cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque è abbastanza ovvio che io non sono riuscito a reggere un confronto con Mono. Principalmente per 2 motivi:1) Io sotto pressione non ragiono.2) Mono è di gran lunga più brava di me nell'arte oratoria.I miei post sono tutti suddivisi per bene, meticolosamente e vado subito al punto della questione, magari saltando passaggi logici per la fretta.Lei è in grado di arricchire la propria tesi, porre domande retoriche per instillare nel lettore un falso senso di sicurezza, a nascondere con estrema bravura elementi che vanno contro la sua tesi e tutte quelle piccole cose che ad una prima lettura si notano poco. Intanto, per chi non se ne fosse accorto, Mono sospetta abbastanza di me come lupo. Ha detto 50/50, ma il sospetto di "base" che ognuno di noi ha è 1/3 (ovvero numero di lupi diviso numero di giocatori)Dicevi? Ma buongiorno pranzetti,oggi è proprio una bella giornata non trovate? Sì, per trovare il luogo dove abiti e cercare di picchiarti corteggiarti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Buongiorno :3Keita? Perché lui?Potrebbe darsi che sia stato ucciso dal mitomane, magari non sapeva chi uccidere ed ha scelto un inattivo, oppure che i lupi avessero scoperto o intuito che aveva un buon ruolo, non so come.Per il resto anche a me piacerebbe sapere che ne pensate di Peet (che ieri sera ha postato ignorando totalmente la mia accusa e continuando a scrivere solo frasi singole e faccine).Magari Tremotino potrebbe aver scoperto il ruolo di Keita usando il potere di Cleopatra.Onestly Peet mi sembra parecchio inattivo e di solito ha un comportamento più "stimolante".Cioè, non stimolante nel senso di andare al bagno, stimolante nel senso che invitava gli altri giocatori a giocare al meglio delle loro capacità e di non fare post inutili. Ora lo starà dicendo ai lupi in query prob Testamento Huey topi Se state leggendo questo simpatico documento significa che sono stato fatto fuori .I motivi della mia morte? Non saprei, forse sarò morto al rogo. In questi giorni non sono stato molto attivo, ma chi mi conosce sa perfettamente che tutto ciò rientra nel mio stile di gioco. Purtroppo non mi sono rigenerato, avrei potuto farlo, ma dirvi tutto sarebbe spoiler. Se vi tornerà utile ero in contatto soltanto con una persona, durante i nostri colloqui (?) Avevo intenzionalmente fatto alcune osservazioni/domande sul mio ruolo, non si sa, carpe Diem. Avete mai pensato che l'unica acqua presente nelle foreste si trova nel fiume? Detto questo, non ho altro per rendermi utile, ciao dolcezze River Song confrmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La vittima dei Lupacchi88 è Keita.La piazza apre come sempre alle 9:00.just why, so già che la gente mi accuserà perché hai scritto Lupacchi88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Dicevi? Ma buongiorno pranzetti,oggi è proprio una bella giornata non trovate? Pranzetto ci sarai te Tornatene nell'Acheronte(non lo so cos'é ma cé scritto sul tuo ruolo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 just why, so già che la gente mi accuserà perché hai scritto Lupacchi88 Dopo aver visto come sono andato al rogo al Lol( la prima volta, intendo) direi che tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Dopo aver visto come sono andato al rogo al Lol( la prima volta, intendo) direi che tutto è possibile Tu ci sei andato per colpa di Micaiah. Comunque in quel lit erano tutti mezzi addormentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Tu ci sei andato per colpa di Micaiah. Comunque in quel lit erano tutti mezzi addormentati. Non avevo acceso le luci(en), ci credo dormivano, era tardi...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Tu ci sei andato per colpa di Micaiah. Comunque in quel lit erano tutti mezzi addormentati.Ma i motivi erano ridicoli. AmmettiamoloNon avevo acceso le luci(en), ci credo dormivano, era tardi...(?)LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma i motivi erano ridicoli. AmmettiamoloLoL E il bello che sono stato io a mandarti al rogo. E ho mandato al rogo Katarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E nessuno mi ha ancora ringraziato per aver salvato la situazione modificando il mio voto sull'orlo e prendendo penalità -.-Comunque giorno a tutti, Keita è un buon giocatore, in più sembra avere un bel ruolo, però comunque era inattivo, probabilmente i lupi non si sono voluti mettere troppo in mostra come nei giorni scorsi e hanno ucciso uno poco attivo. Non saprei se sia da resuscitare o no, voi che direste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque è abbastanza ovvio che io non sono riuscito a reggere un confronto con Mono. Principalmente per 2 motivi:1) Io sotto pressione non ragiono.2) Mono è di gran lunga più brava di me nell'arte oratoria.I miei post sono tutti suddivisi per bene, meticolosamente e vado subito al punto della questione, magari saltando passaggi logici per la fretta.Lei è in grado di arricchire la propria tesi, porre domande retoriche per instillare nel lettore un falso senso di sicurezza, a nascondere con estrema bravura elementi che vanno contro la sua tesi e tutte quelle piccole cose che ad una prima lettura si notano poco. Intanto, per chi non se ne fosse accorto, Mono sospetta abbastanza di me come lupo. Ha detto 50/50, ma il sospetto di "base" che ognuno di noi ha è 1/3 (ovvero numero di lupi diviso numero di giocatori)Sì, per trovare il luogo dove abiti e cercare di picchiarti corteggiarti <3Verresti da me sotto la pioggia?Oh,ma dove lo trovo un assasino corteggiatore cosi' <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E nessuno mi ha ancora ringraziato per aver salvato la situazione modificando il mio voto sull'orlo e prendendo penalità -.- Comunque giorno a tutti, Keita è un buon giocatore, in più sembra avere un bel ruolo, però comunque era inattivo, probabilmente i lupi non si sono voluti mettere troppo in mostra come nei giorni scorsi e hanno ucciso uno poco attivo. Non saprei se sia da resuscitare o no, voi che direste? Ah vero. Devo ringrazie Bottube e il Duca per avermi salvato dal tiro mancino per il rogo e l'avvocato (più lui) o Ramiel (che lui) per avermi risparmiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E nessuno mi ha ancora ringraziato per aver salvato la situazione modificando il mio voto sull'orlo e prendendo penalità -.-Comunque giorno a tutti, Keita è un buon giocatore, in più sembra avere un bel ruolo, però comunque era inattivo, probabilmente i lupi non si sono voluti mettere troppo in mostra come nei giorni scorsi e hanno ucciso uno poco attivo. Non saprei se sia da resuscitare o no, voi che direste?Non credo lo abbiano mandato a caso, btw è da resuscitare per il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E il bello che sono stato io a mandarti al rogo. E ho mandato al rogo Katarina Se vogliamo essere precisi il primo a sostenere che l'autore di quel messaggio fossi stato io era Kin Certo, lui scherzava e poi voi l'avete pensato sul serio, ma questa.... questa..... è un'altra storia /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non credo lo abbiano mandato a caso, btw è da resuscitare per il ruolo C'è gente più importate di River Song, come ad esempio Jilian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non credo lo abbiano mandato a caso, btw è da resuscitare per il ruolo Tizio che è il dottore che resuciterà Nabbeita ad un'ora X che scriverà in piazza tra 3....2....1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Tanto per smuovere la piazza, chi è il sospetto di oggi, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @Cottone: la "bravura" nell'arte dell'oratoria non giustifica il fatto che non hai fatto altro che rimandare la risposta alle mie domande e che continui a risultare comprensibile solo quando sei a rischio. D'altronde si parla della tua persona, non della mia o neghi ciò? Allora il problema di te stesso sei tu? Probabile, non trovi?Btw, scappo che sono sul bus. Comunque, mi amareggia la morte di River, visto come mi ha protetto nello scorso LiT non posso fare a meno di dire che hanno avuto una botta di chiappettos assurda. Del resto ne parliamo dopo (e dopo i compiti asd), come detto sono sull'autobus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Tanto per smuovere la piazza, chi è il sospetto di oggi, secondo voi? Peet, per quanto mi riguarda, deve spiegarmi il suo cambio di comportamento così vertiginosamente rapido da un Lit all'altro Poi vorrei rivedere un dibattito fra te e Mono, per schiarirmi totalmente le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Tanto per smuovere la piazza, chi è il sospetto di oggi, secondo voi? Tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Edit: a proposito di Jilian (che mi sembra sia quella dei lupi e della kill), mi potrebbe contattare per una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Eccomi,per Keita hanno tirato a caso?Strano,comunque oggi non so proprio di chi sospettare,penso più per gli inattivi che si limitano solo ad un semplice ciao,soprattutto perchè poi vedo che sono molto attivi nel forum :/,in questo,direi Sparcy e blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Peet, per quanto mi riguarda, deve spiegarmi il suo cambio di comportamento così vertiginosamente rapido da un Lit all'altro Poi vorrei rivedere un dibattito fra te e Mono, per schiarirmi totalmente le idee Ah, dimenticavo, vorrei anche avere un paio di spiegazioni su Mat per la sua inattività , ma se è davvero per lo studio eccessivo mi limito ad un minuto di silenzio Eccomi,per Keita hanno tirato a caso?Strano,comunque oggi non so proprio di chi sospettare,penso più per gli inattivi che si limitano solo ad un semplice ciao,soprattutto perchè poi vedo che sono molto attivi nel forum :/,in questo,direi Sparcy e blablabla E anche loro dovrebbero spiegare la loro inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Boh, a me Cottone da una buona impressione. :o Per River meh, ora che non può più deviare i lupi quale grande utilità avrebbe?Tanto Keituccio era inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque, mi amareggia la morte di River, visto come mi ha protetto nello scorso LiT...ancora ricordo, ha tranquillamente fatto sbranare un Cyberman(io che volevo fingermi il K9)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.