IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chi aveva contatti con monti si faccia avanti ma sei pazzo? Vuoi far uscire cleopatra allo scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma ancora non capisco perché bluffare se si è Cyborg... Trovo abbastanza ilare come Dany, che non gioca, abbia più post di alcuni partecipanti... toplel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Testamentoscusate il ritardo >.<Bene (bene si fa per dire), ora che sono morto posso darvi qualche certezza in più: iniziamo da un fatto: dato che il testo di apertura non può farlo intuire come al solito il motivo della morte (anche perchè non c'è il testo di apertura oggi ), penso di potervi dire che la mia morte non ha avuto nulla di anormale; da questo si deduce che1- Kl2atos era davvero Miss Matthews, e non ha fatto in tempo ad usare il potere2- Scarecrow era, invece, il cyborg, e il vero chopper ha sfruttato questa falsa rivelazione per agire indisturbato (credo)3- Zemriel (o come si chiama, quello dell'NGE insomma) o è inattivo o non si è ancora ricongiunto ai lupi, oppure ha un piano strano di cui non siamo a conoscenzaInoltre, consiglio di concentrare l'attenzione su chi ha messo Kl2atos nella sua lista lupi, poichè di norma se si è lupi in team si inserisce sempre il nome di un compagno in queste liste, o almeno io ho sempre fatto così.Ultimo ma non ultimo, consiglio al mio alleato (con cui ho condiviso l'alleanza più corta della storia, probabilmente ) di "investigare" sul nome accennato ieri, e agire di conseguenza, ovviamente.Beh, penso di aver detto tutto, in fin dei conti non c'è molto su cui speculare, continuerò a fare il tifo per voi dal paradiso dei paperi, alla prossima Grazie del testamento, hai quantomeno confermato ciò che pensavamo io e qualche altro. Certo, avresti potuto lasciarci un nome di cui fidarci, ma in effetti sarebbe significato esporlo(/la) ai lupi, quindi meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ora capisco il divertimento che provano i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ma sei pazzo? Vuoi far uscire cleopatra allo scoperto? Intendevo in privato con qualche buono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E finalmente io sono assolto dai vostri sospetti e possiamo attuare la tattica dell'avvocato. O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E finalmente io sono assolto dai vostri sospetti e possiamo attuare la tattica dell'avvocato. O sbaglio? Mi sembri le tre scimmiette non vedo non sento e non parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E finalmente io sono assolto dai vostri sospetti e possiamo attuare la tattica dell'avvocato. O sbaglio? scusami, cosa te lo fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok, ho la prova finale contro Mono!! Finalmente mi hanno dato il via libera!! Ieri stavo giocando a lol, controllate su lolking, il mio account è "cottone" (server EUW) noterete che dalle 20:00 fino alle 21:15 giocavo a lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma ancora non capisco perché bluffare se si è Cyborg... Trovo abbastanza ilare come Dany, che non gioca, abbia più post di alcuni partecipanti... toplel. AAA cercasi Sparcy Dai ragazzi, io, Zeb e Gilga siamo riusciti a dare posto a tutti per questo risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok, ho la prova finale contro Mono!! Finalmente mi hanno dato il via libera!! Ieri stavo giocando a lol, controllate su lolking, il mio account è "cottone" (server EUW) noterete che dalle 20:00 fino alle 21:15 giocavo a lol.scusa, se era solo questo come mai non te lo facevano passare?AAA cercasi Sparcy Dai ragazzi, io, Zeb e Gilga siamo riusciti a dare posto a tutti per questo?infatti dovevate rimanere, voi tre più QUATTROH! e la cosa sarebbe stata molto differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 È bello vedere che quei quattro ruoli aggiunti sono serviti parecchio, vista la grande attività degli utenti in questione, che hanno supplicato di partecipare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 scusa, se era solo questo come mai non te lo facevano passare?infatti dovevate rimanere, voi tre più QUATTROH! e la cosa sarebbe stata molto differente Senza la nostra rinuncia non si sarebbero ottenute molte cose, tra cui i posti in più aggiunti da Chube e Demo (che stanno moderando, almeno dall'esterno, davvero bene il LiT ) e che invece prima non tutti i mod volevano aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 scusa, se era solo questo come mai non te lo facevano passare? E bho, chiedilo a Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Senza la nostra rinuncia non si sarebbero ottenute molte cose, tra cui i posti in più aggiunti da Chube e Demo (che stanno moderando, almeno dall'esterno, davvero bene il LiT ) e che invece prima non tutti i mod volevano aggiungere. Hai già dato la lista dei lupi ai mods come tuo solito? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Hai già dato la lista dei lupi ai mods come tuo solito? Ahahah nel sit non ci diede liste, era lui un lupo E bho, chiedilo a Chube. chube, confermi che era quello il mess? e se si come mai non lo facevi passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E bho, chiedilo a Chube. Io dubito fosse quello sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Senza la nostra rinuncia non si sarebbero ottenute molte cose, tra cui i posti in più aggiunti da Chube e Demo (che stanno moderando, almeno dall'esterno, davvero bene il LiT ) e che invece prima non tutti i mod volevano aggiungere.Che gran Lit sarebbe stato con voi tre *^*Comunque io sto per andare via che ho scuola guida (non finirò mai di studiare oggi mannaggia...) e dopo cercherò di capire quali siano i piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 È bello vedere che quei quattro ruoli aggiunti sono serviti parecchio, vista la grande attività degli utenti in questione, che hanno supplicato di partecipare. Io sono attivo. à§_ৠ:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Intanto Peet si è dileguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ragazzi è inutile, Scarecrow avrebbe fatto una puffata (?) se fosse stato davvero il cyborg; la cosa più plausibile è che sia chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok, ho la prova finale contro Mono!! Finalmente mi hanno dato il via libera!! Ieri stavo giocando a lol, controllate su lolking, il mio account è "cottone" (server EUW) noterete che dalle 20:00 fino alle 21:15 giocavo a lol. Ma oggi? Oggi mi sembra che tu sia qui ad ignorare costantemente le domande poste. E l'autovoto? Giocare a lol non ti preclude questa via. Oltretutto, cosa dovrebbe essere contro di me, di grazia? Io ho semplicemente fatto delle domande a cui non è stata data risposta, vuoi dirmi forse che vi è del male nel domandare? Comunque, se è vero ciò che dice Monti su Ramiel potremmo benissimo andare a votare semplicemente Astrale (obv che le persone che si devono autovotare devono farlo) senza uscire matti con la parità di voti, anche se, visto che avete detto che se agisce Fiona Ramiel non funge, per sicurezza la parità sarebbe meglio. Edit: comunque, se quelle persone non si fanno vive (e non si faranno vive se non per votare seguendo la massa) le si sostituisce, mi sembra ovvio =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Facciamola finita,arrogatemi e basta(tanto non vi libererete comunque di me <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma oggi? Oggi mi sembra che tu sia qui ad ignorare costantemente le domande poste. E l'autovoto? Giocare a lol non ti preclude questa via. Oltretutto, cosa dovrebbe essere contro di me, di grazia? Io ho semplicemente fatto delle domande a cui non è stata data risposta, vuoi dirmi forse che vi è del male nel domandare? Comunque, se è vero ciò che dice Monti su Ramiel potremmo benissimo andare a votare semplicemente Astrale (obv che le persone che si devono autovotare devono farlo) senza uscire matti con la parità di voti, anche se, visto che avete detto che se agisce Fiona Ramiel non funge, per sicurezza la parità sarebbe meglio. Tecnicamente quando ho capito che non era attuabile una seconda riserva anti-Ramiel, mi sono offerto come quello della parità dei voti. Quindi in teoria mi autovoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ancora??Ma ci vuole tanto a mandare un lupo al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.