gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mono, puoi anche votarmi, ma se lo fai fallo entro le 21:50.Perché? Per attuare la strategia? Vorresti far utilizzare quali poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perché? Per attuare la strategia? Vorresti far utilizzare quali poteri? Anche a me puzza la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perché? Per attuare la strategia? Vorresti far utilizzare quali poteri? Per attuare la strategia della parità . Nel caso Mono sfasi i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Voto quel geniaccio di Sam, che mi dicono anche essere molto figo(sicuramente più di cocco e fertolo <3 )sì, partendo dal basso Per attuare la strategia della parità . Nel caso Mono sfasi i voti.nel caso astrale li sfasi, mono si è autovotata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Comunque serve un voto contro di me per arrivare a 7-7Mi sa che non ce la facciamo ad arrivare ad 8-8Ci serve un terzo votante oltre al Duca e a Botube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per attuare la strategia della parità . Nel caso Mono sfasi i voti.E di quali poteri avresti bisogno per attuarla? Perché serve un preavviso, chi chiameresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vabbè è tardi: SOLO BOTTUBE PUO' VOTARMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Comunque serve un voto contro di me per arrivare a 7-7 Mi sa che non ce la facciamo ad arrivare ad 8-8 Ci serve un terzo votante oltre al Duca e a Botube se bot ti vota andate 7-7, poi se astrale si vota va ad 8, e io pareggio i conti (failer anche te eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno che votato Astrale può rimanere qui fino alle 22:10 per correggere nel caso Astrale si autovoti? In questo posso rendermi utile io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E di quali poteri avresti bisogno per attuarla? Perché serve un preavviso, chi chiameresti?Cos... E' per evitare un ingorgo nel caso più persone votino una stessa cercando la parità .E' solo il potere dell'avvocato.se bot ti vota andate 7-7, poi se astrale si vota va ad 8, e io pareggio i conti(failer anche te eh?)Quando sono sotto pressione non ragiono. TUTTI TRANNE BOTTUBE E IL DUCA SI AUTOVOTINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per attuare la strategia della parità . Nel caso Mono sfasi i voti. Avevi detto di autovotarci, ho anche chiesto la conferma D: Perché mi dite le cose in ritardo santo biscotto? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 In questo posso rendermi utile io :3 No, ormai non serve, c'è il Duca e Bottube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cos... E' per evitare un ingorgo nel caso più persone votino una stessa cercando la parità . E' solo il potere dell'avvocato. Quando sono sotto pressione non ragiono. TUTTI TRANNE BOTTUBE E IL DUCA SI AUTOVOTINOE come faresti a sapere che l'avvocato non ha ancora votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Avevi detto di autovotarci, ho anche chiesto la conferma D:Perché mi dite le cose in ritardo santo biscotto? °°Infatti hai fatto bene ad autovotarti.E come faresti a sapere che l'avvocato non ha ancora votato?Cos... non importa se l'avvocato voti o meno, l'importante è che attivi il suo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 sparcy si autovota, bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 astrale si è autovotato, ristabilita la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi stavo dimenticando di votare, spero di non aver failato lool, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 In ogni caso 'notte. Infatti hai fatto bene ad autovotarti. Cos... non importa se l'avvocato voti o meno, l'importante è che attivi il suo potere.Boh, allora sono io che non avevo capito bene, credevo che l'avvocato potesse scegliere se attivare il potere anche subito dopo la chiusura. /callmod quand'è che l'avvocato deve scegliere se attivare il potere? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 In ogni caso 'notte.Boh, allora sono io che non avevo capito bene, credevo che l'avvocato potesse scegliere se attivare il potere anche subito dopo la chiusura./callmod quand'è che l'avvocato deve scegliere se attivare il potere? owoIn caso di parità , l'avvocato (Fiora) verrà contattato. Lui sceglierà la persona da eliminare.Ovviamente, verrà contattato dopo la chiusura. Prima non si può essere certi di una parità x"La Piazza chiudeAl rogo di oggi muore ... Suspense ... Astrale-. A breve le penalità (ah, questi cattivoni che modificano il post del rogo)Penalità -BotTube 5 voti per il rogo di domani per modifica del post al rogoAstrale-. 5 voti per il rogo di domani per modifica del post al rogoIcyFlame 10 voti per mancato voto al rogo (se hai usato la giustifica, segnalalo ai mod!)blablabla 10 voti per mancato voto al rogo (se hai usato la giustifica, segnalalo ai mod!)Comunicazione di servizioLa vittima del rogo non era Astrale, ma cottone. Perdonate l'errore ~Comunicazione di Servizio [pt.2]quanto sarà lungo questo post?La vittima del rogo non era cottone, ma Astrale-. Perdonatemi per il doppio errore ~Ripeto: la vittima è, quindi, Astrale-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La vittima dei Lupacchi88 è Keita. La piazza apre come sempre alle 9:00. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 (Tutti si ricordano dei McFail, ma non dei Von Panda, marrani (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Buonsalve : PInnanzitutto: che caspio è successo al rogo? Vabbé, è morta Astrale, l'importante è questo.Seconda cosa: why Keita? Sinceramente, che stanno facendo i lupi? Hanno prima eliminato due giocatori interessanti, poi Keita che è stato sempre abbastanza assente. O vanno a caso o i lupi hanno scoperto che Keita aveva ruoli importanti o sperano che non continuando ad eliminare giocatori importanti essi andranno al rogo per esclusione, boh =/Vabbé, now scappo che sto in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Buonsalve : PInnanzitutto: che caspio è successo al rogo? Vabbé, è morta Astrale, l'importante è questo.Seconda cosa: why Keita? Sinceramente, che stanno facendo i lupi? Hanno prima eliminato due giocatori interessanti, poi Keita che è stato sempre abbastanza assente. O vanno a caso o i lupi hanno scoperto che Keita aveva ruoli importanti o sperano che non continuando ad eliminare giocatori importanti essi andranno al rogo per esclusione, boh =/Vabbé, now scappo che sto in classe O forse si è unito al gruppo un giocatore esperto che gli ha fatto cambiare rotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.