gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho scoperto che quel Magikarp che ho catturato ha come soprannome "Astrale", sarebbe un problema? Per ora andrebbe bene, sarebbero 7 voti, cioè la cifra che dovrebbe servire. Salvo miei fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Devo andare a votare. Come siamo messi? Posso votare Astrale? Mono, puoi anche votarmi, ma se lo fai fallo entro le 21:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eh. Chi dovrei votare pure io? Sono tornato da cena ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma secondo me, Astrale o (qualcun'altro) potrebbe tirarmi un tiro mancino. Se lo fanno mandateli al rogo domani. E chi mi ha votato si metta pronto ad annullare il proprio voto in quanto mi sono autovotato ieri mi tengo pronto a votare per correggere i tiri mancini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma si sa se il sindaco ha votato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ... le rivelazioni delle 21:44. Capisci che l'ho catturato nello spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Dopo tutto pensandoci non c'è una grande differenza tra magikarp e malinconia.Uno ispira l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E stato comunicato da mod che Astrale è Magikarp. Oh... certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eh. Chi dovrei votare pure io? Sono tornato da cena ora puoi anche autovotarti. Servono 7 voti a me e 7 ad Astrale, ma stiamo risolvendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Voto "quello più bello di cocco", un certo di nome cdfertoloNel caso non si fosse capito autovotodal rogocd, nessuno è più bello di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 puoi anche autovotarti.Servono 7 voti a me e 7 ad Astrale, ma stiamo risolvendoVa bene. Mi autovoto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora facciamo così:Io e Bottube votiamo cottone.Magikarp vota Astrale.Gli altri si autovotano.Botube pronto a correggere i tiri mancini di Astrale.Però serve un altro in caso Astrale rompesse la parità votanto se stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 per ora sono: 7 astrale5 cottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Voto "quello più bello di cocco", un certo di nome cdfertolo Nel caso non si fosse capito autovoto dal rogo cd, nessuno è più bello di me Questo non è il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Capisci che l'ho catturato nello spazio. Non avevo ancora giffato in questo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora facciamo così:Io e Bottube votiamo cottone.Magikarp vota Astrale.Gli altri si autovotano.Botube pronto a correggere i tiri mancini di Astrale.Però serve un altro in caso Astrale rompesse la parità votanto se stessa.eccomiQuesto non è il rogo infatti ho detto dal rogo, non mi chiamo cottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Autovoto allora? Ok, vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Comunque qualcuno che ha votato Astrale può rimanere online per correggere i suoi tiri mancini?Mi sono autovotato. 7 per Astrale e 6 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Comunque qualcuno che ha votato Astrale può rimanere online per correggere i suoi tiri mancini? io rimango nel caso si autovota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho lasciato il mio autovoto. Vediamo se la strategia regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok, quindi autovoto per noi rimanenti? Vado :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno che votato Astrale può rimanere qui fino alle 22:10 per correggere nel caso Astrale si autovoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 bot, vota cottonne e siete 7-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mono, puoi anche votarmi, ma se lo fai fallo entro le 21:50.Perché? Per attuare la strategia? Vorresti far utilizzare quali poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno che votato Astrale può rimanere qui fino alle 22:10 per correggere nel caso Astrale si autovoti? in caso ti voto, così arrivate 8-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.