Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 MA NON PUOI CONFONDEE PK CON PDP! Sei fortunato che non l'ho chiamato Duffy Duck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sei fortunato che non l'ho chiamato Duffy Duck Vuoi fare qualcosa di concreto per aiutare i buoni?Oltre a storpiargli i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vuoi fare qualcosa di concreto per aiutare i buoni?Oltre a storpiargli i nomi? Malinconiale,sto solo cercando di smuovere un po' la piazza,prendilo come un UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ragazzi, ho solo detto che autovotavo alla fine se e solo se non rischiavo il rogo. Ma lo leggete quel che scrivo o vi fate condizionare dai sentimenti scaturiti dai paroloni degli altri? Mica posso dimostrare di non essere Jack suicidandomi ._.' E poi c'è ancora domani per annullare il potere di Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Le persone si prendono gioco dei miei dolcissimi papiri y-yCucciolini, venite dalla mamma che vi vuole bene y-y Btw, rieccomi. Avrei una piccola osservazione da fare, ma prima di farla vi chiedo: potete scrivere il nome di tutti quelli che devono ancora autovotarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Le persone si prendono gioco dei miei dolcissimi papiri y-y Cucciolini, venite dalla mamma che vi vuole bene y-y Btw, rieccomi. Avrei una piccola osservazione da fare, ma prima di farla vi chiedo: potete scrivere il nome di tutti quelli che devono ancora autovotarsi? #seiunadepapiromanis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Malinconiale,sto solo cercando di smuovere un po' la piazza,prendilo come un UP Date una medaglia a quell'uomo (ti piacerebbe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io invece iniziò a sospettare di Purple e del suo dare corda ad Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Le persone si prendono gioco dei miei dolcissimi papiri y-y Cucciolini, venite dalla mamma che vi vuole bene y-y Btw, rieccomi. Avrei una piccola osservazione da fare, ma prima di farla vi chiedo: potete scrivere il nome di tutti quelli che devono ancora autovotarsi? Mono, pure io ti voglio bene. Se un avversaria così degna, con la tua capacità retorica potresti istigare un pollo a volare gettandolo da una rupe. Ma usi le retorica, che si basa sui sentimenti; mentre io, uso la logica (per quanto contorta sia) che si basa sulla ragione. E sappiamo benissimo come finì secondo la storia (Ovvero cottone sul rogo se siamo pre-rinascimento, altrimenti tu sul rogo se siamo post-rivoluzione scientifica) Ricorda, come disse un uomo saggio (?), da grandi poteri derivano grandi responsabilità . E qui, non stiamo parlando dei poteri fittizi che un ruolo ti dà , no, stiamo parlando dei poteri che uno riceve dalla nascita o dall'esperienza. Tu, hai così tanta retorica, perchè la usi per creare così tanta discordia ove non è necessario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io invece iniziò a sospettare di Purple e del suo dare corda ad Astrale. Spero sia ironico 1 Se fossi stato con Astrale avrei abbandonato il Lit 2 Hanno dato tutti corda ad Astrale,e una volta che lo faccio io solo per uppare la piazza,mi accusi? 3 Le prove sarebbero? 4 Davvero,li ci sta bene una troll face :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eccomi. Mi concedo una decina di minuti di pausa poi di nuovo sotto con lo studio. Riprendo le solite pagine dietro (speriamo niente papiri di Mono...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mono, pure io ti voglio bene. Se un avversaria così degna, con la tua capacità retorica potresti istigare un pollo a volare gettandolo da una rupe. Ma usi le retorica, che si basa sui sentimenti; mentre io, uso la logica (per quanto contorta sia) che si basa sulla ragione. E sappiamo benissimo come finì secondo la storia (Ovvero cottone sul rogo se siamo pre-rinascimento, altrimenti tu sul rogo se siamo post-rivoluzione scientifica) Ricorda, come disse un uomo saggio (?), da grandi poteri derivano grandi responsabilità . E qui, non stiamo parlando dei poteri fittizi che un ruolo ti dà , no, stiamo parlando dei poteri che uno riceve dalla nascita o dall'esperienza. Tu, hai così tanta retorica, perchè la usi per creare così tanta discordia ove non è necessario? ehm, logica contorta solo? e anche io me la cavo bene, guardasi il mini-lit, dove sono passato per guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Spero sia ironico 1 Se fossi stato con Astrale avrei abbandonato il Lit 2 Hanno dato tutti corda ad Astrale,e una volta che lo faccio io solo per uppare la piazza,mi accusi? 3 Le prove sarebbero? 4 Davvero,li ci sta bene una troll face :c Spiegami perchè sei ancora qui'. Oltre a prenderti gioco di me non stai facendo una cippa,il peso del lit sei diventato te e non piu' io. Ciò che dovevo fare l'ho fatto piu' che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi ero scordato di avvertire che oggi non potrò essere molto attivo causa studio, per quanto riguarda il voto mi sono già autovotato come da piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ma keita esiste in questo lit? o è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi date la lista di quelli che NON devono autovotarsi e quindi tutti votare Astrale e quello/a di riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 notare che dopo il flamer sei quello che commenta di più #feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Spero sia ironico1 Se fossi stato con Astrale avrei abbandonato il Lit 2 Hanno dato tutti corda ad Astrale,e una volta che lo faccio io solo per uppare la piazza,mi accusi?3 Le prove sarebbero?4 Davvero,li ci sta bene una troll face :cnon stai uppando la piazza stai shitpostando assieme a lei confondendoci più di quanto da sola faccia lei, è stato detto di ignorarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 notare che dopo il flamer sei quello che commenta di più #feels chi? io? si chiama dipendenza da internet Intanto almeno 6 voti vanno ad Astrale Mi date la lista di quelli che NON devono autovotarsi e quindi tutti votare Astrale e quello/a di riserva? Chi è il secondo più sospettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 chi? io? si chiama dipendenza da internet Intanto almeno 6 voti vanno ad Astrale Mi date la lista di quelli che NON devono autovotarsi e quindi tutti votare Astrale e quello/a di riserva? Chi è il secondo più sospettato? Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 chi? io? si chiama dipendenza da internet Intanto almeno 6 voti vanno ad Astrale Mi date la lista di quelli che NON devono autovotarsi e quindi tutti votare Astrale e quello/a di riserva? Chi è il secondo più sospettato? io mi sono autovotato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi sentirei più tranquillo se al rogo ci fossero almeno 6 voti per Astrale. Così mi autovoto, io 6 (1 di autovoto+5 di penalità ) voti, lei 6 voti si attiva l'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho riletto tutto.Innanzitutto mi scuso per la mia assenza oggi e ieri, domani sarò molto più presente.La teoria che trovo più plausibile è quella che vede monti templare e klatos jeanine. Oltre ad astrale per il momento non ho altri sospetti anche dovuti alla mia scarsa partecipazione.Detto questo vado ad autovotarmj come da piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi sentirei più tranquillo se al rogo ci fossero almeno 6 voti per Astrale. Così mi autovoto, io 6 (1 di autovoto+5 di penalità ) voti, lei 6 voti si attiva l'avvocato. Quanta fretta,vuoi che mamma malinconia ti prepari una camomilla?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma se Janine lupizza qualcuno avvisano in piazza? Lo fanno capire tramite il testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.