Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cosa vuol dire? Che può "Darci un segno di vita" usando il potere stanotte. Comunque hai detto che sin troppa gente si è rivelata, ma hai anche detto che troppi pochi poteri sono stati usati. EDIT: Ah k, solo il secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bisogna attiva la parità oppure interviene RamielSi ma non possiamo comandare il voto di Astrale, nei tuoi calcoli l'hai contata, ma se alla fine non ti vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Considera che malinconia conosce gli altri lupi dal sesto giorno Bel tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E tutto spiegato nei calcoli fatti sopra. E come ben vedi, temevo (a ragione visto che è accaduto) di dover usare la tattica dell'avvocato. E a quanto pare dovremmo usarla. Non hai risposto alle mie domande, siccome mi hai fatto parlare, ora fai il bravo e rispondi. Stai sviando quanto ti ho detto, anzi, è probabile che nemmeno tu abbia letto, e per quale motivo dovresti sviare se non perché non sai cosa rispondere? Credo che tutti sappiano che parlare a vuoto mi fa salire il nazifascismo. In ogni caso, parli di avvocato, ma ieri sera ti chiesi una cosa ben precisa, ma tu mi risposi con tutt'altra cosa, ignorando quella parte del discorso. C'è motivo per cui avresti dovuto? Oh, well, c'è eccomissimo se fossi lupo, d'altronde Klatos non aveva visto dei post e lo si reputa lupo, tu mi sembra stai facendo lo stesso. Hanno votato oggi, poco fa, li ho tolti per quello Pardon, non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non hai risposto alle mie domande, siccome mi hai fatto parlare, ora fai il bravo e rispondi. Stai sviando quanto ti ho detto, anzi, è probabile che nemmeno tu abbia letto, e per quale motivo dovresti sviare se non perché non sai cosa rispondere? Credo che tutti sappiano che parlare a vuoto mi fa salire il nazifascismo. In ogni caso, parli di avvocato, ma ieri sera ti chiesi una cosa ben precisa, ma tu mi risposi con tutt'altra cosa, ignorando quella parte del discorso. C'è motivo per cui avresti dovuto? Oh, well, c'è eccomissimo se fossi lupo, d'altronde Klatos non aveva visto dei post e lo si reputa lupo, tu mi sembra stai facendo lo stesso. Pardon, non ci avevo fatto caso Uffi. Non ho mai sviato un discorso. Dimmi dove? Non riesco a seguirti su serio. Elencami bene le domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Come mono ha fatto notare, e come un pò in tanti ritengono, cottone è uno dei miei principali sospetti.Possiamo tranquillamente attuare la tattica della parità di voti, ma bisogna votare cottone.Il tuo voler rimandare le votazioni, cercare disperatamente di votare all'ultimo per timore di finire al rogo, ma con la probabilità di evitare il voto. Poi quella frase con cui ti sei riferito ad astrale, che ricordiamo, nessuno deve considerare eppure tu e purple continuate a farlo. Per quanto riguarda peter non ci vedo al momento nulla di sospetto in lui, vediamo se mi ricrederò.Considera che malinconia conosce gli altri lupi dal sesto giornobuongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Come mono ha fatto notare, e come un pò in tanti ritengono, cottone è uno dei miei principali sospetti. Possiamo tranquillamente attuare la tattica della parità di voti, ma bisogna votare cottone. Il tuo voler rimandare le votazioni, cercare disperatamente di votare all'ultimo per timore di finire al rogo, ma con la probabilità di evitare il voto. Poi quella frase con cui ti sei riferito ad astrale, che ricordiamo, nessuno deve considerare eppure tu e purple continuate a farlo. Per quanto riguarda peter non ci vedo al momento nulla di sospetto in lui, vediamo se mi ricrederò. Il mio timore derivava dal dover attuare la tattica del sindaco. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Come mono ha fatto notare, e come un pò in tanti ritengono, cottone è uno dei miei principali sospetti.Possiamo tranquillamente attuare la tattica della parità di voti, ma bisogna votare cottone.Il tuo voler rimandare le votazioni, cercare disperatamente di votare all'ultimo per timore di finire al rogo, ma con la probabilità di evitare il voto. Poi quella frase con cui ti sei riferito ad astrale, che ricordiamo, nessuno deve considerare eppure tu e purple continuate a farlo. Per quanto riguarda peter non ci vedo al momento nulla di sospetto in lui, vediamo se mi ricrederò.buongiornoSe' vabbè mo è uscita pure questa...Allora ho risposto solo poche volte ad Astrale in un momento di stallo generale,e tutti ad accusarmi di essere lupo perchè do """"""fastidio"""""".Ma davvero?accuse migliori no?Che poi manco a dire "ho parlato con Astrale di cose compromettenti"....No ho solo fatto uno dei tanti commenti OT -____-"Comunque ora devo andare in palestra,scannatevi pure e fate accuse senza senso,tanto ormai basta parlare per essere accusati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se' vabbè mo è uscita pure questa...Allora ho risposto solo poche volte ad Astrale in un momento di stallo generale,e tutti ad accusarmi di essere lupo perchè do """"""fastidio"""""".Ma davvero?accuse migliori no?Che poi manco a dire "ho parlato con Astrale di cose compromettenti"....No ho solo fatto uno dei tanti commenti OT -____-"Comunque ora devo andare in palestra,scannatevi pure e fate accuse senza senso,tanto ormai basta parlare per essere accusati...Uno?AHAHAHAHdietro ogni mio commento ci sei te -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Magikarp vota prima o dopo le 22:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se' vabbè mo è uscita pure questa...Allora ho risposto solo poche volte ad Astrale in un momento di stallo generale,e tutti ad accusarmi di essere lupo perchè do """"""fastidio"""""".Ma davvero?accuse migliori no?Che poi manco a dire "ho parlato con Astrale di cose compromettenti"....No ho solo fatto uno dei tanti commenti OT -____-"Comunque ora devo andare in palestra,scannatevi pure e fate accuse senza senso,tanto ormai basta parlare per essere accusati...prima cosa le persone non si appellano con questo e quello.Secondo punto, che accuse vere vorresti? Siamo in un lupus non in un'aula di tribunale dove con confronti del dna scopro che sei l'assassino. Per forza su meccaniche e movimenti sospetti devono nascere i dubbi e le accuse. E lo sai bene visto che l'ultimo lit, nonostante alcuni fail, verso la fine hai capito come si gioca e come ci si deve muovere, quindi non fare il permaloso che pretende accuse vere. Klatos che per te è lupo al 100% è stato rogato con accuse certificate e comprovate? Eppure lo hai votato.E' un sistema in cui tu staid entro, non fare quello che cade dal pero quando poi sei tu ad essere sotto torchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Comunque ho trovato come evitare Astrale, la questione è semplice:7 voti al rogo per Astrale (dove il sindaco c'è per un totale di 8)8 voti al rogo per me.Se qualcuno fa il voto all'ultimo secondo modificate il messaggio ed è fatta!Ragazzi ancora la storia su Klatos? Lui stesso si è giustificato solo 2 volte dicendo di aver failato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Uffi. Non ho mai sviato un discorso. Dimmi dove? Non riesco a seguirti su serio. Elencami bene le domande. Troppo semplice staccare domande dal discorso, esse perdono il loro contesto e vengono snaturate. Se sei in grado di fare ragionamenti logici sei anche in grado di leggere il mio piccolo papiretto. L'unica cosa che posso consigliarti è leggere meglio quanto ho scritto e rileggerti anche questo post a cui alludevo: In due ore mi dici 'sto robo. Ok. In due ore non potevi fare di meglio o hai preferito che a meno di dieci minuti dalla fine scrivessi per dire e non dire al contempo? L'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se passi roba o se hai il pollice verde (e no, non parlo di spacciatori, piccoli cattivoni). In ogni caso, mi ripeto: voto Astrale. Il mio timore derivava dal dover attuare la tattica del sindaco. Punto. Sbagliato: la tattica del sindaco non può essere attuata e più volte ci è stato ricordato. Oltretutto, prima ricordavi questo avvocato fino allo stremo, ora ti confondi col sindaco? A questo punto posso benissimo dirti di non rileggere alcun post e rimanere sulla mia ipotesi, visto che quanto affermi (o cerchi di affermare) è stato lacerato in una botta sola. L'unico modo in cui potresti veramente scagionarti è probabilmente quello di mandare a parità di voto te ed Astrale e chiedere a nessun avvocato che non sia quello che dici tu di agire, tuttavia così facendo c'è il rischio che l'avvocato scelga Astrale, ma che essa venga protetta da Ramiel e che tu muoia comunque, a meno che Ramiel non agisca prima della chiusura del rogo ed il parere dell'avvocato, in quel caso salverebbe alla cieca e risulterebbe rischioso per entrambe le fazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 (P.S Sto mangiando veramente popcorn mentre leggo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Troppo semplice staccare domande dal discorso, esse perdono il loro contesto e vengono snaturate. Se sei in grado di fare ragionamenti logici sei anche in grado di leggere il mio piccolo papiretto. L'unica cosa che posso consigliarti è leggere meglio quanto ho scritto e rileggerti anche questo post a cui alludevo: Sbagliato: la tattica del sindaco non può essere attuata e più volte ci è stato ricordato. Oltretutto, prima ricordavi questo avvocato fino allo stremo, ora ti confondi col sindaco? A questo punto posso benissimo dirti di non rileggere alcun post e rimanere sulla mia ipotesi, visto che quanto affermi (o cerchi di affermare) è stato lacerato in una botta sola. L'unico modo in cui potresti veramente scagionarti è probabilmente quello di mandare a parità di voto te ed Astrale e chiedere a nessun avvocato che non sia quello che dici tu di agire, tuttavia così facendo c'è il rischio che l'avvocato scelga Astrale, ma che essa venga protetta da Ramiel e che tu muoia comunque, a meno che Ramiel non agisca prima della chiusura del rogo ed il parere dell'avvocato, in quel caso salverebbe alla cieca e risulterebbe rischioso per entrambe le fazioni. Scusami, confondo sindaco con avvocato. Comunque in caso di parità di voti Ramiel non può agire. A detta dei Mod. Mono, stavo facendo una cosa non adatta ai minori, così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma veramente no. XD Io da lupo o da buono mi sono sempre esposto e sempre lo farò, ma al momento debito. Semplicemente sto cercando di creare una cosa per una personcina e ho tempo limitato. Quindi prima di buttarmi nella mischia e fare osservazioni più accurate vorrei analizzare bene certe dinamiche e situazioni, cosa che faccio in ogni lit. Certe dinamiche e situazioni rispetto a che cosa? Mi pare che tutti abbiamo parlato in piazza almeno una volta, ma tu sei stato l'unico che non ha mai aggiunto qualcosa al discorso. Guardando i tuoi post sono solo "No! Light al rogo!" Oppure domande sui ruoli e sulle meccaniche, non mi pare che tu abbia cercato di indagare sui comportamenti di ciascun utente per scoprire i lupi finora. Non c'è nulla di particolarmente strano nel mio modo di giocare. Se ho qualcosa da dire la dico, se c'è qualcosa che non capisco idem. E' il terzo giorno e in base anche al mio ruolo non è detto che io possa sapere chissà che cosa. Eccome se c'è qualcosa di strano! Hai commentato sì e no 10 volte in totale, ripeto che non hai attirato l'attenzione come fai di solito e ti limiti ad osservarci mentre facciamo tutto il lavoro. Per il momento mi sembra uno dei lit più chiari fino ad ora agevolato da una marea di persone che fanno capire in maniera fin troppo evidente il proprio ruolo. Su questo hai ragione, sia ieri che oggi abbiamo avuto dei roghi certi, ma non è un motivo per astenersi dal capire chi siano i lupi. Dobbiamo forse arrivare a quel tipico momento in cui non si sa più che fare ed allora nel tentativo di cercare i lupi si manda al rogo una persona random e si finisce (quasi) sempre per mandare un buono?Come vedi stanno succedendo diverse cose oggi e diverse persone sono entrate nel vivo del LiT, esponi un'opinione, che ne pensi?Lupo o non lupo la tattica della codardia non mi appartiene. E poi se avessi la protezione dei lupi sarebbe solo un motivo in più per esporsi con libertà cercando di condurvi nella strada sbagliata. Beh, se fossi lupo potresti lasciar fare ai tuoi compagni tutto il lavoro senza rischiare di sporcarti le mani, come ha fatto Monti nello scorso LiT (non è una critica, anzi, spesso funziona xD), e mi hai dato proprio questa impressione in questi primi giorni. Che tu sia concentrato solo sull'MP dei lupi e per questo non ti curi di ciò che succede in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ^Ai minori di 14, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Troppo semplice staccare domande dal discorso, esse perdono il loro contesto e vengono snaturate. Se sei in grado di fare ragionamenti logici sei anche in grado di leggere il mio piccolo papiretto. L'unica cosa che posso consigliarti è leggere meglio quanto ho scritto e rileggerti anche questo post a cui alludevo: Sbagliato: la tattica del sindaco non può essere attuata e più volte ci è stato ricordato. Oltretutto, prima ricordavi questo avvocato fino allo stremo, ora ti confondi col sindaco? A questo punto posso benissimo dirti di non rileggere alcun post e rimanere sulla mia ipotesi, visto che quanto affermi (o cerchi di affermare) è stato lacerato in una botta sola. L'unico modo in cui potresti veramente scagionarti è probabilmente quello di mandare a parità di voto te ed Astrale e chiedere a nessun avvocato che non sia quello che dici tu di agire, tuttavia così facendo c'è il rischio che l'avvocato scelga Astrale, ma che essa venga protetta da Ramiel e che tu muoia comunque, a meno che Ramiel non agisca prima della chiusura del rogo ed il parere dell'avvocato, in quel caso salverebbe alla cieca e risulterebbe rischioso per entrambe le fazioni.non funziona così, lo abbiamo scoperto il primo giorno: se ci si ritrova con una perfetta parità di voti, cosa ammissibile in quanto non è considerata tattica del sindaco, è solo fiora a poter agire, ramiel avrebbe alcun effetto.Comunque ho trovato come evitare Astrale, la questione è semplice:7 voti al rogo per Astrale (dove il sindaco c'è per un totale di 8)8 voti al rogo per me.Se qualcuno fa il voto all'ultimo secondo modificate il messaggio ed è fatta!Ragazzi ancora la storia su Klatos? Lui stesso si è giustificato solo 2 volte dicendo di aver failato.la storia di klatos l'ho ricordata a purple che vorrebbe scappottarsi le domande e le supposizioni perchè "sono sensa senso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Magikarp vota prima o dopo le 22:00? Prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 e non per battere sullo stesso chiodo, ma ormaiSOLO LUCIEN E COTTONE DEVONO ANCORA RICEVERE DEI VOTIa patto di non essermi dimenticata qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E datevi una regolata (Purple aspetto il tuo commento?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Testamentoscusate il ritardo >.< Bene (bene si fa per dire), ora che sono morto posso darvi qualche certezza in più: iniziamo da un fatto: dato che il testo di apertura non può farlo intuire come al solito il motivo della morte (anche perchè non c'è il testo di apertura oggi ), penso di potervi dire che la mia morte non ha avuto nulla di anormale; da questo si deduce che1- Kl2atos era davvero Miss Matthews, e non ha fatto in tempo ad usare il potere2- Scarecrow era, invece, il cyborg, e il vero chopper ha sfruttato questa falsa rivelazione per agire indisturbato (credo)3- Zemriel (o come si chiama, quello dell'NGE insomma) o è inattivo o non si è ancora ricongiunto ai lupi, oppure ha un piano strano di cui non siamo a conoscenzaInoltre, consiglio di concentrare l'attenzione su chi ha messo Kl2atos nella sua lista lupi, poichè di norma se si è lupi in team si inserisce sempre il nome di un compagno in queste liste, o almeno io ho sempre fatto così.Ultimo ma non ultimo, consiglio al mio alleato (con cui ho condiviso l'alleanza più corta della storia, probabilmente ) di "investigare" sul nome accennato ieri, e agire di conseguenza, ovviamente. Beh, penso di aver detto tutto, in fin dei conti non c'è molto su cui speculare, continuerò a fare il tifo per voi dal paradiso dei paperi, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chi aveva contatti con monti si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Testamento scusate il ritardo >.< Bene (bene si fa per dire), ora che sono morto posso darvi qualche certezza in più: iniziamo da un fatto: dato che il testo di apertura non può farlo intuire come al solito il motivo della morte (anche perchè non c'è il testo di apertura oggi ), penso di potervi dire che la mia morte non ha avuto nulla di anormale; da questo si deduce che 1- Kl2atos era davvero Miss Matthews, e non ha fatto in tempo ad usare il potere 2- Scarecrow era, invece, il cyborg, e il vero chopper ha sfruttato questa falsa rivelazione per agire indisturbato (credo) 3- Zemriel (o come si chiama, quello dell'NGE insomma) o è inattivo o non si è ancora ricongiunto ai lupi, oppure ha un piano strano di cui non siamo a conoscenza Inoltre, consiglio di concentrare l'attenzione su chi ha messo Kl2atos nella sua lista lupi, poichè di norma se si è lupi in team si inserisce sempre il nome di un compagno in queste liste, o almeno io ho sempre fatto così. Ultimo ma non ultimo, consiglio al mio alleato (con cui ho condiviso l'alleanza più corta della storia, probabilmente ) di "investigare" sul nome accennato ieri, e agire di conseguenza, ovviamente. Beh, penso di aver detto tutto, in fin dei conti non c'è molto su cui speculare, continuerò a fare il tifo per voi dal paradiso dei paperi, alla prossima monti templare 10 out of 10 Parla però di "investigare" quindi cleopatra non ha usato il suo potere su klatos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chi aveva contatti con monti si faccia avanti Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.