Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ma invece di pensare ai lit passati pensiamo a questo.

Oggi al rogo Astrale, direi, sempre che grazie a qualche potere non veniamo a conoscenza di altri lupi piú pericolosi.

Idee su cui mettere come secondo più votato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude.

"- Ma sono sono solo arrivato in ritardo, capita a tutti!

- Caro Klatos, Kratos o come diavolo ti chiami, non ci importa affatto, meriti una punizione. Insomma, stai pure zitto.

- Devo solo avvisarvi sulla maledizione di Tob-"

Le ultime terribili  e secche parole sentite dalla seconda vittima del rogo, prima che tutto sia finito, prima che tutto sia allah ukbar.

Anche oggi una fumata spessa e più tossica delle battute di Mud fa concludere la giornata, aprendo le porte ai famelici Lupi, che diciamocelo, possiedono un certo appetito dopo un'intera giornata a digiuno.

E fu così, che scese la notte, ma prima che ve ne andiate a dormire, perché non raccontarvi una storia della buonanotte?

"Once Upon Time there was a little boy, it's name was Toby.

Its best feature was the joy, and in those recentent times, he wanted use a ploy.

For which purpose? He desidered a red rose, to do a propose."

/ennienteperchétiseigià addormentatoquindidomanicontinualastoria

In grassetto quello che mi ha fatto cadere dalla sedia.

Sì, ma preferisco vedere gli atteggiamenti di oggi. Non vorrei commettere i big fail. :( Mi ci manca giusto "McFail" nel nick...

Ti ricordo che sei il grafico del SiT

Quindi ci starebbe bene McFail nel nick 

BTW, invece di discutere ancora sul ruolo di Klatos e la rispettiva fazione, vogliamo parlare del fatto che Cyborg non ha agito?Questo significa che o è morto, o è morto, quindi potrebbe essere Scarecrow oppure Klatos, ammettendo di aver preso una svista(cosa di cui sinceramente dubito, ma tutto può essere).

E per quanto riguarda un secondo ipotetico candidato al rogo(non c'è bisogno vi dica il primo, vero?) non ne ho la più pallida idea

Link al commento

Penalità  di oggi:

IoCentroConKawaiiCleffa (Votazione mancante non giustificata): 10 voti

cottone (Post nel Rogo non finalizzato al voto): 5 voti

Per la Piazza, è scontato che apra alle 9, come è sempre stato.

Mi sono giustificata ieri chube, ho scritto pure /callmod

ora te lo posto

datemi un secondo che finisco di leggere e commento

Link al commento

Comunque dobbiamo trovare un sospetto per il rogo, da metterlo al secondo posto, in caso si attivi Ramiel, chi pensate di mandarci?

In alternativa si può usare la tattica dell'avvocato.

Inb4 tattica dell'avvocato=variante di tattica del sindaco=proibita

Link al commento

Stavo pensando, perchè hanno ucciso Monti.

Ok questa è la mia idea sul piano dei lupi:

Mono aggredisce Monti

Monti muore

Monti è buono

Mono è cattiva

Cottone dichiara che Mono è cattiva

Astrale e Mono (di riserva) vanno al rogo

Ramiel salva Astrale

Cottone è cattivo

Cottone va al rogo assieme ad Astrale il giorno dopo.

Link al commento

Adesso devo pranzare poi devo fare i compiti, comunque, su che base dovrei essere cattiva? Sul voler mandare al rogo un lupo certo invece che uno che A non ha parlato B poteva avere avuto una svista e C non ha un ruolo ben definito? Veramente lupesco voler uccidere un lupo certo e veramente utile sentire il parere di uno che si autodefinisce lupo :asduj1:

Btw, poi ne parliamo per bene che come ho detto ho da fare :th_sisi:

Link al commento

Adesso devo pranzare poi devo fare i compiti, comunque, su che base dovrei essere cattiva? Sul voler mandare al rogo un lupo certo invece che uno che A non ha parlato B poteva avere avuto una svista e C non ha un ruolo ben definito? Veramente lupesco voler uccidere un lupo certo e veramente utile sentire il parere di uno che si autodefinisce lupo :asduj1:

Btw, poi ne parliamo per bene che come ho detto ho da fare :th_sisi:

D: Per me è la cipolla

Comunque, visto che non ho capito na ceppina su chi dovrebbe essere il candidato di riserva, aspetterò con ansia l'arringa

Link al commento

Allora, mi scuso nuovamente per la completa assenza di ieri.

Torniamo a noi:

-Klatos mandato al rogo

-Monti ucciso

A questo punto, come già  gaetano ci ha fatto notare, Monti ieri si è esposto molto, affermando che klatos era lupo al 99% ed anche un ruolo importante. A mio avviso, stava cercando di farci capire che lui era il templare, e dunque sapeva, o meglio, credeva che klatos fosse jeanine.

Dopodichè klatos finisce al rogo e monti viene sbranato.

Che simpaticissima coincidenza, non trovate?

Arrivati a ciò mi viene da pensare questo:

Klatos era davvero jeanine? Se così fosse stato, qual'è sarebbe stato il suo scopo di sbranare monti e dunque palesare a tutti che monti aveva ragione?

Conosciamo tutti l'abilità  tattica di monti e quindi mi chiedo, e se avesse bluffato? Klatos ha non giocato anche nel lit scorso, dove davvero avrà  scritto qualcosa come 10 messaggi, non mi sarei sorpresa a rivederlo anche ora fare altrettanto.

Ma rimane troppo sospetto quel voto finale proprio su kin e fino a che punto la sua giustifica del "non sapevo cosa fare" può reggere? Ma qui mi sorge il dubbio. E' mai possibile che i lupi mandavano proprio jeanine a cercare di far saltare in aria la tattica per arrogare kin?

Questo per dire cosa:

-monti probabile lupo

Che sia stato sbranato per cercare di farlo passare come buono certo e dunque klatos come lupo certo.

Potrebbe anche starci l'ipotesi di entrambi lupi, che hanno organizzato questo teatrino al fine di mettere il dubbio e di spingerci a resuscitare l'uno o l'altro.

Direi che il medium DEVE controllare monti e far sapere a kin chi è. Se monti è buono, klatos è lupo al 99%

Perchè 99%? Perchè monti essendo templare conosce anche il nome di cleopatra, e dunque, cleopatra avrà  controllato klatos? oppure monti si è fidato di uno senza avere le prove dirette che fosse cleopatra per davvero?

Non voglio arrivare al punto di dire che klatos fosse cleopatra, ma se così fosse, sai che bello scacco matto.

Questa uccisione notturna può aiutarci a farci capire se le cose stanno andando per il verso giusto o stanno colando a picco

Le probabilità  sono queste, correggetemi ed aggiungetene altre se ne ho tralasciate:

- Monti templare: ha due nomi, klatos ed X. Klatos vota kin all'ultimo secondo in modo sospettissimo, Monti si convince che sia jeanine - Monti chiede ad X di controllare klatos e gli dice che è jeanine -> monti si è fidato della giusta cleopatra?

- Monti lupo: ha colto la balla al balzo per far arrogare klatos, dopodichè si è fatto sbranare per passare per buono automatico in vista anche del suo essersi esposto così in piazza ieri

-Entrambi lupi che boh, volevano spingere la piazza ad una scissione ed a patrocinare per due lupi e quindi a portare a resuscitare uno dei due: se il medium scopre che monti è lupo la piazza resusciterebbe klatos, viceversa resusciterebbe monti, quindi uno dei due sarebbe visto come buono certo alla luce del potere del medium.

Io reputo probabile la prima, la seconda non è da esclure mentre la terza mi sembra troppo impossibile.

L'unico modo per capire del tutto la realtà  è che il medium agisca e lo riferisca a kin in modo tale da fare più chiarezza sul tutto.

Ieri inoltre volevo aggiungere una cosa, ma non ho avuto il tempo di farla:

-Arrogare astrale invece che klatos.

Questo per una consderazione importante: Anstrale è per i lupi ciò kin è per noi. Un ponte sicuro.

A questo punto tutti i lupi si saranno conosciuti fra loro, annullando definitivamente l'utilità  di dany, il quale vota come se fosse un lupo per lo sbranamento, e potendo coalizzarsi meglio.

Se ieri avessimo arrogato astrale avremmo potuto stroncare questo ponte di comunicazione e magari avere un giorno in più per indagare su monti e klatos.

Link al commento

Ok eccomi,è morto Monti (e io che pensavo fosse lupo)....:c

Aspetto con ansia il suo testamento.Forse ci rivelerà  qualcosa.Comunque light era Chopper,l'ha già  detto nel suo testamento

Buongiorno genio,dormito bene? :stupid:

Link al commento

Ok eccomi,è morto Monti (e io che pensavo fosse lupo)....:c

Aspetto con ansia il suo testamento.Forse ci rivelerà  qualcosa.Comunque light era Chopper,l'ha già  detto nel suo testamento

Ha detto che aveva un ruolo inutile per i buoni e  Cyborg in effetti lo è

Un killer neutrale per i primi 2 giorni, che è costretto ad agire la seconda notte, andando nella fazione opposta della persona che uccide, e quindi con un alto rischio di essere lupo è inutile per i buoni

Link al commento

Torniamo a noi:

-Klatos mandato al rogo

-Monti ucciso

A questo punto, come già  gaetano ci ha fatto notare, Monti ieri si è esposto molto, affermando che klatos era lupo al 99% ed anche un ruolo importante. A mio avviso, stava cercando di farci capire che lui era il templare, e dunque sapeva, o meglio, credeva che klatos fosse jeanine.

Klatos era davvero jeanine? Se così fosse stato, qual'è sarebbe stato il suo scopo di sbranare monti e dunque palesare a tutti che monti aveva ragione?

Conosciamo tutti l'abilità  tattica di monti e quindi mi chiedo, e se avesse bluffato? Klatos ha non giocato anche nel lit scorso, dove davvero avrà  scritto qualcosa come 10 messaggi, non mi sarei sorpresa a rivederlo anche ora fare altrettanto.

Ma rimane troppo sospetto quel voto finale proprio su kin e fino a che punto la sua giustifica del "non sapevo cosa fare" può reggere? Ma qui mi sorge il dubbio. E' mai possibile che i lupi mandavano proprio jeanine a cercare di far saltare in aria la tattica per arrogare kin?

Questo per dire cosa:

-monti probabile lupo

Che sia stato sbranato per cercare di farlo passare come buono certo e dunque klatos come lupo certo.

Potrebbe anche starci l'ipotesi di entrambi lupi, che hanno organizzato questo teatrino al fine di mettere il dubbio e di spingerci a resuscitare l'uno o l'altro.

Direi che il medium DEVE controllare monti e far sapere a kin chi è. Se monti è buono, klatos è lupo al 99%

Perchè 99%? Perchè monti essendo templare conosce anche il nome di cleopatra, e dunque, cleopatra avrà  controllato klatos? oppure monti si è fidato di uno senza avere le prove dirette che fosse cleopatra per davvero?

Non voglio arrivare al punto di dire che klatos fosse cleopatra, ma se così fosse, sai che bello scacco matto.

Questa uccisione notturna può aiutarci a farci capire se le cose stanno andando per il verso giusto o stanno colando a picco

Le probabilità  sono queste, correggetemi ed aggiungetene altre se ne ho tralasciate:

- Monti templare: ha due nomi, klatos ed X. Klatos vota kin all'ultimo secondo in modo sospettissimo, Monti si convince che sia jeanine - Monti chiede ad X di controllare klatos e gli dice che è jeanine -> monti si è fidato della giusta cleopatra?

- Monti lupo: ha colto la balla al balzo per far arrogare klatos, dopodichè si è fatto sbranare per passare per buono automatico in vista anche del suo essersi esposto così in piazza ieri

-Entrambi lupi che boh, volevano spingere la piazza ad una scissione ed a patrocinare per due lupi e quindi a portare a resuscitare uno dei due: se il medium scopre che monti è lupo la piazza resusciterebbe klatos, viceversa resusciterebbe monti, quindi uno dei due sarebbe visto come buono certo alla luce del potere del medium.

Io reputo probabile la prima, la seconda non è da esclure mentre la terza mi sembra troppo impossibile.

L'unico modo per capire del tutto la realtà  è che il medium agisca e lo riferisca a kin in modo tale da fare più chiarezza sul tutto.

Questo per una consderazione importante: Anstrale è per i lupi ciò kin è per noi. Un ponte sicuro.

A questo punto tutti i lupi si saranno conosciuti fra loro, annullando definitivamente l'utilità  di dany, il quale vota come se fosse un lupo per lo sbranamento, e potendo coalizzarsi meglio.

Se ieri avessimo arrogato astrale avremmo potuto stroncare questo ponte di comunicazione e magari avere un giorno in più per indagare su monti e klatos.

Nah,avete fatto piu' che bene a tenermi in vita  :tf:

Link al commento

Torniamo a noi:

-Klatos mandato al rogo

-Monti ucciso

Questo per dire cosa:

-monti probabile lupo

Direi che siamo nelle mani del medium

Link al commento

Tre cose

1)Non penso che Astrale sia un ponte per i lupi, per il semplice fatto che anche qualche buono può aver contattato Astrale fingendosi lupo

2)Per questo motivo penso che Astrale è inutile e quindi arrogarla dà  solo più tempo ai lupi per organizzarsi meglio o attivare i loro poteri

3)Non penso che Jeanine sia Klatos per il semplice fatto che Klatos votando Kin ha compiuto un atto suicida, quindi dovrebbe aver lupizzato già  qualcuno il primo giorno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...