MP prima della sentenza del rogo essendo sicuro avrebbero usato Ramiel, e ci eravamo detti che Klatos il rogo lo meritava lel). Ieri sera effettivamente è stato un po' strano il cambio repentino, il sacerdote supremo (Si chiama così?) Sarebbe molto utile per capire qualcosina.Ribadisco, nessuno dia retta a Malinconia/Astrale.Per postare di nuovo attendo che i mod mi confermino non sia morto Quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora, da quanto ho capito la piazza è aperta, secondo me se kl2atos fosse stata jeanine i lupi l'avrebbero salvata, a questo punto sono propenso per 2 soluzioni:1 kra era buono e abbiamo fatto un piacere ai lupi2 era un lupo tra quelli non molto potenti, tipo jacko ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non lo difendevo Gae, dicevo che era meglio rogare un lupo certo che qualcuno di cui non sapevamo nulla, anche perché la modalità con cui esso è stato proposto mi ha lasciato spiazzata, da Astrale a Klatos in pochissimi messaggi, quasi che preferissero rimandare il suo rogo. In ogni caso, siccome è morto al rogo, può ancora parlare e potrà rispondere alle mie domande, seppur avrei preferito che lo avesse fatto da vivo.Fra un K2atos jeanine al 70 % e un Astrale malinconia 100 %, sapendo che se Jeanine va al rogo non puó lupizzare nessuno, manderesti al rogo K2atos o Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.