Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

Ci dovrei essere anche io solo per aver ucciso Pride nello scorso Lit ewe

Ma te infatti sei il bidello del castello. :mki:

Inviato

Ho già  risposto. 85%

Se è possibile dirlo, chi ha votato Magikarp?

Comunque secondo me, Ramiel non si attiverà , perchè sono il più sospettato, quindi domani vado io al rogo.  :yeah:

Ma ormai sono pronto. Avevo delle cosucce da sistemare e l'ho fatto. (Leggi come: ho finito di scrivere un testamento ultra-contorto)

Magari cottone non ha intenzione di dare ai lupi un bersaglio certo :)

Aspetto che tu voti qualcuno comunque. :)

OMG, sei un reale, parli di te in terza persona! :O #Rivelazioni (?)

Reale dei McFail?

Inviato

Chi manca a votare? Ci sono solo 4 voti per Astrale. Perchè?!

D:

Domani avremo settordici lupi

OMG, sei un reale, parli di te in terza persona! :O #Rivelazioni (?)

Reale dei McFail?

Ci aveva provato

L'oste all'entrata(Infy), non ha capito cosa intendesse dire ed ha stampato un permaban dai Mc-Fail

Inviato

Ma te infatti sei il bidello del castello. :mki:

Bidello?!?!?!Guarda che io ero Cait e ho ucciso per sbaglio Pride,merito molto di più,almeno segretario di Cocco u.u

Inviato

Bidello?!?!?!Guarda che io ero Cait e ho ucciso per sbaglio Pride,merito molto di più,almeno segretario di Cocco u.u

Bidello-segretario /OT

Inviato

Vota Astrale e/o Cottone

Certo che il nome fail ti sta bene. Si cerca la parità  e tu mi proponi come coso da arrogare?! Io ho già  5 voti di penalità 

Inviato

Yep ieri

Vota Astrale.

Eccomi sono tornato. Recupero subito. Che devo fare?

Devi votare me o Astrale

Devo ricevere uno e un solo voto

Inviato

Certo che il nome fail ti sta bene. Si cerca la parità  e tu mi proponi come coso da arrogare?! Io ho già  5 voti di penalità 

Non dovevi arrivare a 7 per la parità ? Cioè, io facepalmo per le mie gesta, se la risposta è no

Inviato

Non dovevi arrivare a 7 per la parità ? Cioè, io facepalmo per le mie gesta, se la risposta è no

intanto arriviamo a 6 pari, poi a 7

Inviato

Perché "e". :°D

Magari è il sindaco e si divide in due XD

Ma Magikarp ha votato?

Secondo i miei calcoli il sindaco o ha giustificato o ha votato o ha votato Astrale.

Inviato

Vota Astrale.

Devi votare me o Astrale

Devo ricevere uno e un solo voto

Io devo andare a mangiare. Se nel frattempo si aggiungono voti bene, altrimenti fatemi andare a mangiare lo stesso che ho fame

Inviato

Magari è il sindaco e si divide in due XD

Magari cerco di vendervi LE SPLENDIDE TRAMOSCIE SCAPUTATE PAGABILI IN SOLE 6 RATE MENSILI DI 140 € CIASCUNA, O IN ALTERNATIVA, 2 RATE TRIMENSILI A SOLI 420 € CIASCUNA. E SE IL PRODOTTO NON TI AGGRADA, CE LO RESTITITUIRAI GRATIS! RIPETO, GRATIS!COSA ASPETTI? CHIAMA CASTELLO MC-FAIL AL *rumore di camion*

/Giorgio Mastrota mode.OFF o magari scrivo così per motivi che non so neanche io

Qualcuno sa chi ha votato Magikarp?!

I mod, o Magikarp stesso.

Inviato

Scusatemi, ma non sto capendo più nulla.

Prima dicevano che dovevo autovotarmi (ma l'ho fatto ieri) per la storia di Jack,

ora Cottone o Astrale...

Quindi cosa devo fare

Inviato

Scusatemi, ma non sto capendo più nulla.

Prima dicevano che dovevo autovotarmi (ma l'ho fatto ieri) per la storia di Jack,

ora Cottone o Astrale...

Quindi cosa devo fare

Vota Astrale.

Astrale non ha ancora votato e mi aspetto un suo tiro mancino. (Mindgames: ON)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...