Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Lista troppo lunga per poter esser narrata Ci dovrei essere anche io solo per aver ucciso Pride nello scorso Lit ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ci dovrei essere anche io solo per aver ucciso Pride nello scorso Lit ewe Ma te infatti sei il bidello del castello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chi manca a votare? Ci sono solo 4 voti per Astrale. Perchè?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho già risposto. 85%Se è possibile dirlo, chi ha votato Magikarp?Comunque secondo me, Ramiel non si attiverà , perchè sono il più sospettato, quindi domani vado io al rogo. Ma ormai sono pronto. Avevo delle cosucce da sistemare e l'ho fatto. (Leggi come: ho finito di scrivere un testamento ultra-contorto)Magari cottone non ha intenzione di dare ai lupi un bersaglio certo Aspetto che tu voti qualcuno comunque. OMG, sei un reale, parli di te in terza persona! :O #Rivelazioni (?)Reale dei McFail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Raga, non hp tempo per leggere, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chi manca a votare? Ci sono solo 4 voti per Astrale. Perchè?! D: Domani avremo settordici lupi OMG, sei un reale, parli di te in terza persona! :O #Rivelazioni (?) Reale dei McFail? Ci aveva provato L'oste all'entrata(Infy), non ha capito cosa intendesse dire ed ha stampato un permaban dai Mc-Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma te infatti sei il bidello del castello. Bidello?!?!?!Guarda che io ero Cait e ho ucciso per sbaglio Pride,merito molto di più,almeno segretario di Cocco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Raga, non hp tempo per leggere, che devo fare? Vota Astrale e/o Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Raga, non hp tempo per leggere, che devo fare? Ti sei mai autovotato prima? Se rispondi di sì, vota Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bidello?!?!?!Guarda che io ero Cait e ho ucciso per sbaglio Pride,merito molto di più,almeno segretario di Cocco u.u Bidello-segretario /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vota Astrale e/o Cottone Certo che il nome fail ti sta bene. Si cerca la parità e tu mi proponi come coso da arrogare?! Io ho già 5 voti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ti sei mai autovotato prima?Se rispondi di sì, vota Astrale.Yep ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eccomi sono tornato. Recupero subito. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Yep ieriVota Astrale.Eccomi sono tornato. Recupero subito. Che devo fare?Devi votare me o AstraleDevo ricevere uno e un solo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Certo che il nome fail ti sta bene. Si cerca la parità e tu mi proponi come coso da arrogare?! Io ho già 5 voti di penalità Non dovevi arrivare a 7 per la parità ? Cioè, io facepalmo per le mie gesta, se la risposta è no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non dovevi arrivare a 7 per la parità ? Cioè, io facepalmo per le mie gesta, se la risposta è no intanto arriviamo a 6 pari, poi a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 intanto arriviamo a 6 pari, poi a 7 'kay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Anche perchè ci potrebbe essere un tiro mancino da parte dei lupi alla Klatos. Ricordo che Jack è ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vota Astrale e/o Cottone Perché "e". :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perché "e". :°DMagari è il sindaco e si divide in due XDMa Magikarp ha votato?Secondo i miei calcoli il sindaco o ha giustificato o ha votato o ha votato Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vota Astrale.Devi votare me o AstraleDevo ricevere uno e un solo votoIo devo andare a mangiare. Se nel frattempo si aggiungono voti bene, altrimenti fatemi andare a mangiare lo stesso che ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno sa chi ha votato Magikarp?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Magari è il sindaco e si divide in due XD Magari cerco di vendervi LE SPLENDIDE TRAMOSCIE SCAPUTATE PAGABILI IN SOLE 6 RATE MENSILI DI 140 € CIASCUNA, O IN ALTERNATIVA, 2 RATE TRIMENSILI A SOLI 420 € CIASCUNA. E SE IL PRODOTTO NON TI AGGRADA, CE LO RESTITITUIRAI GRATIS! RIPETO, GRATIS!COSA ASPETTI? CHIAMA CASTELLO MC-FAIL AL *rumore di camion* /Giorgio Mastrota mode.OFF o magari scrivo così per motivi che non so neanche io Qualcuno sa chi ha votato Magikarp?! I mod, o Magikarp stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusatemi, ma non sto capendo più nulla.Prima dicevano che dovevo autovotarmi (ma l'ho fatto ieri) per la storia di Jack,ora Cottone o Astrale...Quindi cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusatemi, ma non sto capendo più nulla. Prima dicevano che dovevo autovotarmi (ma l'ho fatto ieri) per la storia di Jack, ora Cottone o Astrale... Quindi cosa devo fare Vota Astrale. Astrale non ha ancora votato e mi aspetto un suo tiro mancino. (Mindgames: ON) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.